E se i puffi trovano il mio numero?

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ti arrivano a casa con 3 alfa e le televisioni, ti arrestano e ti fanno passare sotto le telecamere!! la domanda più gettonata è :"lei che è un gran puttaniere e si scopa le cinesi, ci dica l'impressione? sua moglie lo sa?" dopo queste 2 domande mandano una pattuglia dei caramba a scuola a prelevare i tuoi figli e al lavoro a prelevare tua moglie e gli fanno vedere i filmati che hanno girato in quella casa con il tuo culone bianco in primo piano e chiedono ai tuoi figli e a tua moglie se ti riconoscono..... insomma una cosa tranquilla ahahahahahaha

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sciupatello ha scritto:
ti arrivano a casa con 3 alfa e le televisioni, ti arrestano e ti fanno passare sotto le telecamere!! la domanda più gettonata è :"lei che è un gran puttaniere e si scopa le cinesi, ci dica l'impressione? sua moglie lo sa?" dopo queste 2 domande mandano una pattuglia dei caramba a scuola a prelevare i tuoi figli e al lavoro a prelevare tua moglie e gli fanno vedere i filmati che hanno girato in quella casa con il tuo culone bianco in primo piano e chiedono ai tuoi figli e a tua moglie se ti riconoscono..... insomma una cosa tranquilla ahahahahahaha
se fosse così, non ci sarebbe neppure da preoccuparsi, almeno, non più di tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
83
sciupatello ha scritto:

Ti sei dimenticato la puntata di " Porta a porta " in cui sarai tartassato dai commenti e dai giudizi nell'ordine di :
a) Lo psicologo di turno, che spiegherà a tutti i lontani traumi infantili che ti hanno portato da adulto a fare il puttaniere.
b) Il sacerdote di turno, che, pur dandoti l'evangelico perdono che spetta ad ogni peccatore, ti additerà al pubblico ludibrio.
c) Alba Parietti, che illustrerà come di fatto tu, come cliente, faccia parte di un sistema che porta allo sfruttamento delle donne.
e) Renato Mannheimer che fornirà i risultati dei sondaggi sugli italiani che vanno a puttane.
f) Il politico di turno che illustrerà la sua nuova proposta di legge per rendere perseguibile il nuovo reato di
"fruizione di rapporto sessuale a pagamento " punibile con reclusione fino a tre anni e con ammenda fino a 10.000 euro
g) Il sessuologo di turno che, sulla scorta dei filmati prodotti dai carabinieri, dimostrerà che sei minidotato

Infine le occhiatacce di Bruno Vespa mentre illustra i tuoi movimenti utilizzando un perfetto modellino in scala dell'appartamento.
A chiudere le interviste a : amici, colleghi, datore di lavoro, vicini di casa, che si dimostrano stupiti e all'unisono dicono: " ma a noi è sempre sembrato una persona normale!".
Auguri!
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi! non credevo! qui è meglio di Zelig...
comunque Alfista vai tranquillo, l'importante è che tu non abbia lasciato impronte... hai usato il guanto??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
I veri problemi, nascono solo nel caso un maniaco/dei balordi dovessero fare del male :diablo: a una nostra amica... in quel caso, vi assicuro che chiamano tutti, anche un paese intero!!! C'è da sperare che non capiti mai nulla alle nostre amiche, atrimenti sono cazzi!!! :heat: :heat: :heat:
Per il resto, ricordatevi che anche se non ci fanno apparentemente nulla, se veniamo identificati... resta comunque traccia di tutto e un domani può sempre essere usato contro di noi!!! Adesso non è più come una volta, gli archivi non sono statici nella casermetta la cui pattuglia ci ha cuccato col biscotto inzuppato e tutto informatizzato, quindi anche il puffo che ci ferma per un semplice controllo, mentre siamo al mare con la famiglia, via terminale può sapere dalla centrale che siamo dei puttanieri... :sorry: :sorry: :sorry:
E' un modo difficile :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Essere puttanieri? e che c'è di male? come dice un noto politico, meglio puttaniere che gay....

Commenta
Reaction score
14
arturo1962 ha scritto:
Essere puttanieri? e che c'è di male? come dice un noto politico, meglio puttaniere che gay....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

E se i puffi trovano il mio numero?...se li giocano al WinForLife :rofl:
Per qualsiasi reato in cui potresti incappare, occorrono le prove.
Tanto se chiami sempre con l' anonimo e per sfiga una Battona, stende i piedi, dai tabulati, il tuo numero risulterebbe sempre in chiaro :blum3:
Quindi ripeto, MALE NON FARE, PAURA NON AVERE :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fosse per me risolverei il problema delle rapine in banca imponendo a chi entra in una di essere il rilascio delle proprie impronte digitali in un marchingegno che le distrugge dopo 24 ore appurato che non sono stati commessi reati, poi devo capire che differenza fa il permettere di essere ripresi in viso da una telecamera dal rilasciare l'impronta digitale, del fatto che io vado con una prostituta deve infastidire solo ed esclusivamente la mia compagna, che poi dovrebbe anche chiedersi del perchè io vado con una prostituta...., ma questo sarebbe un discorso lungo e complesso, il reato lo commette chi divulga le mie abitudini sessuali e non chi frequenta il mondo pay, quindi del fatto che i puffi sappiano che io frequento pay non mi fa ne caldo ne freddo, come dire o come sapere che io faccio colazione con capuccino o succo di frutta, sono cose mie che non rendono nessun tipo di utilità a chi lo sa, se il sapere il mio numero è utile a scoprire un deficente che infastidisce o ricatta una pay, ben venga che venga subito identificato e segnalato e controllato prima che commetta quei reati di cui noi tutti dobbiamo essere tutelati.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
[shadow:1kgefvl1]BAN UTENTE[/shadow:1kgefvl1]

Doppia iscrizione non autorizzata.

Commenta
Reaction score
142
Ciao a tutti,
ripesco questo argomento perchè mi è capitata una cosa strana.
Dopo alcuni giorni ho acceso il mio telefono dedicato alle girls e mi è arrivato un messaggio :" il numero 1234... ti ha chiamati il giorno X alle ore Y."
Ho digitato il numero (fisso) su google e viene fuori che è un numero della Questura. :shok:
Premesso che il numero non è a me riconducibile, secondo voi mi devo preoccupare?
Grazie

Commenta
Reaction score
18
Quando ti è successo??? Anche a me è successa una cosa strana, mi son trovato una chiamata sul cell. wind dedicato alle topoline... ho cercato il numero su internet nulla... poi l'ho chiamato e mi ha risposto una persona italianissima che... a mio avviso ha inventato una balla su chi cercava e di sottofondo sentivo un vociare, tipico da centrale operativa... La lunga mano del Bunga! Bunga! Ciaooo

Commenta
Reaction score
12
se leggete in questo menu il mio "CONVOCATO DA QUESTURA" capirete:) pero se vuoi un consiglio (e te lo da uno che anche se dopo aver chiarito lo è stato per qualche giorno) non spegnere o renderti introvabile, di male non fai nulla anzi loro ti proteggono anche se sembra paradossale e se scappi possono pensar male o comunque possono non risolvere casi anche fraudolenti nei nostri confronti , se hai bisogno sono qua :good:

Commenta
Alto