[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@luca73826 Bora da tempo assente voci
( da prendere con le molle ) dicono che abbia cessato l'attività .
Mentre l'altra che hai nominato dovrebbe essere Ana ( ancora in Albania) la mora più bassa rispetto alla pecora Gloria .
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
lì di solito stava Bruna/Silvana, però la ricordo con un'astronave bavarese scura (targata Albania
@oscartr sono passato anche stasera ed era lì: la macchina è una Mercedes bianca targata albania, probabile dunque abbia fatto un upgrade.

Per il resto più o meno le stesse presenze di ieri sia a novedrate che a Cermenate.
Assenti la nokovid, nikky, e Tania al q8.
Vista Sara alle piscine, e Silvana alla farmas rispetto a ieri.
Anche oggi la terza ragazza della Ceam stazionava in cima a montesordo, mentre le due sue amiche ballavano in tanga nel parcheggino.
Particolarmente in tiro anche Anissa al gigante, ma sempre ferma al palo durante i miei giri: speriamo abbassi il suo tariffario, altrimenti, almeno per me resta fuori budget come otr.
Molto accattivante anche il duo Antonia e Cristina con la seconda caricata a nastro.
Anche oggi blu particolarmente aggressivi a Cermenate con posto di blocco alla rotonda del Rio Mare e successivamente in ronda nelle vie laterali tra Cristina e Antonia. Ultimamente li vedo concentrarsi molto in quella zona: probabile abbiano avuto segnalazioni dai residenti o simili.
A novedrate/mariano/carugo situazione tranquilla invece.
Probabilmente dalla prossima settimana inizierà a rientrare qualche ragazza. In questo periodo pare siano in ferie Enza in valle, Maria greca, Maria bixio, Karin, nikky, e la rio mare che non vedo da qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@oscartr la prima volta che ho visto Anissina devo dire che mi è caduta la mascella😁,ma come dicevo qualche post indietro ,sono un punter vecchio stampo,sia che una è sempre al palo o praticamente introvabile c'è sempre un motivo,lei o la sua mentrice dovrebbe chiedersi come mai solo a un centinaio di metri c'è una jhoanna venti anni più grande e venti kg in più eppure è sempre introvabile e almeno un auto sempre in attesa.😕

@Bomber27
Probabilmente dalla prossima settimana inizierà a rientrare qualche ragazza. In questo periodo pare siano in ferie Enza in valle, Maria greca, Maria bixio, Karin, nikky, e la rio mare che non vedo da qualche giorno.

Rinuncerei tranquillamente a queste in cambio di una nuova ondata di moldave😋.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Anche oggi blu particolarmente aggressivi a Cermenate con posto di blocco alla rotonda del Rio Mare e successivamente in ronda nelle vie laterali tra Cristina e Antonia. Ultimamente li vedo concentrarsi molto in quella zona: probabile abbiano avuto segnalazioni dai residenti o simili.
a che ora? io nei passaggi fatti non ho visto nessuno, sia intorno le 23 che dalla mezza alla 1

A novedrate ho visto al posto di Maria, ho notato una sagoma mora dal fisico pieno girata di spalle, pensavo fosse Enza che si era trasferita momentaneamente, mentre all'autovelox di Lomazzo era presente una bionda con occhiali con montatura nera, fisico normale e vestiario di ragazza della porta accanto.
Conoscendo le normative vigenti ho lasciato perdere persino l'intervista
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se un giorno sarò ipergoodmood riprovo pure con la scandalosa Anissina e racconto,prima camouflage per cercare la trattativa e approccio migliore ovvio

@MaxWrecked: già studiato il piano d'assalto ad Anissina? Secondo me il rate kitiano è qualcosa di inespugnabile e puoi solo cercare di intenerirla, per ottenere più tempo e/o più servizi. Proverei anzitutto con l'upgrade alla vettura di segmento D, pomperei quindi la musica schipetara a palla col Bluetooth e la omaggerei di un'infornata di byrek fatta recapitare per DHL direttamente dall'Albania ... probabilità di successo attorno al 10% e ti costerebbe comunque meno la Love Agency 😜

In questo periodo pare siano in ferie Enza in valle, Maria greca, Maria bixio, Karin, nikky, e la rio mare che non vedo da qualche giorno.

