sembrano?
:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembrano?
mai stata insieme ad un uomo per i soldi e nemmeno per comodità!
Quindi squattrinati, senza garçonnière e con la 500 ...io io io io
!!! Alycia sono qua!!
(...si scherza...)
E' sempre la solita vecchia storia... Quasi sempre vale il principio:
1- Uomo guarda il lato estetico
2- Donna guarda lo spessore del portafoglio (soprattutto dopo i 30 anni)
Come va a finire? Che dopo un po' l'uomo si stufa del lato estetico e cerca qualcosa di più che prima non aveva considerato... se lo trova si continua se non lo trova va a cercarsi il lato estetico di qualcun'altra. La donna lo scopre e si porta via il 50% del portafogli dell'uomo. Come si fa per evitare questo? semplice... noi uomini dobbiamo smettere di guardare solo l'aspetto esteriore di una donna ma di considerare anche la sua posizione sociale... Se lei ha già i soldi... perchè dovrebbe chiedere i miei? :on_the_quiet:
Se fosse così semplice sarebbe molto più facile peccato o per fortuna che in una relazione vera esistono fattori che sono molto più complessi dell'estetica e dei soldi. Se poi con il tempo subentrano i figli la cosa diventa ancora più complicata.E' sempre la solita vecchia storia... Quasi sempre vale il principio:
Come va a finire? Che dopo un po' l'uomo si stufa del lato estetico e cerca qualcosa di più che prima non aveva considerato... se lo trova si continua se non lo trova va a cercarsi il lato estetico di qualcun'altra. La donna lo scopre e si porta via il 50% del portafogli dell'uomo. Come si fa per evitare questo? semplice... noi uomini dobbiamo smettere di guardare solo l'aspetto esteriore di una donna ma di considerare anche la sua posizione sociale... Se lei ha già i soldi... perchè dovrebbe chiedere i miei? :on_the_quiet:
Non intendevo certo questo.
Io parlo sempre per me, per la mia fascia di età... I rapporti uomo-donna tra i 25-35 anni attualmente si basano su un atteggiamento quasi "ricattatorio". Le ragazze, non le donne, vivono le storie avendo pretese elevatissime, soprattutto dal punto di vista del tempo e della disponibilità. Dalle mie parti una ragazza di quest'età può ancora permettersi tranquillamente di non lavorare, di stare dai suoi senza pensieri o di non fare lavori chissà quanto impegnativi. Mancanza di tempo, impegni imprevisti, impossibilità di accompagnare la propria ragazza nel posto che vuole lei quando vuole lei, diventato peccati imperdonabili. E ogni cosa che diverge da quello che le ragazze vogliono viene usato per mettere in discussione il rapporto, con frasi tipo "tu non ci tieni a me", "se mi vuoi bene troveresti il tempo" ecc ecc. Le ragazze di oggi sono per gran parte capricciose e danno importanza a cose estremamente veniali per una persona adulta, e per questi motivi tendono a tirare la relazione all'esasperazione. E sta diventando un male abbastanza comune nei giovani d'oggi secondo me. Tutti pretendono, ma nessuno fa mezzo passo per venire incontro anche alle problematiche altrui. Tipo per le ragazze è inconcepibile che uno non si può liberare dal lavoro come e quando vogliono loro (tra l'altro in questi anni dove il lavoro non è poi così sicuro neanche nel nord est).
Questo per me è rompere le scatole. Cioè basare le relazioni su cose veniali per cui ogni due minuti c'è un motivo per discutere e litigare. Già il quotidiano da parecchio da penare, se poi anche il tempo che si passa con la morosa deve essere stressante per motivi futili a uno viene voglia di mandare tutto a quel paese.
E vi assicuro che il 90% delle storie anche dei miei amici va avanti così. Immagino che magari le persone adulte abbiano meno problemi di questo tipo e più problemi reali, e le storie di basino su altre fondamenta.
Ma non hai idea di quanto è scomoda !!se è la 500 tipo nuovo tanto da squattrinati non è...............
E' sempre la solita vecchia storia... Quasi sempre vale il principio:
Se fosse così semplice sarebbe molto più facile peccato o per fortuna che in una relazione vera esistono fattori che sono molto più complessi dell'estetica e dei soldi. Se poi con il tempo subentrano i figli la cosa diventa ancora più complicata.
