E se la incontro per strada?

La situazione può essere imbarazzante solo se una delle due parti non sà o non vuole comportarsi in maniera assennata,volendo mettere volutamente in imbarazzo laltra parte (pay o cliente che sia).
 
Mi e' successo davvero molte volte.
1)La piu' curiosa, quest'estate passeggiavo in in strada, e chi ti vedo con sorella, figlia,nipote e amica? La pay da cui sono ultra fidelizzato.
Sorrido , ci salutiamo, mi chiede se sono solo. Alla mia risposta affermativa mi bacia e parliamo un po'. La nipote le chiede se sono il suo fidanzato e lei risponde di no. Le sudamericane sono troppo simpatiche.
2)Un'altra volta una sua amica la vedo in centro con le sue colleghe, io ero con un amico, volevo salutarla ma ha guardato altrove.
3)Ero con la mia compagna, vedo una pay che non frequentavo da un anno, ci guardiamo per qualche secondo per capire se effettivamente fossimo chi credevamo, ma non ci salutiamo. Guardi sempre le altre (dice la mia lei).
4)Bulgara al bar con fidanzato, ovviamente non ci caghiamo.
5)Ungherese a passeggio da sola, io con un amico , lui che ha il mio stesso hobby, la ferma e le chiede se si ricorda di noi? Lei dice di non conoscerci e che ha da fare.
Secondo me un semplice saluto non bisognerebbe negarselo, nella maggior parte dei casi ,vedo che le pay girls preferiscono farsi i cazzi loro e ignorarti, quindi mi adeguo mio malgrado.
 
....
Secondo me un semplice saluto non bisognerebbe negarselo, nella maggior parte dei casi ,vedo che le pay girls preferiscono farsi i cazzi loro e ignorarti, quindi mi adeguo mio malgrado.
esatto, se non danno segnali preventivi di gradimento evito per non infastidire.
Però è successo che una lapper di cui NON ero cliente l'incontrai in un bar all'aperto, per timidezza non mi fermai pur salutando.
Si offese, chissà cosa pensò, forse che mi vergognavo di lei. Era solo timidezza.
Non ho ancora finito di rimpiangerla.....
 
Tempo fa, stavo in un autobus della mia città e ad una fermata una donna in attesa di discesa dal relativo mezzo mi osserva intensamente dall'alto verso il basso. Qualche giorno più avanti, ho voluto ritornare da una mia amica OTR. Mi sono fermato da questa ed essa mi ha risposto: "Ciao. Ma tu giri in autobus nella tua città"? ed io le ho risposto: "Sì. Eri forse tu quella che mi ha guadato intensamente, come se avesse visto qualcuno che conosceva"? "Sì, ero io", mi ha detto.
 
Tempo fa, stavo in un autobus della mia città e ad una fermata una donna in attesa di discesa dal relativo mezzo mi osserva intensamente dall'alto verso il basso. Qualche giorno più avanti, ho voluto ritornare da una mia amica OTR. Mi sono fermato da questa ed essa mi ha risposto: "Ciao. Ma tu giri in autobus nella tua città"? ed io le ho risposto: "Sì. Eri forse tu quella che mi ha guadato intensamente, come se avesse visto qualcuno che conosceva"? "Sì, ero io", mi ha detto.

Scusa ma tu non l'hai riconosciuta ???
 
a me è capitato un paio di volte. certo, dipende dalla reciproca confidenza e dall'essere o meno in compagnia, sia io che lei, ma mi sono comportato con naturalezza: un sorriso e un saluto fugace in una occasione e nell'altra addirittura due parole scambiate con cortesia, come con una semplice conoscente...
 