Grazie al buon Max, abbiamo almeno un paio di piani-ferie delle assenti 😉

Per gli amici della gattina Nikki il 15 agosto partirà per le vacanze,torna a settembre.
Maria alla fine l'ho solo salutata prima che partisse per le vacanze il 7agosto e dovrebbe tornare per settembre

sempre al palo o praticamente introvabile c'è sempre un motivo,lei o la sua mentrice dovrebbe chiedersi come mai solo a un centinaio di metri c'è una jhoanna che venti anni più grande e venti kg in più eppure è sempre introvabile e almeno un auto sempre in attesa

Eh sì, alla fine lo studio dei tempi di presenza e assenza dalla mattonella rimane sempre la tattica più efficace, anche perchè rispecchia un campionario di punter ben più ampio e variegato di quello che purtroppo ci delizia con le rece.

novedrate ho visto al posto di Maria, ho notato una sagoma mora dal fisico pieno girata di spalle, pensavo fosse Enza che si era trasferita momentaneamente

Non era Isabella? Non credo che altre possano prendere impunemente il posto della Greca.

mentre all'autovelox di Lomazzo era presente una bionda con occhiali con montatura nera, fisico normale e vestiario di ragazza della porta accanto.

Magari era Samantha la bresciana e non ti sei fermato a controllare?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Anissina inizio a capire perché è così magra. Farà 3 o 4 clienti a sera, Anche chiedendo 50 a ognuno tra pappa, mattonella e taxi con quello che rimane fare la spesa diventa difficile.
Poi ok sicuramente gran parte del suo insuccesso sarà dovuto al fatto che è un missile (inutile augurarsi che si faccia due domande, quando non ci arrivano non ci arrivano...se poi la missilaggine è imposta dal pappa ancora peggio, loro sono ancora più ritardati), ma che sia sta gran figa... parliamone. Il fatto che sia così secca seconda me influisce. Se avete il feticismo delle skinny non date per scontato che piacciano così a tutti. Io a volte faccio lo stesso errore con le tettone. Per me , ma sicuramente per molti altri, è sotto il limite dell'accettabilità. Oltre questo limite l'amico lì sotto fa i capricci 😔
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
a che ora? io nei passaggi fatti non ho visto nessuno, sia intorno le 23 che dalla mezza alla 1
Verso le 22.15 c'era il posto di blocco, e successivamente tra le 22.30 e 23.30 li ho visti più volte in ronda a Cermenate.

Non era Isabella? Non credo che altre possano prendere impunemente il posto della Greca.
Confermo che era Isabella. Enza sarà in ferie, la sua mattonella è vuota da una decina di sere.

Poi ok sicuramente gran parte del suo insuccesso sarà dovuto al fatto che è un missile
Venerdì sera e ieri durante i miei passaggi l'ho vista assente solamente una volta in postazione. Inoltre mentre ero fermo al parcheggio di fianco al benzinaio del gigante causa lunga telefonata, la vedo venirmi incontro a piedi, per poi andarsi a sedere nella sua smartina Svizzera parcheggiata a una decina di metri da me. Sarà stata seduta almeno mezz'oretta.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Anissina inizio a capire perché è così magra. Farà 3 o 4 clienti a sera, Anche chiedendo 50 a ognuno tra pappa, mattonella e taxi con quello che rimane fare la spesa diventa difficile.
Sei ottimista, io penso al massimo arrivi a 2 a sera. E stai sicuro che i due malcapitati del momento dubito torneranno...che sia messa li per intimidire noi punter a fare meno ronde su e giù dalla rotonda del gigante? :unsure:

ma che sia sta gran figa... parliamone. Il fatto che sia così secca seconda me influisce. Se avete il feticismo delle skinny non date per scontato che piacciano così a tutti. Io a volte faccio lo stesso errore con le tettone. Per me , ma sicuramente per molti altri, è sotto il limite dell'accettabilità. Oltre questo limite l'amico lì sotto fa i capricci 😔

Pienamente d'accordo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Presto stendo una recensione su Monica Greca "bella Zia":-)) sarebbe operativa senza stop vacanze,idem Roberta Coil dovrebbe essere al lavoro vacanza già effettuata sempre in zona Novedrate
Orario ridotto 22:00 - 00:30/1:00 per Anna Las Vegas vacanze gia prese,operativa ma sparisce subitissimo molto richiesta...
Sidorella su ad Appiano, per me ragazza valida(ne parlerò) in vacanza dal 17 agosto torna i primi di settembre come Nikki,
Maria Greca magari tornerà prima chissa'..Anissina ha bisogno di una bella vacanza dorata sono sicuro che arrivera' il VIP tanto aspettato :cool:💸💸💸💸💸💸💸💸
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rapido giro nel luna park, dopo piacevole incontro con alcuni colleghi.

