E' solo una mia sensazione?

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Cerca di non venire ad insegnare a me come si legge e scrive l'italiano. Rileggiti ciò che hai scritto ed il tono che hai usato. Già il semplice fatto di quotarmi per la risposta la dice lunga sulla tua reazione : io ho parlato ai forumisti, tu a me ! Comunque ora stop. Non voglio tediare oltre con beghe personali.
Se ti sei offeso è un tuo problema non mio tu hai scritto io ho risposto se poi non ti piace la mia risposta onestamente non so cosa posso fare ricordo che quello che hai scritto tirava in ballo le risposte date da noi donne tutto qua e io da donna ti ho risposto. Per me la è chiusa qua anche perchè si va O.T.
Se vuoi andare avante su questo vai pure ma da solo la cosa non mi interessa.
Buona Fortuna.
Luma
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Se ti sei offeso è un tuo problema non mio tu hai scritto io ho risposto se poi non ti piace la mia risposta onestamente non so cosa posso fare ricordo che quello che hai scritto tirava in ballo le risposte date da noi donne tutto qua e io da donna ti ho risposto. Per me la è chiusa qua anche perchè si va O.T.
Se vuoi andare avante su questo vai pure ma da solo la cosa non mi interessa.
Buona Fortuna.
Luma

Vedo che hai capito tutto. :clapping: B-r-a-v-v-a !!!
Ma per capire meglio FORSE dovresti (uso il condizionale...) rileggerti bene quello che ho scritto.
Mamma mia che gente...!!:hang3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Ma tu per "sostanza" che cosa intendi?

Piccole cose, il quanto si dediche a me a letto, il quanto mi faccia sorridere, il modo di porsi verso altri, com'è a tavola, il livello di conversazione, che sia competitivo al lavoro come sono io o quanto meno che il lavoro abbia un'importanza per lui ...sono cose che sembrano banali ma non li vedo su certe persone( vale lo stesso per le donne con me). Per me è così poi se lui ama certi fumetti e certi film li si diventa perfetto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Hai riletto bene quello che hai scritto?Mi sembra di non aver sputato alcuna sentenza.Mi sa che sei di quelle che spesso girano le frittate per loro convenienza.Non mi piacciono per niente

In effetti manca una virgola e un che perché intendevo dire "i debiti contratti a causa sua" non che a causa sua mi sono dovuta prostituire... ci siamo proprio capiti male :)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Comunque ho notato che in questo thread la partecipazione femminile è notevole. A pensar male direi che la lingua batte dove il dente duole....ma siccome NON penso male, ne deduco che QUESTE signorine si siano invece affrancate da atteggiamenti simili o rapportabili a quelli di cui si sta discernendo. O almeno, non contribuiscono all'elevato numero di quelle che invece alimentano il fenomeno. Sbaglio ?

Guarda non ho ben capito l'intervento. La maggior parte delle pay sono OTR e LOFT che fanno catena di montaggio o come dite voi "macchinette mangiasoldi", la maggior parte di quest'ultime mette gli annunci o ancor più spesso sono altri a metterli per loro e non conoscono assolutamente l'esistenza dei forum e non se ne curano. Io ora arrotondo come escort con qualche incontro a settimana, ma all'inizio non era così e la mia "buona" esperienza pay me la sono fatta per qualche mese, Luma invece non è neppure una pay ("se sbaglio mi corriggerete"), quindi partecipiamo come donne/femmine/esemplari femminili di Homo Sapiens :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Siamo seri solitamente se una la da subito è troppo troia e non è da relazione non ditemi che non funziona così perchè non è vero la maggior parte di voi maschi preferisce stare insieme a una che vi castrerà per l'eternità, vi romperà le scatole al massimo ma è la perfetta madre/caslinga/lavoratrice tutta casa e lavoro non siamo ipocriti funziona così.
Le teste calde che fanno quello che vogliono a letto, prendono le iniziative come me non sono da costruire nulla servono solo per il letto e basta sono pochi a ragionare in modo diverso perchè passa sempre il pensiero ma quello che fa con me lo fa con tutti...me la data alla prima volte che siamo usciti insieme che porca... fa un pompino che mmmmm ma quanti avrà succhiato per farlo così bene... (sapesse il male che fa quando uno arriva a domandare queste cose e credetemi a me è capitato spesso magari la domanda vieni proprio da quello che ti piace e allora il colpo è ancora più doloroso)
Una delle mie amiche ha troncato un rapporto da poco proprio per questo tipo di domande e lei è una ragazza bella, intelligente che non se la tira per nulla però ha la sfiga di avere qualcosa in testa e sapere molto bene quello che vuole per se ma questo spaventa parecchio soprattutto se il maschio davante è, anche se un bravissimo ragazzo, di mentalita medio borghese con una capacità intelletiva molto mediocre... della serie rimarrà provinciale per l'eterntà e mi auguro una ragazza mediocre come lui così che loro possono avere una vità serena e tranquilla.
Anni fa sono stata con un vicino di une delle ragazze che conviveva con me a Rio la settimana dopo il ragazzo di lei la chiamò per sapere come mai lei vivesse con una putana( tutta la citadina dove è nata la mia amica è venuta a sapere quello che abbiamo fatto posizioni comprese cosa oltre che imbarazzante era molto infantile) dato che io avevo portato quello povero cristo a letto mettendo il preservativo con la bocca, peccato che lui mi fosse saltato sopra in piscina( cosa che non mi dispiaceva per nulla) e ho fatto appena in tempo a mettere il cappucio( il furbo voleva senza) mi ha scopato dalle quattro di pomeriggio fino alla mattina dopo per sentirmi dare della vacca quando abbiamo condiviso qualcosa che per me è molto bella alen i miei mihanno sempre fatta viverla così e sono molto convinta di questo.
Mia amica ha troncato con il fidanzato e io da quel giorno me la sono tirata parecchio soprattutto on cretini come quello.
Io non mi lamento non violento la mia mente per certe cose/persone e non ripiango le cose che ho fatto il passato è passato ma non potete lamentarvi quando vi trovate in certe situazioni siete voi stessi a creare certi mostri.

