E se i puffi trovano il mio numero?

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non c'entra nulla, anche io ho trovato un numero sul cellulare di "servizio", l'ho googlato ed è venuto fuori quello di un ristorante, non mi devo preoccupare!!! A parte scherzi, è vero. Ma coem konsiglia steparma985, non fuggire, vorranno sapere qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
meglio il numero da punter ai puffi ke alla mia ragazza, senno mi uccide!!!dopo altro ke guerre stellari e big bang!!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Devi scegliere se farti ricontattare nuovamente da loro .....magari in maniere e modi poco opportuni, oppure prendi tu l'iniziativa e chiedi chi ti ha cercato e perché, poi o è una cazzata e ti fai una risata insieme a noi raccontandoci il tutto oppure il problema è un'altro e comunque sia ci interessa sapere il perchè ti hanno cercato, naturalmente tralasciando i particolari tuoi privati che sono e devono rimanere tali.

Ora che mi fai venire in mente, me ne ero dimenticato e comunque non si trattava del putcell ma del mio cell. ufficiale, ricevetti una telefonata e non ricordo se da Polizia o Carabinieri, mi dissero che il signor tal dei tali era stato trasportato dal 118 a seguito di un incidente, direi con poco tatto il Poliziotto o Carabiniere che sia prese il cell. del tipo che nel frattempo aveva perso conoscenza e si era messo a fare chiamate agli ultimi numeri ricevuti, il realtà io conoscevo il tipo in quanto mio cliente e nulla più, per quel che potevo collaborai ......, poi seppi che comunque il tipo riprese conoscenza ed a parte qualche ammaccatura e fratture varie si riprese ed ora conduce serenamente la sua vita.
Ovvio che quando ti telefonano Carabinieri, Polizia ecc. ecc. ecc. le seghe mentali non finiscono più, chiama e dicci, ancora non è un reato l'essere puttaniere, quindi tranquillo.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
arturo1962 ha scritto:
Ovvio che quando ti telefonano Carabinieri, Polizia ecc. ecc. ecc. le seghe mentali non finiscono più, chiama e dicci, ancora non è un reato l'essere puttaniere, quindi tranquillo

appunto :biggrin: poi sai quanti ne dovrebbero contattatare :whistle3:
[spoiler:35n8wp53]sennò al massimo gli si dice: son nipote di........... :sarcastic_hand:[/spoiler:35n8wp53]

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
settegio ha scritto:
Quando ti è successo??? Anche a me è successa una cosa strana, mi son trovato una chiamata sul cell. wind dedicato alle topoline... ho cercato il numero su internet nulla... poi l'ho chiamato e mi ha risposto una persona italianissima che... a mio avviso ha inventato una balla su chi cercava e di sottofondo sentivo un vociare, tipico da centrale operativa... La lunga mano del Bunga! Bunga! Ciaooo
e' successo anche anche a me. E' da 2 gg che ricevo telefonate sul puttan cell (Wind pure il mio.. coincidenza ???? ) che, a parte l'uso per cui l'ho prediposto, e' sempre spento. Ebbene.. la persona che ha chiamato ha lasciato pure 2 messaggi in segreteria e cosi per curiosita' ho ascoltato.. anche io sento del vociare ma non lo definirei proprio "di Sala Operativa".. e' del vociare e basta dove non si capisce una mazza. Piuttosto.. come e' il vociare da Sala operativa?

