E' peccato andare a zoccole per la Santa Vigilia di Natale?

teorico; ha scritto:
personalmente ho sempre rispettato i seguenti (come tante altre persone naturalmente a prescindere dal proprio credo): Non nominare il nome di Dio invano

Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............
 
Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............

Ecco, lasciamo stare se bestemmiare sia peccato (sicuramente lo è), ma in certe situazioni ho tirato tanti di quei moccoli che fumava l'aria.
Ciò premesso se vado a chiavare il giorno di Natale non vado certo a raccontarlo al prete in confessione. Semmai lo racconto su questo forum e sono sicuro di ricevere la vostra assoluzione.
 
Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............
Se x smoccolare s'intende bestemmiare, imprecare santi e quant'altro, non è nel mio costume abituale. Non perchè voglio dipingermi meglio o peggio di chi lo fa, ma semplicemente perchè non mi viene. Parolacce sicuramente, ma senza nominare tutto ciò che concerne la religione.
 
Colto da improvviso raptus maniacale... durante le varie pause che mi concedo al lavoro... inizio come di consueto la scruta dei vari siti in cerca di nuovi avvistamenti... ma poi mi sorge un dobbio...:
Cazzo! ma almeno per Natale potrei anche evitare di pensare a queste cose..:!!!
non che andare in appartamento a squartare :hunter: :hunter: durante l'anno sia esente da colpe morali verso il santo Dio... ma oggi, per la vigilia andare a zoccole è da evitare o no?
bha!

colgo l'occasione pr fare a tutti gli amici e colleghi del forum sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo..

5erre

.... ma perché la vigilia è santa??
:unknw:

cmq penso che il problema sia trovare una che il 24 (od il 25!!) lavori.
 
non andate alla viglia di natale............provate a chiedere alle vostre fidelizzate, la vigilia è il giorno in cui lavorano di piu'.
Mi capito' l'anno scorso di chiamare una pay, la conoscevo da tempo, dicendole che l'andavo a trovare la viglia. " no amore, non venire, la viglia saro' stra piena di lavoro" ...rimasi meravigliato dalla risposta, pensai ad una scusa....invece parlando anche con altre mi confermarono.
La vigilia c'è la coda!! Evitate.
ciaoo
 
Lo scorso anno ho passato la vigilia da una pay fidelizzata dalle 21 alle 24, trombatina... intermezzo con pasticcini (mignon per stare in tema) portati da me e Veuve Cliquot offerto da lei ..... altra trombatina e dopo le 24 lei dalle amiche del Night ed io con gli amici per locali. Una delle migliori vigile di natale della mia carriera.

p.s. le trombatine le ho pagate ....:ok:
 
Rivendico il libero pensiero, dunque mi sono convinto che il sesso fatto con persone consenzienti non sia peccato Se poi lo si fa nel fedifragio, se non si rovina la vita o non si danno dispiaceri a nessuno, è come non fosse successo...

Certo, l'andare a pay qualche problema morale lo può comportare, se per esempio la controparte lo fa per sfamarsi e non ha alternative possibili....
Per parte mia cerco di evitare situazioni ...penose.

Per il resto, lasciando da parte il decalogo mosaico, basterebbe...
honeste vivere
alterum non laedere
suum cuique tribuere

e amare il proprio prossimo
 
La vigilia di Natale non mi pare che comporti nulla di negativo, se il sesso viene vissuto senza sensi di colpa, e se non si fa nulla di esecrabile.
Andare con una minorenne ( oltre che un reato penalmente perseguibile ) lo trovo moralmente indecente, qualunque giorno dell'anno.
Passare una vigilia di Natale, essendo liberi di farlo, in compagnia di una Escort facendo sano sesso alternato da sana compagnia, non vedo che sensi di colpa dovrebbe suscitare , o quale terrificante peccato possa essere.
Se il sesso a pagamento è un peccato, lo è sempre e a qualunque ora.
Per la mia personalissima morale il sesso pay può essere un peccato gravissimo, o non esserlo per nulla, a seconda di con chi lo fai e che cosa fai.

:bye::bye::bye:
 
io ci andai anni fa, dopo la cena coi parenti, dissi "esco con gli amici" e andai a verona in cerca di zaira jolie al tempo in macchina (mamma che tempi) che ovviamente nn trovai ...mi sentii in colpa anche per la piccola bugia, se ci ripenso mi viene tenerezza, adesso che non credo piu in un cazzo...quanto mi sono abbruttito in questi anni ...:)
 
Ho fatto un brevissimo giro di 4 telefonate ad annunci dove specificano che oggi lavorano ( due italiane e due sudamericane)al solo scopo di sapere se oggi c'era da aspettare tanto e tutte e 4 hanno risposto che non ci sono problemi perchè sono l'unico ad aver chiamato!!!!!!!!
 
trovo che sia molto triste, ma solo perchè mi ricorda anni passati in cui giravo anche a Natale, essendo molto solo..
 
Peccato dipende da quale fede religiosa o coscienza individuale uno è pervaso.
Se mai il problema è un altro.......poca offerta causa "ferie natalizie".

Un'amica italiana no prof mi ha detto che sta in ferie.
L'amica romena del collega, lo ha salutato per rientro in patria e .....ci vediamo a gennaio.
2 su 2 maggioranza del 100%.
 
venghino signori, venghino!!!! che ne abbiamo bisogno.... ahahaaahaa
feste cattoliche e trans non vanno molto d'accordo, troppo occupati a fare i pater familias.................. poi il 27 si scatenano! :rofl:
 
A me risulta poca offerta perchè sono i giorni in cui non ci sono clienti.Si mettono in ferie quando sanno che in giro c'è poco.Gattina concordo con te...
 
venghino signori, venghino!!!! che ne abbiamo bisogno.... ahahaaahaa
feste cattoliche e trans non vanno molto d'accordo, troppo occupati a fare i pater familias.................. poi il 27 si scatenano! :rofl:
allora oggi sarai indaffaratissima :girl_dance:
 
Andare a zoccole e' sempre peccato non solo il giorno di natale. Trattasi in particolare di peccato mortale. Io non lo sapevo. Mese lo ha detto un sacerdote durante una confessione. Io non sono credente, ma pensando che mi sarebbe tornato utile sul versante lavorativo frequentavo certi giri di chiesa. Un giorno sono stato di fatto costretto a confessarmi. Nn sapendo cosa dire ho detto che andavo a troie pensando fosse un peccato leggero. Il parte ha fatto finire il mondo ed ha detto che era peccato mortale. Devo dire che il prete aveva un fare da frocio notevole.....e non vorrei che il vero peccato per lui fosse stato che il cetriolo lo destinavo in ben altri pertugi.......che i suoi o quelli di altro maschio
 
Qualcuno ha fatto il puttan tour l'ultimo dell'anno?
Puttan tour inteso come andare ad otr, mai provato anche perchè non ne sono un assiduo frequentatore. Riguardo le loft, finora non è capitato di contattarne qualcuna poichè l'ultimo dell'anno, per un motivo o per un altro, c'è sempre da fare. Credo comunque che sia ancor più difficile trovarne disponibili rispetto alla vigilia natalizia. Non solo perchè tante pay se ne vanno in vacanza a s.silvestro e capodanno, ma forse anche perchè quelle poche loft disposte a ricevere, pensano che pochi o nessun cliente le cercherebbero in questi due gg, quindi non si propongono tramite annunci o quant'altro. In altre parole, quando domanda ed offerta fanno fatica ad incontrarsi.
 
Indietro
Alto
Aiuto