E' peccato andare a zoccole per la Santa Vigilia di Natale?

Reaction score
18
A vedere quanti sono venuti da me ieri direi che non é un problema, tutti rilassati per gli incotri "forzati" di Natale.

Commenta
Reaction score
170
A vedere quanti sono venuti da me ieri direi che non é un problema, tutti rilassati per gli incotri "forzati" di Natale.
Guarda per quel ce mi riguarda hai centrato in pieno il fatto.
Gli incontri forzati" di Natale sono una maratona molto pesante, quindi la vigilia è in assoluto uno dei giorni in cui necessito maggiormente di una girl di fiducia. :ok:

Commenta
Reaction score
2.739
Personalmente ci sono stato proprio ieri nel pomeriggio, uscendo da lavoro avevo proprio bisogno di una pay che mi tirasse su il morale (e anche altro..)
Problemi , paranoie ecc. ecc.
Zero totale...

Commenta
Reaction score
288
Di solito ci vado proprio nel giorno di Natale,non avendo altro da fare lo vedo come un motivo di divertimento..quest'anno ho optato per la vigilia con una fidelizzate e recensita da me, pensavo quindi di andare a botta sicura,e di godermi bei momenti..NULLA di più sbagliato,mi ha proprio deluso dimostrandosi una macchinetta mangiasoldi,e se occorre posso fare un altra recensione..comunque questi Son altri discorsi,sempre sesso nei giorni natalizi

Commenta
Reaction score
1.774
Di solito ci vado proprio nel giorno di Natale,non avendo altro da fare lo vedo come un motivo di divertimento..quest'anno ho optato per la vigilia con una fidelizzate e recensita da me, pensavo quindi di andare a botta sicura,e di godermi bei momenti..NULLA di più sbagliato,mi ha proprio deluso dimostrandosi una macchinetta mangiasoldi,e se occorre posso fare un altra recensione..comunque questi Son altri discorsi,sempre sesso nei giorni natalizi

..certo , recensisci visto che mi pare che rispetto alle precedenti esperienze ci siano novità di rilievo.....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
perchè c è chi ancora crede nelle religioni???

Più persone di quanto tu immagini.

Vediamo di non confondere e mischiare le cose. La spirtualità è un bisogno personale, così come è personale il bisogno di una sana scopata. Lavarsi e mangiare sono bisogni personali, ma difficilmente li soddisfiamo assieme, a meno che non piaccia rosicchiare una saponetta.

L'argomento del thread è un altro.

Commenta
Reaction score
34
Il titolo del thread contiene due concetti religiosi: il peccato e la santità della festa. Parlare di questi due concetti è un modo di affermarli ed evitare di discuterli non manifesta rispetto per chi non vi crede ma casomai arroganza. Chi non crede si è sentito aggredito dalla possibilità di affermare mentre vige il divieto di discutere perché in quel modo soltanto a lui si nega la parola.
Il divieto di discutere di religione è stato applicato a questo thread in maniera che tutti gli argomenti collaterali sono in realtà stati trattati ma in modo allusivo, come per esempio nel post 164 in cui si asserisce che la pratica della confessione è ipocrita.
Tuttavia anche criticado allusivamente le pratiche cattoliche le si afferma e questo, non potendone discutere, lede il diritto di chi ateo o di credenza differente non confida nei dogmi e negli ideali di cui si sta parlando. L'argomento se la gente crede o meno alle religioni è stato effettivamente trattato implicitamente nel considerare assodato che ci si creda; diversamente non sarebbe stato possibile parlare di peccato o di santità.
Mettiti un momento nei miei panni, sei capitato nel club degli amici della terra piatta, si sta discutendo di un viaggio in Australia, in ascensore ovviamente e tu non puoi dire una parola perché è vietato parlare della forma della terra; non ti senti irritato?

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
La stessa domanda se la potrebbero porre le pay, non tanto il la vigilia quanto proprio il 25/12 se dovessero lofteggiare anche in quel giorno. tuttavia secondo certi dogmi cristiani, già il fatto di aver rapporti fuori dal matrimonio, free o pay che siano,rappresenta peccato a prescindere dal giorno, quindi peccato x peccato, se avessi la possibilità di bombarmi una pay(in eventuale mancanza di free) che riceve in quei giorni lì, sinceramente non mi sentirei in colpa. C'è persino chi organizza gang-bang in quei giorni... :) http://community.punterforum.com/group.php?discussionid=61&do=discuss

Ultima modifica:
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Peccato è il rompere i coglioni la vigilia di natale,natale e santo stefano + ultimo dell'anno per chiedere informazioni.Ma che cazzo telefonate a fare,dovete morire.

Commenta
Alto