Commenta
Reaction score
18
preciso... non sono preoccupato ma .... un po' sorpreso!!! Anche io ho un passato, ormai lontano da "puffo" e la cosa non mi preoccupa anche se spero, se fosse... che non è successo nulla a qualche amica da me chiamata, atrimenti sono comunque rotture di balle!!! :unknw: :unknw: :unknw: ciao a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
settegio ha scritto:
Quando ti è successo??? Anche a me è successa una cosa strana, mi son trovato una chiamata sul cell. wind dedicato alle topoline... ho cercato il numero su internet nulla... poi l'ho chiamato e mi ha risposto una persona italianissima che... a mio avviso ha inventato una balla su chi cercava e di sottofondo sentivo un vociare, tipico da centrale operativa... La lunga mano del Bunga! Bunga! Ciaooo
e' successo anche anche a me. E' da 2 gg che ricevo telefonate sul puttan cell (Wind pure il mio.. coincidenza ???? ) che, a parte l'uso per cui l'ho prediposto, e' sempre spento. Ebbene.. la persona che ha chiamato ha lasciato pure 2 messaggi in segreteria e cosi per curiosita' ho ascoltato.. anche io sento del vociare ma non lo definirei proprio "di Sala Operativa".. e' del vociare e basta dove non si capisce una mazza. Piuttosto.. come e' il vociare da Sala operativa?
se non sono stati lasciati messaggi in segreteria, potrebbe essere "scappata" una telefonata a qualcuno/a!!!

Commenta
Reaction score
142
settegio ha scritto:

Mi è successo la settimana scorsa; l'operatore telefonico è differente.
Sono indeciso se lasciarlo spento come sempre oppure accenderlo ed attendere un'eventuale chiamata.
Ma non vi sembra poco ortodosso che un pubblico ufficiale mi telefoni per un'eventuale convocazione?

Commenta
Reaction score
18
jerry ha scritto:
settegio ha scritto:

Sono indeciso se lasciarlo spento come sempre oppure accenderlo ed attendere un'eventuale chiamata.
Ma non vi sembra poco ortodosso che un pubblico ufficiale mi telefoni per un'eventuale convocazione?

Comunque potrebbe essere anche un caso o un controllo da parte dei gestori telefonici o semplicemente telefonate commerciali di tim che vuole ciulare i clienti a wind e si spiega il vociare di sottofondo... :biggrin:

Curiosità, avete tutti wind... prepagata??? :biggrin: Ciao :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
wind prepagata. A uso esclusivo per le chiamate alle girls. Non ci do peso a quanto successo anche se ci sono coincidenze con i vostri racconti. Ad ogni modo.. La scheda e a nome mio quindi se vogliono trovarmi... Se non mi vedete postare per qualche giorno vuol dire qualcosa è andata storta ... Scherzo ovviamente!

Commenta
Reaction score
18
iuzep ha scritto:
wind prepagata. A uso esclusivo per le chiamate alle girls. Non ci do peso a quanto successo anche se ci sono coincidenze con i vostri racconti. Ad ogni modo.. La scheda e a nome mio quindi se vogliono trovarmi... Se non mi vedete postare per qualche giorno vuol dire qualcosa è andata storta ... Scherzo ovviamente!
La stagione è finita ma eventualmente qualche arancia la trovo ancora, spero ti piacciano... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ovviamente scherzo :good: :good: :good: Un saluto e... viva la topina! :bye: :bye: P.S. Un saluto da Lucia (Flero) sono appena venuto via :blum3: :blum3: :blum3:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
settegio ha scritto:
La stagione è finita ma eventualmente qualche arancia la trovo ancora, spero ti piacciano... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ovviamente scherzo :good: :good: :good:
Che pensiero gentile . Grazie.

PS:
settegio ha scritto:
Un saluto da Lucia (Flero) sono appena venuto via :blum3: :blum3: :blum3:
:unknw:

Commenta
Reaction score
142
settegio ha scritto:
jerry ha scritto:
settegio ha scritto:

Comunque potrebbe essere anche un caso o un controllo da parte dei gestori telefonici o semplicemente telefonate commerciali di tim che vuole ciulare i clienti a wind e si spiega il vociare di sottofondo... :biggrin:

Curiosità, avete tutti wind... prepagata??? :biggrin: Ciao :bye:

Forse non hai letto bene: il numero è quello della Questura non un anonimo o non individuabile.
Voi cosa fareste? lo tengo spento (come sempre) o lo accendo per farmi rintracciare?

