Guarda per quel ce mi riguarda hai centrato in pieno il fatto.A vedere quanti sono venuti da me ieri direi che non é un problema, tutti rilassati per gli incotri "forzati" di Natale.
Di solito ci vado proprio nel giorno di Natale,non avendo altro da fare lo vedo come un motivo di divertimento..quest'anno ho optato per la vigilia con una fidelizzate e recensita da me, pensavo quindi di andare a botta sicura,e di godermi bei momenti..NULLA di più sbagliato,mi ha proprio deluso dimostrandosi una macchinetta mangiasoldi,e se occorre posso fare un altra recensione..comunque questi Son altri discorsi,sempre sesso nei giorni natalizi
perchè c è chi ancora crede nelle religioni???
Piantiamola lì che la policy prescrive di non parlare ne di politica ne di religione
perchè c è chi ancora crede nelle religioni???
E un pò come quando ci abbuffiamo durante i party pensando "tanto poi ci prendiamo il bicarbonato e digeriamo (si spera) subito".Poi andate a confessarvi! Dove sta il problema????
Quindi non è quello del titolo?
L'argomento del thread è un altro.
Quindi non è quello del titolo?
Peccato è il rompere i coglioni la vigilia di natale,natale e santo stefano + ultimo dell'anno per chiedere informazioni.Ma che cazzo telefonate a fare,dovete morire.
iMa che cazzo telefonate a fare,dovete morire.
Peccato è il rompere i coglioni la vigilia di natale,natale e santo stefano + ultimo dell'anno per chiedere informazioni.Ma che cazzo telefonate a fare,dovete morire.
... basta spegnere il telefono ...