teorico; ha scritto:personalmente ho sempre rispettato i seguenti (come tante altre persone naturalmente a prescindere dal proprio credo): Non nominare il nome di Dio invano
Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teorico; ha scritto:personalmente ho sempre rispettato i seguenti (come tante altre persone naturalmente a prescindere dal proprio credo): Non nominare il nome di Dio invano
Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............
Se x smoccolare s'intende bestemmiare, imprecare santi e quant'altro, non è nel mio costume abituale. Non perchè voglio dipingermi meglio o peggio di chi lo fa, ma semplicemente perchè non mi viene. Parolacce sicuramente, ma senza nominare tutto ciò che concerne la religione.Ora non mi dire che non hai mai smoccolato in vita tua...............
Colto da improvviso raptus maniacale... durante le varie pause che mi concedo al lavoro... inizio come di consueto la scruta dei vari siti in cerca di nuovi avvistamenti... ma poi mi sorge un dobbio...:
Cazzo! ma almeno per Natale potrei anche evitare di pensare a queste cose..:!!!
non che andare in appartamento a squartare![]()
durante l'anno sia esente da colpe morali verso il santo Dio... ma oggi, per la vigilia andare a zoccole è da evitare o no?
bha!
colgo l'occasione pr fare a tutti gli amici e colleghi del forum sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo..
5erre
allora oggi sarai indaffaratissima :girl_dance:venghino signori, venghino!!!! che ne abbiamo bisogno.... ahahaaahaa
feste cattoliche e trans non vanno molto d'accordo, troppo occupati a fare i pater familias.................. poi il 27 si scatenano!![]()
Puttan tour inteso come andare ad otr, mai provato anche perchè non ne sono un assiduo frequentatore. Riguardo le loft, finora non è capitato di contattarne qualcuna poichè l'ultimo dell'anno, per un motivo o per un altro, c'è sempre da fare. Credo comunque che sia ancor più difficile trovarne disponibili rispetto alla vigilia natalizia. Non solo perchè tante pay se ne vanno in vacanza a s.silvestro e capodanno, ma forse anche perchè quelle poche loft disposte a ricevere, pensano che pochi o nessun cliente le cercherebbero in questi due gg, quindi non si propongono tramite annunci o quant'altro. In altre parole, quando domanda ed offerta fanno fatica ad incontrarsi.Qualcuno ha fatto il puttan tour l'ultimo dell'anno?