Con il tempo diventa molto dura condividere ogni santo giorno con una persona solo perché è bella o ricca,magari sono anche dei cafoni che non sanno manco stare a tavola pieni di se(cosa che capita spesso sia con belli che con ricchi).
Eh non è così facile. Se una non mi piace esteticamente non sarei in grado di farci nulla. Non avrei neanche il minimo stimolo ne la voglia di relazionarmici/corteggiarla figuriamoci il sesso. Ha voglia di portarmi in giro con il BMW...........
Non è una scienza esatta e le persone con il tempo e le diverse dinamiche cambiano spesso uno/a parte con i migliori propositi e sono anche molto innamorate ma il tempo e certi contorni(lavoro, familia d'origine, figli) riescono a logorare i rapporti più belli ricordo che prima che diventi astio/odio prima c'era l'amore e più forte era l'uno più forte diventerà l'altro.E' vero... esistono una miriade di fattori diversi una volta che una relazione è avviata, per questo partire con il piede giusto e fare una scelta occulata è essenziale per non ritrovarsi nella cacca fino al collo dopo un po' di anni... avviare un rapporto serio con una donna/uomo è come andar in guerra... se si parte preparati si ha qualche possibilità di vittoria, altrimenti ci si arrende davanti ad un giudice.
Quindi squattrinati, senza garçonnière e con la 500 ...io io io io
!!! Alycia sono qua!!
(...si scherza...)
Curioso74 nonè solo una tua sensazione ma e la dura verita ti quoto al 1000%! In italia c'è proprio questa mentalita l'uomo e visto come un bancomat nel vero senso della parola...mi permetto di fare 2 esempi banali ma che confermano al 1000% questa idea.
1 - a volte con il babbo vado in campagna a coltivare la terra percio prendo il trattore mi vesto da agricolo e vado a seminare,sterpare,arrare, e anche a portare la cacca delle mucche visto che concima e via cosi diverse volte all'anno, fatto sta dopo una giornata con il culo sul trattore ovviamente mi fermo nell'unico bar del paesello per 1 spritz e 1 panino e le tipe belle o brutte che siano mi guardano con disprezzo! una sera mi ero dimenticato il cel nel casolare torno a prenderlo ritorno nel bar a bere un caffe, pero stavolta sono vestito bene con tanto di coupe trovo alcune tipe delle volte precedenti embe tutta un'altra storia.
Vi racconto pure la storia di un mio amico e questa e la mittica prova del 9 che conferma tutto cio.
2- avvenuto diverso tempo fa . c'era una volta in un bar del centro di padova una figa imperiale nel vero senso della parola assomiglia 80% alla mitica angelika black, figa figa figa ci abbiamo provato tutti ma niente da fare, lei dice di essere fidanzata percio non c'è trippa per gatti, un mio amico si prese una bella cotta per la tipa, pero lei a volte li tirava certe frecciatine maligne che se io ero lui la mandavo a fanculo immediatamente, lei lo trattava cosi perche e un po sullo sfigato, per modo di fare e abbigliamento, ovviamente al primo impatto nel vedere un ragazzo del genere chi mai potrebbe pensare che e figlio di papa con tanto da panamera sotto il culo, e vabbe passano i giorni... un giorno fra settimana si decide di andare in centro ma piove forte e fa pure freddo, percio l'amico ,io, e altri 2 andiamo in centro con l'auto infischiandossene della multa per ztl arriviamo di fronte al bar parcheggiamo, entriamo, e lei ancora a tirarli le frecciatine maligne, stiamo li un po, l'amico decide di offrire lui li spritz torna in auto a prendere il portafoglio e lei vede la sua auto, mi ricordo che lei li chiese e tua l'auto, lui rispose si e mia perche, lei sgancio un sorriso da 32 denti da li a poco uscirono insieme e attualmete stanno insieme! lui lo sa che lei sta con lui per i soldi ma lui mi disse testuali parole. DOVE LA TROVO UNA COSI COMPENSO LA BELLEZZA CON IL DENARO.
Percio una donna carina la troviamo che non guardi i soldi,, ma di sicuro le fighe imperiali guardano solo i soldi e basta, insomma io non sono figo ma mi considero carino percio so gia che una figa imperiale non la avro mai free che si innamori veramente di me.
