eccomi, presente (anni fa)Qualcuno ha fatto il puttan tour l'ultimo dell'anno?
eccomi, presente (anni fa)Qualcuno ha fatto il puttan tour l'ultimo dell'anno?
No e non lo farò perché secondo me, a meno che non sia strettamente necessario, sarebbe da evitare di andare in giro la notte di capodanno. Troppi ubriachi.Qualcuno ha fatto il puttan tour l'ultimo dell'anno?
trovo che sia molto triste, ma solo perchè mi ricorda anni passati in cui giravo anche a Natale, essendo molto solo..
...babbo natale che va a mignotte...
Idem. Pure per me in questi periodi di feste comandate, la tirella è maggiore, anche se finora non c'è stata l'occasione di andare a pay; m'è comunque capitato di ciulare (free) il 26/12 piuttosto che il giorno di pasquetta o il primo dell'anno e sinceramente non mi son sentito tanto peccatore, nè ho avuto sentore di pentimento e sentirsi peccatrice di chi era con me.Devo ammettere che solitamente in questo periodo, la voglia di scopare aumenta molto. Non so perchè. Condivido l'analisi di invernizzi:
Probabilmente entra in gioco anche un fattore psicologico, la voglia di fare qualcosa di proibito, di infrangere e andare contro le regole di una presunta moralità, di cosa è giusto fare e non fare.
E' peccato andare a zoccole per la Santa Vigilia di Natale?
Commette peccato colui che, va in Chiesa fingendosi puritano, accompagnato da moglie, figli e suocera, lascia la sua offerta in denaro, si reca in Sagrestia a fare gli auguri al Sacerdote; poi, esce di la, e si reca dalla amante rovina famiglie di turno.