io sono serio come un infarto su certe cose:sarcastic_hand:
....hai detto bene..."la maggior parte degli uomini italiani"...io appartengo ,evidentemente, alla "minor parte":sarcastic_hand:...in quanto detesto ciò che tu vedi come la normalità per gli uomini quì in italia (sul fatto che poi tu abbia ragione o meno circa questa osservazione non mi pronuncio...ognuno/a vede le cose in maniera diversa..)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non intendevo certo questo.

Io parlo sempre per me, per la mia fascia di età... I rapporti uomo-donna tra i 25-35 anni attualmente si basano su un atteggiamento quasi "ricattatorio". Le ragazze, non le donne, vivono le storie avendo pretese elevatissime, soprattutto dal punto di vista del tempo e della disponibilità. Dalle mie parti una ragazza di quest'età può ancora permettersi tranquillamente di non lavorare, di stare dai suoi senza pensieri o di non fare lavori chissà quanto impegnativi. Mancanza di tempo, impegni imprevisti, impossibilità di accompagnare la propria ragazza nel posto che vuole lei quando vuole lei, diventato peccati imperdonabili. E ogni cosa che diverge da quello che le ragazze vogliono viene usato per mettere in discussione il rapporto, con frasi tipo "tu non ci tieni a me", "se mi vuoi bene troveresti il tempo" ecc ecc. Le ragazze di oggi sono per gran parte capricciose e danno importanza a cose estremamente veniali per una persona adulta, e per questi motivi tendono a tirare la relazione all'esasperazione. E sta diventando un male abbastanza comune nei giovani d'oggi secondo me. Tutti pretendono, ma nessuno fa mezzo passo per venire incontro anche alle problematiche altrui. Tipo per le ragazze è inconcepibile che uno non si può liberare dal lavoro come e quando vogliono loro (tra l'altro in questi anni dove il lavoro non è poi così sicuro neanche nel nord est).

Questo per me è rompere le scatole. Cioè basare le relazioni su cose veniali per cui ogni due minuti c'è un motivo per discutere e litigare. Già il quotidiano da parecchio da penare, se poi anche il tempo che si passa con la morosa deve essere stressante per motivi futili a uno viene voglia di mandare tutto a quel paese.

E vi assicuro che il 90% delle storie anche dei miei amici va avanti così. Immagino che magari le persone adulte abbiano meno problemi di questo tipo e più problemi reali, e le storie di basino su altre fondamenta.

Oddio, veramente? In effetti ho un po' troppe amiche single che fanno discorsi strani e anomali... In realtà mi sembra che molte persone di ogni sesso tendano negli ultimi anni a pretendere molto e dare poco, non solo nel campo affettivo. E a ben pensarci ho visto mia sorella avere un comportamento agghiacciante con il fidanzato.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
a parte la curiosa bellezza, che io trovo sempre nelle citazioni popolari tipo questa, non è sempre cosi, per fortuna, anzi.

io avuto la classica mamma italica. ma soprattutto nel senso, diciamo, come dire, "dell'affetto". mai ho avuto carenze di affetto, sin da piccolissimo sono stato riempito di baci e coccole da mia madre. e questo vi garantisco, da molta sicurezza nella crescita interiore e psicologica di un bambino, che si sente AMATO.
Certo, mia madre, finche ho vissuto in famiglia, mi lavava i panni, mi faceva da mangiare etc. ma quando era ora lasciava che mi arrangiassi (universita e/o militare per esempio). e infatti, se serve, so arrangiarmi in ogni cosa di ordine pratico che di solito è prerogativa di una femmina. (e i vestiti, da quando sono diventato adolescente, me li sono sempre scelto da solo.... eccheccazzo, ho letto piu su di certi mariti che si fanno scegliere i vestiti il mattino dalle mogli altrimenti non escono di casa, eh ma dai, questi son da mandare da uno psicologo....)