Anche a me è successo gia diverse volte..
Comunque tutto nella massima tranquillità
Una volta con una girl colombiana ,mi è capitato di vederla e rivederla più volte , ma non ci siamo mai cagati .. nel senso un rapido sguardo negli occhi e niente di più ognuno per la sua strada..
Con un'altra ragazza Russa che ho frequentato 2-3 volte mi è capitato trovarmi con lei faccia a faccia dentro al supermercato..Vedendomi sbucare all'improvviso dagli scaffali ci siamo trovati praticamente davanti a 10 cm di distanza..lei mi ha salutato con un normalissimo "ciao"....ci siamo diretti alle casse per pagare...L'ho seguita e mi sono messo dietro di lei , in quel momento non c'era nessuno e sottovoce le ho sussurrato "..che sorpresa.." e siamo usciti dal negozio tranquillamente ognuno per la sa strada!
Li per li credevo non mi avesse sentito quanto le ho sussurrato.... Appena tornato a casa l'ho contattata telefonicamente e ci siamo fatti 2 risate :) per la situazione accaduta
Un'altra volta ancora con una Venezuelana ci siamo passati davanti più volte, rapido sguardo d'intesa e ognuno per la sua direzione.
 
Una volta mi è capitato d'incontrare una no-prof, di cui sono stato cliente fidelizzato fino a che ha chiuso bottega, per strada che camminava mano nella mano col suo ragazzo.

Io ero da solo, ma non ci siamo guardati. Dopo un paio di giorni ho preso appuntamento e quando ci siamo visti mi ha ringraziato per non aver fatto nulla.
Stupito da questo ringraziamento le ho detto che anche da lei in una situazione al contrario mi sarei la stessa cosa...

Poi l'ho scopata più forte perchè sapendo che era fidanzata la situazione mi faceva ancora più sangue...
 
Incontrare una pay per strada: comportamento

Mi è capitato la settimana scorsa di incontrare in due momenti diversi due pay con cui ci sono stato.
La prima, gli sguardi non si sono incrociati, quindi non so come si sarebbe comportata e comunque vederla così per strada mai avrei immaginato che era una donna pay.
Mentre la seconda l'ho incontrata vicino casa mia e mentre io non avrei avuto problemi a salutarla (ci sono stato una sola volta e non penso di ritornare) lei ha abbassato lo sguardo facendo finta di niente. A differenza della prima, invece lei era vestita abbastanza appariscente.
Mentre scrivo mi è venuto in mente di una volta che ho incontrato alla fermata dell'autobus la mia fidelizzata e io ero con lo scooter. Mi sono fermato a parlare con lei fino all'arrivo dell'autobus.
La mia domanda è questa: vi è mai capitato di incontrare le vostre ragazze per strada? È come è stato il comportamento di entrambi?
Buone punterate colleghi.
 
se sono solo, saluto con cortesia, se sono con amici idem, se sono con mia moglie una rapida occhiata con sorriso (di nascosto)...
 
Frequento pay della mia città, quindi mi capita piuttosto spesso di incontrarle fuori dai loft (alle poste, al supermercato, in qualche locale dove si mangia, in spiaggia, alla mutua a fare le analisi, tantissime volte per strada, e una volta, una italiana, al seggio per le elezioni!) e il loro comportamento è sempre irreprensibile.
Togliendo quelle che non mi riconoscono e quindi la cosa finisce li, quelle che mi riconoscono non fanno nessuna mossa concreta se prima non sono io a farmi "riconoscere", poi si sciolgono un po' e ci salutiamo o parliamo normalmente.
Diverse volte le ho incontrate con i loro "compagni" e quindi sono io che guardo da un'altra parte. Solo una volta ne ho incontrata una in centro mentre io ero con la mia compagna, ci siamo passati accanto incrociandoci con una forte occhiata, ma ognuno è andato per la sua strada. Poi ci siamo fatti una risata al successivo appuntamento.
 
Varie volte! E non solo pay. Proprio due mesi fa ho incontrato il gestore di un noto, storico (con 30 anni di apertura ) locale della città dove si va solo x trombare (tipo night svizzeri x capirci) e stavo con un amico a fare colazione al bar. Lui mi ha salutato e io devo essere diventato rosso come un peperone perchè sicuramente il mio amico lo conosceva, ma non ha fatto nessun accenno, forse x non scoprirsi anche lui! :pardon:

