E' solo una mia sensazione?

Reaction score
23.273
Tra il serio ed il faceto: psicodramma di un puttaniere schizoide.

Ragazzi, devo dirla tutta. Alle volte mi capita di soffrire di complessi di superiorità nei confronti di certe donne. Di quelle apparentemente gradevoli perlomeno: cougar rugose col sigaro in bocca o veline dal culo a bovindo fa poca differenza, entrambe baracconi ambulanti armate di tacco siderale, bigiotteria tintinnante e trucco a manate (se si chiama trucco un motivo ci sarà pure).
Lo sapete come funziona no? è inutile girarci intorno. E lasciamo perdere il proprio aspetto estetico, il problema non è quello. Se una ragazza è appena decente è anche molto probabile che l’intera sua esistenza sia focalizzata nel culto dell'immagine ed abbia trascurato drammaticamente il resto.

Poi magari sulla soglia dei quarant’anni scoprirà il piacere della lettura e succede che cagate tipo Cinquanta sfumature di grigio diventino best seller. Così vanno le cose.
Sarà capitato a tutti di avere a che fare con queste amebe e sentirsi dei deficienti, dei corteggiatori d’avanspettacolo obbligati a recitare una parte solo per un po’ di gnocca. Costretti a perdersi nei meandri della subcultura nazionalpopolare, scendere al loro livello per poter iniziare una patetica conversazione.
Ogni volta mi sono sentito un cretino, un falso, un rinnegato ed anche se magari alla fine è andata bene, a cazzo asciutto ho avvertito spesso un malessere strisciante.
Perché la domanda è semplice: ma è mai possibile che il sesso sia per me così importante da precludermi la possibilità di conoscere realmente una persona? Stare lì a fare tutta ‘sta manfrina, a dare importanza ad una idrocefala imbottita di format Endemol solo per elemosinare un tozzo di figa.

Fanculizzati tesoro, non ho bisogno di tutte queste cazzate per un pizzico di autostima.
Ti saluto, vado a puttane. Voglio una sborrata hipster.
Ciao cara, piacere sono Oblo. Presentazione, cash e dopo venti minuti le sto venendo in bocca. Pace.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95

Ragazzi, devo dirla tutta. Alle volte mi capita di soffrire di complessi di superiorità nei confronti di certe donne. Di quelle apparentemente gradevoli perlomeno: cougar rugose col sigaro in bocca o veline dal culo a bovindo fa poca differenza, entrambe baracconi ambulanti armate di tacco siderale, bigiotteria tintinnante e trucco a manate (se si chiama trucco un motivo ci sarà pure).
Lo sapete come funziona no? è inutile girarci intorno. E lasciamo perdere il proprio aspetto estetico, il problema non è quello. Se una ragazza è appena decente è anche molto probabile che l’intera sua esistenza sia focalizzata nel culto dell'immagine ed abbia trascurato drammaticamente il resto.

Poi magari sulla soglia dei quarant’anni scoprirà il piacere della lettura e succede che cagate tipo Cento sfumature di grigio diventino best seller. Così vanno le cose.
Sarà capitato a tutti di avere a che fare con queste amebe e sentirsi dei deficienti, dei corteggiatori d’avanspettacolo obbligati a recitare una parte solo per un po’ di gnocca. Costretti a perdersi nei meandri della subcultura nazionalpopolare, scendere al loro livello per poter iniziare una patetica conversazione.
Ogni volta mi sono sentito un cretino, un falso, un rinnegato ed anche se magari alla fine è andata bene, a cazzo asciutto ho avvertito spesso un malessere strisciante.
Perché la domanda è semplice: ma è mai possibile che il sesso sia per me così importante da precludermi la possibilità di conoscere realmente una persona? Stare lì a fare tutta ‘sta manfrina, a dare importanza ad una idrocefala imbottita di format Endemol solo per elemosinare un tozzo di figa.

Fanculizzati tesoro, non ho bisogno di tutte queste cazzate per un pizzico di autostima.
Ciao cara, piacere sono Oblo. Presentazione, cash e dopo venti minuti le sto venendo in bocca. Pace.

Straquotissimo, quello che ho sempre pensato io è che mi porta ad andare dalle pay. Se infatti notiamo la levatura di molti discorsi qui sul forum scopriamo che il punter medio e' mediamente più erudito/acculturato/con meno stereotipi e preconcetti del non-punter: questo perché non deve lobotomizzarsi per andare a discutere di cazzate con una free per poterla scopare. Può evitare di guardare uomini e donne e focalizzarsi su di un bel documentario sulla storia di Roma e del Medioevo (mentre un non punter considera ciò uno scacciafiga) senza entrare nel merito io sono appassionato di argomenti che farebbero scappare a gambe levate tutte le free, dovrei castrarmi mentalmente e parlare del grande fratello? Naaa, vado ma a puttane!!!
unica cosa: sono CINQUANTA sfumature di grigio.