Era proprio questo che intendeva mio nonno, non che prendi tuo figlio a sprangate, ma che gli insegni ad essere autonomo. Mentre la mamma troppo chioccia fa tutto lei anziché insegnare, soprattutto con i maschietti. E' un po' come il detto "non dargli da mangiare del riso, ma insegnagli a coltivarlo"
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Siamo seri solitamente se una la da subito è troppo troia e non è da relazione non ditemi che non funziona così perchè non è vero la maggior parte di voi maschi preferisce stare insieme a una che vi castrerà per l'eternità, vi romperà le scatole al massimo ma è la perfetta madre/caslinga/lavoratrice tutta casa e lavoro non siamo ipocriti funziona così.

Tappeto rosso Luma. Purtroppo funziona così, ne stavamo parlando proprio ieri sera tra amiche. Gli uomini sposano le "sante" e ho letto molti di questi interventi proprio nei forum come questo dove gli uomini si mettono a nudo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Tappeto rosso Luma. Purtroppo funziona così, ne stavamo parlando proprio ieri sera tra amiche. Gli uomini sposano le "sante" e ho letto molti di questi interventi proprio nei forum come questo dove gli uomini si mettono a nudo.

Cara Fata non c'è bisogno del forum per capire questa cosa purtroppo ha funzionato sempre così per fortuna c'è sempre qualcuno che va contro corrente. Se poi la santa non è puttana a letto cavoli loro( ma ci sono alcuni che preferiscono le sante anche a letto vai a capire...boh).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
"Signora in piazza, troia a letto, questo è il cuore della femminilità" mi disse un caro amico. Fuori devi essere signora ed essere porcellina nell'intimità delle mura domestiche. E così dovrebbe essere anche l'uomo.

Però ora invece c'è un po' troppa ostentazione del sesso tra le generazioni più giovani. Ultimamente vedo moltissime ragazze meno vestite, più appariscenti e più provocanti delle OTR! Ma non si vestono così per attirare i maschi, bensì per fare a gara tra loro. Tra le ragazze adesso c'è una concorrenza spietata.
Vi è capitato di vedere al ristorante una tavolata di studenti del liceo? Come sono i maschi? E come sono le femmine? Le ragazze di adesso sembrano tutte delle escort (per usare un termine carino).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Guarda non ho ben capito l'intervento. La maggior parte delle pay sono OTR e LOFT che fanno catena di montaggio o come dite voi "macchinette mangiasoldi", la maggior parte di quest'ultime mette gli annunci o ancor più spesso sono altri a metterli per loro e non conoscono assolutamente l'esistenza dei forum e non se ne curano. Io ora arrotondo come escort con qualche incontro a settimana, ma all'inizio non era così e la mia "buona" esperienza pay me la sono fatta per qualche mese, Luma invece non è neppure una pay ("se sbaglio mi corriggerete"), quindi partecipiamo come donne/femmine/esemplari femminili di Homo Sapiens :)

Eccone un' altra ! Ma scrivo in italiano o in giapponese ? Ma avete letto BENE quello che ho scritto ?
ne deduco che QUESTE signorine si siano invece affrancate da atteggiamenti simili o rapportabili a quelli di cui si sta discernendo. O almeno, non contribuiscono all'elevato numero di quelle che invece alimentano il fenomeno
.
In pratica (traduco dal giapponese...) ho detto che voi che scrivete su questo forum NON siete quel tipo di donne. Diamine, ma ci vuol tanto a leggere con un po' di attenzione ?! Affrancarsi = liberarsi, cambiare atteggiamento, ribellarsi...
Non ci credo...:mad: neanche avessi scritto in aramaico....
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
nonostante i difetti dei maschi...non farei mai a meno di loro. sarà che questa diversità mi piace molto.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io sono cresciuta con i maschi, ci giocavo a pallone, andavo a pescare... persino in colonia da piccina in romagna mi avevano messo con loro, ho fatto tante cose con questi esseri così "diversi".... qualcuno mi ha fatto anche male, ma non ho mai smesso di rispettarli anche quando avevo qualcosa da ridire. :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
io sono cresciuta con i maschi, ci giocavo a pallone, andavo a pescare... persino in colonia da piccina in romagna mi avevano messo con loro, ho fatto tante cose con questi esseri così "diversi".... qualcuno mi ha fatto anche male, ma non ho mai smesso di rispettarli anche quando avevo qualcosa da ridire. :wink:
Magari se alcuni, non tutti, avessero lo stesso rispetto verso di noi...peccato non sia così per molti siamo ancora serbatoi da riempiere.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
mai stata insieme ad un uomo per i soldi e nemmeno per comodità!
 
Commenta
Alto