Ma il più bello è stato 2 anni fa che al mercato settimanale, stavo con la mia signora e mi sento chiamare x nome da una pay Kazaka (rara cosa!!) fidelizzata che non rivedevo da almeno 5 anni!! Le sono andato incontro, lei era col passeggino con la figlia. al ritorno da mia moglie che si informava , evidentemente imbarazzato, sono riuscito a trovare una valida scusa e la cosa è rientrata. In effetti poteva essere una persona qualsiasi, visto il contesto e il suo abbigliamento e il fatto che lei ora era sposata. Peccato solo che lei avrebbe voluto rivedermi e mi ha detto di chiamarla. Io nella concitazione le avevo detto che avevo il suo numero, lei mi aveva detto che non lo aveva cambiato, avendo il suo numero privato.
Poi mi sono accorto che nel cambio di cell lo avevo perso. :unknw:
 
le discriminanti sono:
1) se uno è impegnato (sposato o fidanzato)
2) se quando si incontra si è soli o "accompagnati"
3) se l'incontro avviene in zona dove si è conosciuti o no
4) se la girl è vestita normalmente o vistosamente

io non essendo ne fidanzato ne sposato devo salvaguardare solamente l'immagine professionale
che non si dica che "l'ing conosce le puttane"
all'80% degli incontri fortuiti sono avvenuti in zone "free" quindi sempre salutate calorosamente
spesso è stato occasione di invitarle a cena/pranzo e di solito si sono sdebitate abbondantemente
alcune volte ero con colleghi/clenti di lavoro, ho sempre salutato con un cenno, e le lei hanno sempre capito
una sola volta mi sono trovato in imbarazzo
ero a istambul, ero con i clienti al ristorante, su di un tavolo vicino c'era una girl che avevo preso la notte precedente (una russa che parlava inglese)
era con il cliente del momento, era vestita in modo pittosto provocante
si è alzata, si è avvicinata e mi ha dato un dfk memorabile, poi è tornata dal suo cliente
l'imbarazzo è stato tanto, i miei commensali hanno capito perfettamente e sorridevano sotto i baffi, forse con un dose di invidia
con i commensali si parlava in inglese
uno dei clienti poi si avvicino e mi susurrò in italiano "italiano grande puttaniere"
la vergogna si mescolò con l'orgoglio
 
Mi è capitato più di qualche volta... Comportamento variabile... Ho notato comunque che tutte quelle che hanno ricambiato sorridendo lo "sguardo di riconoscimento" hanno atteso che le salutassi io per primo... per scambiare qualche parola...In altri casi o non si sono accorte o hanno abbassato lo sguardo...
 
Discussione sullo stema tema
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
I moderators potrebbero integrare i due 3d.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ecco, magari, quando avete voglia di aprire un thread, non pensiate di avere sempre l'esclusiva dell'originalità. Molto spesso le domande che intendete porre sono già state poste e, a volte, hanno avuto anche risposta. Si, insomma, controllate....
 
In genere le ragazze che fanno le escort stanno molto defilate e sono restie a salutare in pubblico.
Se sono loro ad essere in compagnia, non faccio nulla e quindi non le saluto fino a che non mi salutano loro per prime, altrimenti le ignoro.
Per me invece non ci sono problemi perché sono single e non devo rendere conto di nulla: dunque se loro mi salutano io le saluto, e se io sono in compagnia di qualcuno le presento come mie amiche a chi in quel frangente si trova con me.
L'unico problema è costituito:
1) da qualche amico scemo che si prende istantaneamente la cotta per la ragazza appena presentata e comincia a chiedermi: "ma chi è quella figa? ma chi è quella figa? ma chi è quella figa?" fino a che non gli dico, secco, che mi ha rotto le palle, mi alzo e vado a fumare;
2) da qualche amica scema che odia istantaneamente la ragazza appena presentata e comincia a chiedermi: "ma chi è quella ragazza? ma chi è quella ragazza? ma come l'hai conosciuta quella ragazza?" fino a che non le dico, secco, che è un'amica, mi alzo e vado a fumare.

Il caso più incredibile fu un amico di famiglia molto avanti con gli anni e sposatissimo, che tanti anni fa mi incontrò in giro con una bella ragazza russa: la presentai a lui ed alla moglie come mia amica.
Non l'avessi mai fatto: da allora ogni volta che mi vedeva mi chiedeva notizie di quella ragazza, come stava quella ragazza, ma perché non andavo a cena da loro io con quella ragazza, (o anche quella ragazza da sola senza di me, che probabilmente era ciò che lui preferiva).
Per fortuna un bel giorno lui è morto, perché non se ne poteva più.
 
Indietro
Alto