Riporto solo le novità, visti i report già molto completi postati da vari colleghi le sere scorse.

Non ho approfondito il Far West, non avendo intenzione di consumare per le temperature folli (26 gradi adesso).

- Bruna/Silvana ha una classe A bianca simile a quella di Iris, quindi c'è stato un downgrade risetto alla precedente serie 7, ma è facile che la ammiraglia di famiglia sia finita in Albania, peechè qui dava troppo nell'occhio 😄
- Al posto di Jona, Citroen Bianca ticinese identica a quella che aveva Tania, ma per ora non ho visto la pilotessa. In effetti, nessuna traccia della Tania-mobile, su al Q8 di Vertemate.
- Sandra ora ha una Smartina grigia, sempre ticinese.
- Alexandra Missile si è spostata dalla Cean a Montesordo, dove stava la Genovese
- Simina è stata affiancata dalla nuova della scuderia, tale Cristina: una mammina piacente sopra i 30, pure lei mora e abbastanza piccola di statura, dalla corporatura abbastanza snella e dal viso un po' tondo e paffuto, ma ovviamente non avvenente come la giovane collega. Molto simpatica nell'intervista (stava facendosi un video per TT e come screen saver ho poi visto la foto dell'erede). Stessi rate maggiorati di +10.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Qualche vasca effettuata anche oggi: confermo quanto riportato da @oscartr.

A Vertemate Anissa sempre in attesa durante i miei passaggi, e ad una certa ha deciso di incamminarsi verso la sua smartina posteggiata nel parcheggio poco lontano: evidentemente le facevano male i piedi ad aspettare con quei tacchi vertiginosi.
Vista per ben 3 volte anche Joanna agli infissi con la portiera aperta in attesa di clienti.
Alla Ceam Simina in tanga che sculettava letteralmente a bordo strada: notevole come faceva rallentare il traffico fino a passo d'uomo.
Cristina mai vista in postazione, penso motelizzata.
Mi dirigo a Novedrate dove vedo per la prima volta in carne ed ossa Andreea la rossa con la sua chioma rosso vivo: ragazza minuta con occhiali da vista, viso molto carino.
Era in fase di scarico con collega dietro subito pronto all'intervista.
Mi sarei giocato molto volentieri il gettone di serata con lei, ma mio malgrado la devono aver motelizzata a lungo.
Serata tranquilla dal punto di vista fdo e traffico che man mano andava diminuendo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Integrazione, sulla via del rientro:

- La Citroen bianca a Novedrate è di Jona, che è dunque tornata dalle vacanze e ora non ha più la Smartina storica.
- Ho scambiato quattro chiacchiere con una sorridente Andreea Rossa: probabilmente era su di giri, perchè fra qualche giorno rientra al paesello per una breve vacanza. Deve avere iniziato ad apprezzare Al Bano e Toto Cutugno (o almeno la carbonara e le lasagne), perchè tornerà.

Al nostro Calendariologo @MaxWrecked il compito di aggiornare il tabellone delle ferie 😜
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Novità a Lomazzo tra Julia e Dalida.
Simona Albanese audimunita,totalmente standard nei servizi e nei compensi, discreto italiano. Presenza scenica appena sufficiente per mio gusto.

A Bregnano, Ana ha una "nuova" socia con due grandi pere... sosta obbligatoria, almeno per me, ma è Beatris anche se nega spudoratamente! Ricordo troppo bene quelle tette...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
Le ferie delle ragazze sono finite o stanno finendo!non si scappa..

Ieri giro veloce solo per non perdere confidenza con la strada
lassu' tra i pini di Novedrate
Sostituta di Maria Greca operativa
Alina Q8 operatica idem dirimpettaia
Eva* sembra tornata in postazione,sparisce..non piu' vista
~Lora~ dopo piccola pausa, ora sempre Operativa, sfanculata in 11sec. piuttosto offro al ristorante
La bionda Barbie WOW in rosa alla pensilina a 10m da Lora,operativa
Roberta Coil> Operativa
Monica Greca> vista in postazione sul tardi grande Zia!e Jona.
Notato le due tipe al Blu

