?È un'organizzatore di gang milanesi, con ragazze giovani che amano farsi pisciare in faccia da decine di tipi dopo essersi fatte sfondare in ogni orifizio possibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?È un'organizzatore di gang milanesi, con ragazze giovani che amano farsi pisciare in faccia da decine di tipi dopo essersi fatte sfondare in ogni orifizio possibile...
conosco questo locale , conosco questo genere di risposteTi do ragione ""scorpio ""...è un po quello che cercavo di far capire al titolare del club .. durante la nostra chiacchierata al bar ...ma per quello che ho capito solo piu avanti ..ora un po troppo presto...ma cmq in futuro vuole organizzarsi con vari eventi che accontenteranno un po tutte le vedute sul panorama club scambisti es orgie ..solo coppie ...couk..ecc.. ora ricordo anke che mi diceva che ha fatto o farà a breve ..delle chat per la clientela e i vari clienti in generale che ha ...per tenere aggiornati un po tutti sui vari eventi futuri e a tema che svolgerà...e solo che nell andarmene ho dimenticato di farmi registrare ankio nelle loro chat ..
L'ultima volta che ero stato al club, mentre ero al bar per un caffè, ho avuto l'occasione di ascoltare il gestore che conversava con una coppia giovane su una festa che la stessa stava organizzando con il club per il loro anniversario e si sarebbe svolta sabato 22, fatto tesoro delle info, il giorno in questione mi sono parcheggiato a pochi metri dall'ingresso e ho atteso per vedere chi entrava.
All'apertura subito due singole, (1 la conoscevo già, l'altra mulatta con un culo da favola) poco dopo 1 coppia, anche loro avevo avuto già occasione di conoscerli, a seguire qualche collega, tutto fermo fino alle 15.00 quando arriva la coppia che avevo visto parlare col gestore, (lei veramente notevole) ancora qualche collega e poi il nulla.
Stavo quasi per demordere ma verso le 16.30 sono arrivate due coppie diventate sei nei 20 minuti successivi, a quel punto prendo fiducia ed entro, (confermo come già detto da un collega che dopo le 17.00 il prezzo diventa 130 euro)
Drink e giro nel prive dove i giochi erano già attivi con le due singole, vista la lunga attesa ne approfitto, quando scendo il club si era popolato e la cosa è continuata con grande affluenza fino alle 19.00 circa.
Non so dirvi quante persone ci fossero ma ho cercato di contare le presenze femminile e se non ho fatto confusione oserei dire 25/30 circa, altra nota positiva e che tolte un paio di presenze poco appetibili, le restanti erano veramente super!!
Non è mancato nulla, drink a manetta, (il barman era assalito) buffet molto ricco ma come la volta precedente non potevi far da solo ma venivi servito, spettacoli e strip sulla pedana col palo, auguri alla coppia che festeggiava seguito da torta e brindisi e prive bollente, hanno giocato quasi tutte, "purtroppo" la maggior parte fra loro a parte 3/4 che si sono unite anche ai singoli, tutti i letti erano occupati e il lettone sembra una piazza d'armi in considerazione del numero di coppie che lo occupava.
Insomma che dire, pomeriggio dalla lunga attesa, ma ne è valsa la pena, ogni tanto una botta di culo non guasta.
Spero solo che il locale non stia trasformando in un club per coppie.
Dimenticavo, la moglie del gestore top!!!
Sul fatto che i club possano o no aprire, personalmente la cosa non mi tocca, io mi sono rotto le palle di stare a casa e in funzione di quello che ho vissuto sabato non sono l'unico.
Personalmente non mi faccio domande sulle aperture e neanche sulle presenze, a me interessa divertirmi e in onestà, fino adesso, (forse sarò fortunato) il club in questione non mi ha ancora deluso.