Riassumendo: don't worry, be happy!assoluto ha scritto:Stai sereno Alfista, non sono questi i problemi veri.
Ti lascio con una massima:
Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Stebuonos ha scritto:si ma se nel caso la girl o la t-girl venisse trovata defunta e la tua chiamata non dico l'ultima ma la penultima?
mario bianchi ha scritto:personalmente sono stato beccato due volte con otr in macchina,parecchio tempo fà,ma oltre a chiedermi i documenti non e' mai successo niente
L'Alfista ha scritto:Ho appena letto che i puffi sono entrati in un appartamento che ho frequentato un paio di volte e hanno arrestato le due cinesi ivi presenti.
Se nei cellulari ci dovesse essere ancora il mio numero, che mi potrebbe succedere?
Non negherò che sono un po' preoccupato.
highlander ha scritto:non so se può confortarti, ma anche io mi sono fatto quella domanda più di una volta e sono arrivato alla conclusione che, facendo comunque attenzione, me ne frego. se il destino vorrà massacrarmi potrà farlo così o in mille altri modi
Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni è già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.lallos123 ha scritto:Stai tranquillo non ti succede nulla
ti posso assicurare che nemmeno vanno a vedere di chi sono i numeri sul cellulare delle girls coinvolte
Infatti io non mi procuro più. Anche perché se dovevano chiamarmi l'avrebbero già fatto due giorni fa.germanello ha scritto:In cima alla classifica? Fatti onore!!
Vai tranquillo... il post di Biggun e' eloquente.
L'Alfista ha scritto:Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni e' già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.
nel leggere avevo pensato la medesima cosa, attento l'Alfista.assoluto ha scritto:L'Alfista ha scritto:Non l'ho detta tutta però. Negli ultimi anni e' già il terzo troiaio da me frequentato che chiudono. La paura era che tenessero una specie di classifica dei numeri più ricorrenti, in questo caso ci sarei sempre dentro.
Piuttosto stai attento che la voce non si diffonda tra le girl...potrebbero pensare che porti sfiga!
va bene per il flic e floc. Mi capita abbastanza spesso, leggendo per ordine i post degli amici del forum di condividere, o di pensare a cosa scrivere, e poi arrivando in fondo trovare che qualcun'altro ha già scritto il mio pensiero. Significa che ragiono nello standard degli altri, almeno credo.assoluto ha scritto:Contemax facciamo flic e floc?
contemax1962 ha scritto:va bene per il flic e floc. Mi capita abbastanza spesso, leggendo per ordine i post degli amici del forum di condividere, o di pensare a cosa scrivere, e poi arrivando in fondo trovare che qualcun'altro ha già scritto il mio pensiero. Significa che ragiono nello standard degli altri, almeno credo.
caro assoluto, anche in questo caso, potrei sottoscrivere le tue parole in tutto e per tutto, ma ora rischiamo di andare OT, anzi ci siamo già.assoluto ha scritto:E' bello stare assieme con altri che condividono le tue idee e quando trovi qualcuno di diverso parere e' ancora più bello il discutere e l'arricchirsi a vicenda, e' per questo che mi piace così tanto cazzeggiare qui nel forum.
Chiedo venia se ogni tanto sparo qualche cazzata più cazzata del mio solito.
Saluti a tutti
Settegio ha scritto:
Pensate che questa estate a un povero anzianotto, l'hanno fermato 3 volte nella stessa sera e la stessa pattugli gli ha fatto 3 multe da 500€ senza neanche farlo trombare,