Cristina:music:funky del porto..salutata ieri me la sono trovata davanti:giggle:,stanca..."allora vacanze, Cri'?"
Lei:sorride,"niente vacanze", ossequi riparto per evitare caxxi.Alle due sarebbe andata a casa, mutanda bianca ++ e toppino+FANTA 50cl
Anissina😍Leggins PRESENTE!poi sparita, ieri non ero in hipermood dato il caldo elevato e privo di idee valide per conquistarla😭

A Cermenate domenicale ho notato meno presenze,piscine zero, Simina&Co presenti

FDO Lomazzo Beach luci accese rappresentanza, FDO in Cermenate giro di rappresentaza luci accese
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Buone ferie a tutti , in queste ultime settimane sono in una zona di otr parecchio lontano quindi non posso contribuire

Delfinoooo ... quando torni? Qui continuano ad arrivare nuove ragazze e ci tocca rubarti il lavoro, facendo la prima intervista! 😜

Novità a Lomazzo tra Julia e Dalida.
Simona Albanese audimunita,totalmente standard nei servizi e nei compensi, discreto italiano. Presenza scenica appena sufficiente per mio gusto.

@red: E' la stessa che aveva segnalato il buon Squinter sabato notte?

mentre all'autovelox di Lomazzo era presente una bionda con occhiali con montatura nera, fisico normale e vestiario di ragazza della porta accanto.

Nulla a che vedere con la Simona occhialuta che pure aveva un'Audi e che stava alle piscine di Cermenate, giusto?

L'abbigliamento morigerato non tornerebbe molto, visto che la Simona "bagnina" era sempre in body :)

lassu' tra i pini di Novedrate

@MaxWrecked: vorrai dire, lassù fra i capannoni di Novedrate 😜

~Lora~ dopo piccola pausa, ora sempre Operativa, sfanculata in 11sec. piuttosto offro al ristorante

Azz ... che ti è successo con Lora?

Buongiorno. Capisco lo sbattimento. Ma qualcuno mi può dire di giorno chi trovo e dove?

Farei volentieri un giro

Di giorno trovi un po' di presenze nel Perizoma fra Lomazzo, Turate e Lurago Marinone e qualche altra Otr fra Mariano e Carugo. Non so però come sia adesso la situazione e magari Klwbet o Paolo XIII possono aggiornarti.

Io punterei però più sul Quadrilatero, che pure ieri era ben popolato. Ha però un altro thread:

 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
@red: E' la stessa che aveva segnalato il buon Squinter sabato notte
Sabato ho fatto il bravo bambino 🧒, non saprei!
Cmq, una breve descrizione fisica, così vediamo se qualcuno la riconosce : attorno al metro e settanta e non credo avesse in dotazione tacchi importanti, crine biondo e lungo, occhiali con vistosa montatura scura, outfit che m'ha ricordato la divisa delle bidelle che avevo alle elementari, non filiforme, taglia 42/44!
Nulla a che vedere con la Simona occhialuta che pure aveva un'Audi e che stava alle piscine di Cermenate, giusto?

L'abbigliamento morigerato non tornerebbe molto, visto che la Simona "bagnina" era sempre in body
Leggo adesso!
A4 grigia non recentissima... Simona l'ho sempre vista in penombra e non mi ha mai ispirato la sosta, ma la ricordo mora!
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.795
Località
Lombardia
Di giorno trovi un po' di presenze nel Perizoma fra Lomazzo, Turate e Lurago Marinone e qualche altra Otr fra Mariano e Carugo. Non so però come sia adesso la situazione e magari Klwbet o Paolo XIII possono aggiornarti.
Sul Perizoma diurno la situazione è abbastanza desolante. Sono quasi tutte in mod ferie giudicando alcuni stati wa! Nell'ultimo giro perlustrativo sabato erano presenti:
Bianca a Lurago Marinone, Claudia milf e Luciana sul rettilineo sp29, Maria alla rotonda di Turate e Elena prof da Turate a Lomazzo sulla sp33.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
Attenzione quelli con striscia rossa alla rotonda da lentate verso cermenate dove c’è paninaro.
Alcune postazioni vuote a cermenate.
Presente Anna Rio Mare. Sandra fuori dall’auto in Parini.
Alla Ceam un paio di ragazze in body ma mi sembra una trappola per topi fermarmi li con possibili sorprese.
Mi è sembrato di vedere Alina al Gigante con altra bionda.
A Bregnano vista in teniuta rosa quella che potrebbe essere la Beatris ma non mi ha attirato.
Conclusione per botta di fortuna con Johanna agli infissi che recensisco a breve
 
Commenta
Alto