Commenta
Reaction score
13
Poi è anche verissimo l'equazione strafiga=soldi: se si tratta di ragazze carine, o bellocce normali e' vero il portafoglio può anche non entrare di mezzo (in minima parte ci entra comunque perché proprio con i barboni/disadattati non ci vanno nemmeno loro, nemmeno le cesse a dire il vero), ma quando la ragazza in questione Sa Di essere molto ma molto bella, soprattutto se proviene da una Famiglia non abbiente, attua una vera e proroga strategia di investimento: Sa di essere esteticamente "tanto" e vuole un uomo econmicamente "tanto": il ragionamento non fa una piega (anche considerando che la bellezza non è per sempre e quindi deve sbrigarsi a mettere a frutto l'investimento).
in realtà questo discorso varrebbe anche con le straniere, solo che non ce ne accorgiamo perché la loro soglia di esigenza economica del maschio e' più bassa, in altre parole la strafiga del tuo esempio si è messa con uno con una macchina da 150.000 euro, una sua pari straniera magari si accontentava di uno appena benestante (una bella casa un buon lavoro sicuro qualche soldino da parte che oggi come oggi non sono cose poi così scontate).

in questo però non ci vedo niente di strano (ovviamente ragionando con la logica di una strafiga, pur premettendo che le strafighe sono fuori dal mio target): diciamo che una donna della categoria "strafiga e stronza" almeno inizialmente ha un ventaglio più ampio di scelta, ovvio che in base ai criteri ora vigenti per la cosiddetta società, farà selezione in base al criterio del portafoglio, va da sè che una donna straniera sempre interessata allo stesso criterio sarà tarata su un livello pù basso, avendo gli stranieri in genere (e non a torto) meno pretese economiche che non quelle di noi occidentali..

Devo dire che il tuo "pezzo" mi ha divertito molto, è vero esistono donne (e uomini) così, però esistono anche cosiddette "intellettuali" che perdono la testa per l'ultimo modello di prodotto Apple, personalmente le trovo altrettanto imbarazzanti.
la mia donna ideale (frase agghiacciante se vogliamo, ma tant'è) è quella che sa apprezzare una mostra d'arte (senza per questo fermarsi un'ora a disquisire su ogni opera) quanto una bella mangiata -e bevuta- in trattoria, quella con cui parlare dell'ultimo reality come della fame nel mondo, quella che sa condividere un tramonto come una bella pompa col risucchio (meglio ancora se in contemporanea). :biggrin: Una un po' coi miei stessi gusti, insomma: per questo sono (spesso) single :whistle3:

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi io vi straquoto tutti! In giro vedo troppe ragazze che pensano solo ai soldi (sì ma degli altri!!!) e all'estetica (sempre con i soldi degli altri!!!). Si può essere belle, ma si può essere anche intelligenti ed essere in grado di avere una piacevole conversazione con chiunque. Anzi trovo sia più seducente un bel portamento e una buona dialettica incorniciati da una buona manicure e un piacevolissimo trucco. E' un discorso che vale anche per i maschietti, quante volte capita di vedere un bel ragazzo che appena apre bocca smonta ogni fantasia. ;)
Poi c'è un altro luogo comune che mi infastidisce... cioè quello di credere che chi cura la propria immagine e il proprio corpo sia una persona superficiale, non è così. Noi esseri umani siamo così piacevolmente complessi, abbiamo mille sfaccettature, possiamo essere tutto come possiamo essere niente.

Commenta
Reaction score
108
Ciao cara, piacere sono Oblo. Presentazione, cash e dopo venti minuti le sto venendo in bocca. Pace.[/QUOTE]

Tutto ben scritto, mi lascia perplesso sempre questo cercare continue giustificazioni al fatto che si vada pay.
Sembra quasi si voglia far un dispetto all'universo femminile, o forse lo fai solo a te? :biggrin:
L'ultima frase mi lascia un po' di inquietudine.

Commenta
Reaction score
95
Tutto ben scritto, mi lascia perplesso sempre questo cercare continue giustificazioni al fatto che si vada pay.
Sembra quasi si voglia far un dispetto all'universo femminile, o forse lo fai solo a te? :biggrin:
L'ultima frase mi lascia un po' di inquietudine.

io non ci vedo tutto questo. Mi sembra solo di vederci la semplificazione di un aspetto di questa nostra vita che è già tanto complicata di suo.

Commenta
Reaction score
108
io non ci vedo tutto questo. Mi sembra solo di vederci la semplificazione di un aspetto di questa nostra vita che è già tanto complicata di suo.