Commenta
Reaction score
18
Dipende... la scheda è intestata a te o ..."d' importazione..."? :mda: Se è intestata a te rispondi anche perchè sanno chi sei e farsi negare non conviene! :unknw: Andare a puttane non è un reato (per il momento) ma comunque si viene sempre schedati... Nella vita ho imparato una cosa importantissima... mai, mai farsi schedare sia a livello politico che per altre cose, non si sa mai chi prima o poi va al potere... e i primi che vanno a beccare, sono sempre gli schedati:diablo: Ciaooo :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
ok ma andare dalle ragazze schedato o meno mai sara reato no?

Schedato perchè vado ha pay?! qui mi sa che c'è gente che ha tempo da perdere, avranno delle schede che non sanno più ormai come riempire, che vadano a schedare i pedofili ed i maniaci pazzi scatenati, ho letto sul Carlino che un imbecille oggi a Cesena ha ucciso la ex perchè lo aveva respinto, quelli si che sono personaggi da schedare, soggetti che vanno fermati prima che commettano un delitto, ne sono piene le cronache ........., se si mettono a schedare a noi perchè puttanieri o hanno del tempo da perdere o peggio ancora non hanno un cazzo da fare.....

Commenta
Reaction score
142
arturo1962 ha scritto:
steparma985 ha scritto:
ok ma andare dalle ragazze schedato o meno mai sara reato no?

Schedato perchè vado ha pay?! qui mi sa che c'è gente che ha tempo da perdere, avranno delle schede che non sanno più ormai come riempire, che vadano a schedare i pedofili ed i maniaci pazzi scatenati, ho letto sul Carlino che un imbecille oggi a Cesena ha ucciso la ex perchè lo aveva respinto, quelli si che sono personaggi da schedare, soggetti che vanno fermati prima che commettano un delitto, ne sono piene le cronache ........., se si mettono a schedare a noi perchè puttanieri o hanno del tempo da perdere o peggio ancora non hanno un cazzo da fare.....

Il problema è che siamo quasi in un regime di polizia dove gli inquirenti e gli investigatori controllano tutto e tutti!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Da circa 3 gg ricevevo una telefonata da un cell. avranno fatto 5 chiamate, io richiamo ma nessuno risponde, faccio visura su Google ma nisba, nulla, oggi chiamano e finalmente riesco a parlare..... era un agente della Wind, l'ho mandato a fanculo chiedendogli di non chiamarmi più e togliere il mio numero dai loro tabulati.
Schedano i puttanieri?, sperperano ingenti risorse e tempo prezioso che se fosse impiegato e dedicato per debellare problemi ben più seri, vogliamo parlare di spaccio di droga? di evasione fiscale? di furti? ecc. ecc.
Il puttaniere è l'individuo più innocuo che esista, inizio a pensare e mi diventa sempre più simpatico un noto politico puttaniere pure lui, certi ficcanaso dovrebbero smetterla di guardare dai buchi della serratura origliando le telefonate altrui, mi fermo qui perché se vado oltre infrango la policy.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
Da circa 3 gg ricevevo una telefonata da un cell. avranno fatto 5 chiamate, io richiamo ma nessuno risponde, faccio visura su Google ma nisba, nulla, oggi chiamano e finalmente riesco a parlare..... era un agente della Wind, l'ho mandato a fanculo chiedendogli di non chiamarmi più e togliere il mio numero dai loro tabulati.
Purtroppo non lo fanno.. o perlomeno non in tempi rapidi. Io ho disattivato in questo modo:
Accedere al portale Wind.it e, se non lo avete ancora fatto, registratevi. Dopo aver effettuato l'accesso all'area personale andare alla voce I tuoi dati -> I tuoi contratti. Nella videata, oltre al riepilogo dei dati dell'utenza ce' un pulsante Consenso Commerciale. Clickando su Modifica appare un pop up che notifica che la richiesta e' stata presa in carico. Dopo qualche ora (o giorno) verificate se e' il pusante e' effettivamente impostato a No.

Commenta
Reaction score
50
per risolvere il problema alla radici sul web si possono comprare sim diciamo non riconducibili....capisciammè.... :bye:

Commenta
Alto