E dopo le donne italiane si lamentano di noi uomini che sposiamo le straniere e grazie al cazzo, l'italiana gnocca minimo sotto il culo vuole il bmw, la straniera si accontenta della punto.
Ho scritto 2 esempi banali ma che spiegano per benino questa realta.
PS - ho alcune free che mi fanno la fila ma io le cesse non le voglioooo....
grande Ducati!!! Hai trovato il link di questa discussione nella discussione che riguardava le mignotte che smettono o meno vero?
ti ho mandato un "like" al cubo tutto verissimo ciò che dici. Aggiungo qualcosa anch'io.
ti snobbano perché ignorantemente ti vedono vestito da "fattore" quando (lo dico per esperienza personale perché anche dalle mie parti e' così) hai sicuramente più soldi di tanti fighetti che usano metà dello stipendio per vestire alla moda e per l'iPhone e l'altra metà per mantenere il macchinone. Parlo per cognizione di causa perché anche io (dopo tanti anni che lavoro) crisi o non crisi non sto messo male economicamente però vado al lavoro in bicicletta (per non inquinare e per mantenermi in forma) ho pochi vestiti firmati ed ho un cellulare da poche decine di euro, ebbene e' vero mi sono accorto di passare spesso per pellaio (come si dice dalle mie parti) mentre magari tanti con la pezze al culo ed il c/c che boccheggia che fanno i salti mortali per mantenere un tenore di vita che non potrebbero avere, vengono visti meglio. Solo quando esco la sera (visto che per la macchina qualcosa ho speso anche se ora inizia ad avere i suoi anni) allora riacquisto qualche punto.
Poi è anche verissimo l'equazione strafiga=soldi: se si tratta di ragazze carine, o bellocce normali e' vero il portafoglio può anche non entrare di mezzo (in minima parte ci entra comunque perché proprio con i barboni/disadattati non ci vanno nemmeno loro, nemmeno le cesse a dire il vero), ma quando la ragazza in questione Sa Di essere molto ma molto bella, soprattutto se proviene da una Famiglia non abbiente, attua una vera e proroga strategia di investimento: Sa di essere esteticamente "tanto" e vuole un uomo econmicamente "tanto": il ragionamento non fa una piega (anche considerando che la bellezza non è per sempre e quindi deve sbrigarsi a mettere a frutto l'investimento).
in realtà questo discorso varrebbe anche con le straniere, solo che non ce ne accorgiamo perché la loro soglia di esigenza economica del maschio e' più bassa, in altre parole la strafiga del tuo esempio si è messa con uno con una macchina da 150.000 euro, una sua pari straniera magari si accontentava di uno appena benestante (una bella casa un buon lavoro sicuro qualche soldino da parte che oggi come oggi non sono cose poi così scontate).
infine anche a me ci sono cozze che mi cercano........ Ma noi cozze non ne vogliamo vero?????
Yes l'ho trovato li la discussione,e yes carine si ma cesse no grazie piuttosto ma faccio una sega. Le tue sono parole SANTE vedi io derivo da una famiglia povera e contadinotta e con gli anni e tanti debiti ci siamo sistemati non ricchi sia chiaro ma rimaniamo sempre persone semplici e alla buona anchio possiedo un cel da 60 euro, pero leggendo il tuo post aggiungo un paio di cose.
La tipa figa della storia a trovato la gallina dalle uova d'oro un vero e proprio investimento e secondo me adesso che si sta sistemando la dara gratis a chi comoda a lei senza tante menate.
E vero io ho diversi amici amici che guadagnano 1200 1300 euro al mese e si comprano auto del tipo bmw,audi con mutui di 5-6-7 anni robe da pazzi tutto per far vedere che anno i soldi quando nonè hanno, ( l'abito non fa il monaco ) e questi non solo stanno spesso in bar perche non ciano i soldi per le cene ho i pub, ma a fine mese non hanno neanche i 10 euro per fare gasolio all'auto, e le fighe al 1 impatto pensano che siano ricchi ma dopo un paio di uscite si rendono conto del contrario e li lanciano un 2 di pike, pero c'è anche da dire che si comportano cosi perche abbiamo una societa sbagliata secondo me, una societa che aime non cambiera mai secondo me.
E che cazzo io da giovane avevo un'auto da profugo tutta sgangherata ammaccata i soldi li usavo per divertirmi, e non per mantenere l'auto.