Mi piace come scrive Oblomov, ed anche altri, dico solo che si va a puttane per scopare, senza portasi dietro troppe zavorre ne' incazzature

Commenta
Reaction score
23.273
(... continuando tra il serio ed il faceto).

Ma le mie scopate con le donnine non sono mica incazzature, anzi ci vado bello spensierato.
Potrei esagerare ed interpretarle come una fuga da una realtà mediocre, fatta di personalità omologate dove perfino il corpo se non l’immagine che uno/una cerca di attribuirsi appaiono stereotipati ed ordinari.
Ed infatti è vero, i luoghi comuni non piacciono a nessuno, ma se ne vedono così tanti in giro, intorno a noi. Troppo vicini.
Purtroppo la personalità è l’attributo più sexy ed interessante, almeno per me. Non sono nato nel periodo e nel paese giusto, tempismo incredibile il mio.
E così, grazie ad alcune categorie femminili ho scoperto che il tempo è più prezioso dei soldi e pertanto vado a puttane.
In verità ci vado perché è il modo più veloce per unire due punti di due corpi diversi: una linea retta tra il mio cà ed un cù.
Il tempo di percorrenza è mediamente venti minuti.
A volte per me sono pure troppi ed anche per loro, considerato che tolta la gnocca che non mi serve, tolti alcuni minuti dedicati alla pompa, il resto dell’incontro si dipana tra le chiappe della signorina di turno.
Pare che dopo il decimo minuto incominci a bruciare, mah …

Commenta
Reaction score
12

Poi magari sulla soglia dei quarant’anni scoprirà il piacere della lettura e succede che cagate tipo Cinquanta sfumature di grigio diventino best seller. Così vanno le cose.

nonn posso che straquotare tutto...spazi virgole e anche battiti di ciglia di questo post:ok:

Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Poi c'è un altro luogo comune che mi infastidisce... cioè quello di credere che chi cura la propria immagine e il proprio corpo sia una persona superficiale, non è così.

Io credo che il pensiero comune sull'estetica non è quella della cura, che ben venga, ma del acconciarsi a seconda degli schemi. Ci sono stati e ci sono tuttora modi di "tirasi" che sono degli abomini. In primis la recente moda dell'essere finto nerd. Gli occhiali alla superman, quello interpretato da Christopher Reeve stanno violentando le menti di migliaia di ragazze, anche belle nascoste dietro un parabrezza. Per non parlare dell'immenso cancro che sono le ballerine. Una calzatura che riesce a schiantare a terra e far risultare deforme anche i migliori culi del creato.
Quello è badare all'apparenza in maniera distorta e celebrolesa. Esci la sera e vedi sempre la stessa ragazza, le stesse gonne, gli stessi leggins, le stesse scarpe del piffero (ora stanno iniziando a spopolare le borchie sulle scarpe col tacco, bea merda...). Ragazze che si sentono costrette a far parte di tutti gli stereotipi possibili, e che vedono in essi l'unico modo per essere realizzate. Basta entrare nei negozi per capirlo. L'ultima volta che sono entrato in un negozio con un mio amico che voleva fare una regalo alla morosa, tutti i capi presenti erano solamente in 3 colori: grigio, marrone, viola. Alla domanda de me compare se fosse presente qualcosa in qualche altra tonalità la commessa ha risposto: "ma sono questi i colori che vanno in questa stagione: non vorrai mica che si vesta con qualcosa che non va". Io sarò fuori dal mondo, ma per me un ragionamento del genere (per quanto possa essere condizionato dalla motivazione del vendere) è allucinante...

E' ovvio, a mio modesto parere, che quando si incontrano ragazze così, e sfortunatamente sono tante, si pensi alla classica svampita.

p.s.: 50 sfumature di grigio è uno dei motivi per cui sono portato a credere alla previsione dei maya sulla conclusione della nostra vita sulla terra...

Commenta
Reaction score
6
E così, grazie ad alcune categorie femminili ho scoperto che il tempo è più prezioso dei soldi e pertanto vado a puttane.
Alla domanda de me compare se fosse presente qualcosa in qualche altra tonalità la commessa ha risposto: "ma sono questi i colori che vanno in questa stagione: non vorrai mica che si vesta con qualcosa che non va". Io sarò fuori dal mondo, ma per me un ragionamento del genere (per quanto possa essere condizionato dalla motivazione del vendere) è allucinante...

Pensavo proprio di essere io fuori dal mondo, leggendovi almeno scopro che sono in compagnia

Non sono nato nel periodo e nel paese giusto, tempismo incredibile il mio.

Più il secondo del primo, a parer mio...con le dovute cautele nel generalizzare, credo che in Italia, nella media della popolazione, purtroppo certi atteggiamenti mentali siano molto più incancreniti che nel resto del pianeta,. Per i cosiddetti "vip", la merda nel cervello invece è planetaria.

Commenta
Alto