Eccomi

Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
46
Ciao a tutti, quando si arriva in un posto nuovo è buona educazione presentarsi, perciò eccomi qui. :-))
Mi sono iscritto qualche giorno fa dopo essere capitato sul forum per caso, non ricordo cosa ho messo come ricerca in G, ma ora eccomi qua.

Sto cercando ancora di capire meglio il funzionamento del forum, principalmente leggendo le sezioni dedicate alle otr facilmente raggiungibili e ho capito che non è consentito chiedere e dare consigli, così sto cercando di arrangiarmi con delle ricerce mirate.

Certo che con queste serate calde e afose un qualche vasca in macchina ad ammirare le bellezze delle zona me le sono fatte (per ora solo guardare senza procedere oltre), vedremo se e come ci saranno evoluzioni (a volte la voglia è molta, ma non ho mai provato l'esperienza).

Un saluto e alla prossima
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.723
Reaction score
29.625
Località
Lombardia
Benvenuto.
Se sei interessato alle OTR vi sono diversi threads specifici per Milano e per le zone limitrofe.
Puoi trovare ragazze veramente di bellezza superiore e molto giovani anche sulla strada.
E sono ragazze in genere molto attente alla sicurezza e all'igiene, nonostante le condizioni di lavoro più critiche.
In ogni caso è sempre bene prima informarsi accuratamente, leggendo le discussioni sulle zone interessate e le RECE, ed evitare assolutamente di andare a naso, sulla spinta delle proprie pulsioni, perché si rischiano fregature e profonde delusioni.
Da quello che intuisco non ti sei mai fermato, non avere fretta, fatti prima una bella cultura.
L'accesso alle discussioni e alle RECE sulle OTR è libero e accessibile a tutti gli iscritti.
Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
46
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, sì in effetti mi sto leggendo le rece, zona Brianza e nord milanese.
Come hai intuito per adesso solo giri esplorativi, mai fermato ad intervistare.
Sto cercando di capire bene le ubicazioni dei vari uffici e l'impatto visivo delle otr, anche se molte rimangono sedute in macchina 😢
Vediamo come prosegue la ricerca e se trovo il coraggio di farmi avanti
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.723
Reaction score
29.625
Località
Lombardia
Per quanto riguarda le OTR di alcune zone particolari a nord di Milano, molto ricche di selvaggina, anche di livello certamente superiore, puoi fare riferimento, se non lo hai già fatto, alle discussioni specifiche, come ad esempio:
Dove andando a ritroso puoi trovare anche mappe, magari non aggiornatissime, ma comunque molto dettagliate.
Oppure:
Un'altra discussione molto interessante è la seguente, anche se non è a nord di Milano:
In queste discussioni le ragazze sono descritte molto bene e si rimanda spesso alle RECE direttamente attraverso i link di colore verde.
Poi comunque all'indirizzo generale:
con un poco di pazienta ritrovi tutte le RECE sulle OTR che ti interessano.
Molte OTR diurne appaiono inoltre sulle riprese di Google Maps, utilizzando anche la barra del tempo, e ci si può fare un'idea.
Vi sono OTR di bellezza stratosferica, ma il consiglio è sempre di leggerti bene le discussioni di cui sopra e le RECE, per non prendere delle belle fregature, non è tutto oro quello che luccica. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Da ultimo, se vuoi poter interloquire con gli altri utenti, devi modificare le tue opzioni della "Privacy".
Se ritieni di volerlo fare leggiti questo mio post:
In tutti i casi occorre moderazione soprattutto nelle richieste di consigli e informazioni, soprattutto se sei nuovo e non hai ancora contribuito in modo sostanziale alla Community.
In ogni caso, come avrai ben compreso è vietato farsi indicare o consigliare delle esercenti, perché si può incorrere nel reato di favoreggiamento.
Ciao e buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
46
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao, in effetti le discussioni che hai linkato sono quelle che mi sto leggendo, la zona di ricerca con i primi giri esplorativi è quella 😁.
Guardando le rece, mi sono appuntato i vari uffici, ma dovrei trovare qualche strumento migliore di maps per abbinare le coordinate alla otr.
Devo andare più indietro nella discussione, ma 200 è piada pagine... 😅
Una cosa che non capisco è perché alcune stanno in macchina non dandoci la possibilità di ammirarle meglio.
Grazie per le info che mi hai dato 👍
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.723
Reaction score
29.625
Località
Lombardia
Alcune OTR stanno in auto per diversi motivi.
Le diurne per esempio stanno in auto in genere per proteggersi dagli agenti esterni, soprattutto dal sole, o perché semplicemente sono stanche di stare su dei trampoli allucinanti.
Le notturne stanno in auto per i medesimi motivi di stanchezza o perché hanno freddo, essendo molto svestite.
Poi qualche volta sono intente a messaggiare o a telefonare.
In altri casi attendono magari dei clienti abituali, con i quali hanno appuntamento per andare in albergo.
Non è facile essere sempre sorridenti e mettersi in bella mostra, magari danzando, come fanno alcune.
I tacchi 15-18-20 sono una vera tortura per i piedi e le caviglie, e una diurna ci può stare anche 8 ore di fila.
Qualche volta, se vedono che non arrivano clienti, si scazzano anche loro, e salgono in auto.
Tanto i clienti che le conoscono vengono lo stesso.
In ogni caso sulle strade che ti ho indicato si trovano sempre ragazze molto belle, piuttosto svestite e ben visibili.
Il problema e che casomai è difficile trovarle al loro posto, perché le caricano frequentemente.
 
Commenta
Alto