- Reaction score
- 39
facendo chiacchiera, credo di aver capito che è aperto su anche il pomeriggio, il cinema è sempre in funzione.
Domani pomeriggio penso proprio di andare, vi racconterò....grazieeee della recesono stato al nuovo eclisse qualche gg fa.
costo d'ingresso 100 euro si puo' "soggiornare" dalle 13:30 alle 17 oppure dalle 17:30 alle 21:30...in attesa che spostino o tolgano il coprifuoco.
zona abbastanza frequentata di pomeriggio con ristoranti e altri negozi proprio nelle immediate vicinanze(praticamente attaccati) x cui chi "soffre" di privacy, direi che li é un problema....di giorno
di sera....purtroppo il ristorante cinese é praticamente a ridosso dell'entrata ...fate voi...la sera d'estate con il caldo, le compagnia che vanno a mangiare li, chi si ferma a chiaccherare.....ma il locale é li impossibile spostarlo, bisogna farsene una ragione.
Veniamo al locale,
molto bello, disposto su DUE piani anche due piani e mezzo,
sotto divanetti, minipista x ballare,bancone del bar ,area fumatori e toilette
sopra prive molto molto grande, diviso in varie stanzine separate dalle altre da tendine quindi prive' non "chiudibili"
ci sono vari formati, dallo stanzone centrale con lettone mega,alle varie stanzine, tra cui anche una con lettino x massaggi,
toilette e la famosa sala cinema,una vera e propria minisala cinema con maxischermo e tre file di divanetti con poltrincine.
Frequentazione (...e qui.....)
quel giorno c'erano
una bionda poteva avere una 40ina d'anni, tonica e una rossa(ma a me al buio i capelli sembravano scuri....forse erano mogano) magra, molto carina sulla 30ina....poi verso le 16:30 é arrivata una donna statura medio bassa,corporatura media dai tratti sudamericani meno bella delle altre due ma passabile....credo sia la frequentazione standard del locale
le signore presenti erano tutte "consenzienti"....
ahhh per i piu' curiosi e aficionados non ho chiesto della Martina, ma quel giorno non c'era.
che dire?....
locale molto molto bello, due trombate x un centone....
qualcuno direbbe WOWWWWWWW
invece a me ha lasciato un "dubbio".....
SE NON SPINGONO FORTE SUI POMERIGGI ORA, QUANDO LO FARANNO?
OK la paura covid ,dentro si usa la mascherina ma quando si tromba niente mascherina (???)
ok tutto ma molte signore/coppie del "giro" club prive' sono libere e disponibili, lo si intuisce dai molteplici "partouze" organizzati dai vari gestori(che tutti sappiamo) e dal fatto che quasi tutti i prive' sono aperti....
ok far pagare meno(100 euro) ma io ad esempio per un pomeriggio movimentato sarei disposto a spendere anche di piu'
ok che ci sono comunque due tipe "consenzienti" e non una sola o addirittura nessuna,
ma se i gestori puntano solo alla sera (come ho intuito da alcuni ragionamenti) o meglio puntano solo alla sera dei fine settimana,
perché aprono al pomeriggio?
....a volte certe situazioni, certe visioni come un locale semideserto spingono a depennare questo o quell'altro locale....
se fossi in uno dei gestori di questi locali,probabilmente aprirei solo il fine settimana(un po' come fa il nautilus) e nei pomeriggi MA SOLO in quelli in cui ho un bel programmino da proporre e non i soliti pomeriggi....almeno la reputazione del club ne beneficerebbe.....lo so che le "signore" hanno un costo, non arrivo da marte, ma piu' signore hai e piu' gente arriva,
vedi le gloriose gang di Sean di sexinitaly 5 o 6 signore....dai 60 ai 100 maschietti, ma nessuno sembra voler recepire l'importanza della clientela pomeridiana
questo è quanto.....se qualcuno che é andato vuole dire la sua.....
Ankio sono stato all Eclisse monza. di sera orario (18 . 21.30) .. . CUT
Scusa ma chi è sto Sean?sicuramente cambierà qualcosa per chi frequenterà di sera, su quello ne sono sicuro,
ma rimarrà molto delusa una (buona) fetta di "avventori", perché al pomeriggio "la musica" non cambia mai......
poca gente, ambienti "freddi e meccanici".........nessuno che investe forte nei pomeriggi....
vorrà dire che sarà il solito Sean ad approfittarne (a buon ragione) perché (fino all'avvento del covid) era l'unico a proporre pomeridiane con 5 o 6 girls e decine e decine di singoli (= tanti €€€€).....
gli altri gestori si accontenteranno dei "passanti" , della "botta e via"....
perché in ambienti freddi,meccanici e con poche girl nessuno ci torna.....e in questi casi il passaparola fa veramente molto....
come sempre mi domando,
ma perché aprire al pomeriggio se non hai "l'ambiente" giusto....?
piuttosto organizza un solo pomeriggio top a settimana o ogni 15 giorni sicuramente in quell'evento farai tanti soldi quanti tutti i pomeriggi
comunque aspettiamo