E se i puffi trovano il mio numero?

Reaction score
3
Stai sereno Alfista, non sono questi i problemi veri. :good:
Ti lascio con una massima:

Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
assoluto ha scritto:
Stai sereno Alfista, non sono questi i problemi veri. :good:
Ti lascio con una massima:

Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Riassumendo: don't worry, be happy! :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Stebuonos ha scritto:
si ma se nel caso la girl o la t-girl venisse trovata defunta e la tua chiamata non dico l'ultima ma la penultima?

non so se può confortarti, ma anche io mi sono fatto quella domanda più di una volta e sono arrivato alla conclusione che, facendo comunque attenzione, me ne frego. se il destino vorrà massacrarmi potrà farlo così o in mille altri modi

Commenta
Reaction score
4
personalmente sono stato beccato due volte con otr in macchina,parecchio tempo fà,ma oltre a chiedermi i documenti non è mai successo niente
ciao :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
mario bianchi ha scritto:
personalmente sono stato beccato due volte con otr in macchina,parecchio tempo fà,ma oltre a chiedermi i documenti non e' mai successo niente

parecchio tempo fa era tutta un'altra storia, se ti beccano adesso la faccenda si fa quasi sicuramente più onerosa

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
L'Alfista ha scritto:
Ho appena letto che i puffi sono entrati in un appartamento che ho frequentato un paio di volte e hanno arrestato le due cinesi ivi presenti.
Se nei cellulari ci dovesse essere ancora il mio numero, che mi potrebbe succedere? :cray:
Non negherò che sono un po' preoccupato. :suicide2:

Se dovessero convocare te e tutti quelli che hanno chiamato al cellulare queste china girls, stai tranquillo che in questura ci troveresti mezza provincia di Vicenza.
Piuttosto improbabile, no?
Stai sereno, Alf.
:good:

Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:
non so se può confortarti, ma anche io mi sono fatto quella domanda più di una volta e sono arrivato alla conclusione che, facendo comunque attenzione, me ne frego. se il destino vorrà massacrarmi potrà farlo così o in mille altri modi

Quoto alla stragrande, è una filosofia che applico anche fuori dal punteraggio.
Un post da vero HIGHLANDER, ne resterà uno solo... :good:

Commenta
Reaction score
0
Stai tranquillo non ti succede nulla
ti posso assicurare che nemmeno vanno a vedere di chi sono i numeri sul cellulare delle girls coinvolte

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lallos123 ha scritto:
Stai tranquillo non ti succede nulla
ti posso assicurare che nemmeno vanno a vedere di chi sono i numeri sul cellulare delle girls coinvolte
Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni è già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
In cima alla classifica? Fatti onore!! :biggrin:
Vai tranquillo... il post di Biggun e' eloquente.
Infatti io non mi procuro più. Anche perché se dovevano chiamarmi l'avrebbero già fatto due giorni fa.

Commenta
Reaction score
3
L'Alfista ha scritto:
Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni e' già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.

Piuttosto stai attento che la voce non si diffonda tra le girl...potrebbero pensare che porti sfiga! :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
assoluto ha scritto:
L'Alfista ha scritto:
Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni e' già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.

Piuttosto stai attento che la voce non si diffonda tra le girl...potrebbero pensare che porti sfiga! :bye:
nel leggere avevo pensato la medesima cosa, attento l'Alfista.

Commenta
Reaction score
1.328
assoluto ha scritto:
Contemax facciamo flic e floc? :preved:
va bene per il flic e floc. Mi capita abbastanza spesso, leggendo per ordine i post degli amici del forum di condividere, o di pensare a cosa scrivere, e poi arrivando in fondo trovare che qualcun'altro ha già scritto il mio pensiero. Significa che ragiono nello standard degli altri, almeno credo.

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
va bene per il flic e floc. Mi capita abbastanza spesso, leggendo per ordine i post degli amici del forum di condividere, o di pensare a cosa scrivere, e poi arrivando in fondo trovare che qualcun'altro ha già scritto il mio pensiero. Significa che ragiono nello standard degli altri, almeno credo.

E' bello stare assieme con altri che condividono le tue idee e quando trovi qualcuno di diverso parere è ancora più bello il discutere e l'arricchirsi a vicenda, è per questo che mi piace così tanto cazzeggiare qui nel forum.
Chiedo venia se ogni tanto sparo qualche cazzata più cazzata del mio solito.

Saluti a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
assoluto ha scritto:
E' bello stare assieme con altri che condividono le tue idee e quando trovi qualcuno di diverso parere e' ancora più bello il discutere e l'arricchirsi a vicenda, e' per questo che mi piace così tanto cazzeggiare qui nel forum.
Chiedo venia se ogni tanto sparo qualche cazzata più cazzata del mio solito.

Saluti a tutti :bye:
caro assoluto, anche in questo caso, potrei sottoscrivere le tue parole in tutto e per tutto, ma ora rischiamo di andare OT, anzi ci siamo già.

Commenta
Reaction score
18
L'importante e che non sei fermato nella città di BS, da noi abbiamo un vicesindaco leghista :bad: sceriffo e discendente diretto della S. Inquisizione che a emanato una stupenda ordinanza, dove otre a farti pagara 500€ di multa, ti confiscano l'auto e la vendono all'asta. (se avessi soldi da buttare..., pagherei un investigatore privato per scovare i suoi scheletri nell'armadio e poi sputtanarlo mediaticamente!!!). Per concludere, abbiamo i puffetti della provinciale e urbani che godono, ripeto godono nel fermarti e nel multarti :rtfm: . Pensate che questa estate a un povero anzianotto, l'hanno fermato 3 volte nella stessa sera e la stessa pattugli gli ha fatto 3 multe da 500€ senza neanche farlo trombare, solo gli urbani e la provinciale possono fare una cosa del genere!!! Se la lega prende il potere, quì non si tromba più :treaten:

Commenta
Reaction score
83
Settegio ha scritto:
Pensate che questa estate a un povero anzianotto, l'hanno fermato 3 volte nella stessa sera e la stessa pattugli gli ha fatto 3 multe da 500€ senza neanche farlo trombare,

Poveretto, capace che gli anno segato la pensione di un mese intero e forse più. Doveva avere comunque una bella voglia se già dopo la prima multa non ha capito che non era serata e ha continuato ad aggirarsi in zona.

:bye:

Commenta
Reaction score
18
... povero cristo, sicuramente aveva preso la pillola blù e voleva usarla... I puffi blu è quelli neri, non avrebbero mai fatto una cosa del genere... vista l'età, la prima volta l'avrebbero richiamato e al limite, la seconda lo facevano concludere e poi gli avrebbero dato la multa, forse!!! Ma gli urbani e i provinciali sono tremendi, per anni hanno diretto solo il traffico, spesso anche male ma ora, gli hanno dato potere e loro ne approfittano.

Commenta
Alto