Eclisse - Monza

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
"vorrei provare ad andarci so che non è il massimo in questo periodo se proprio doveste consigliarmi meglio il pomeriggio o sera tenendo in conto il costo nel senso se vale spendere qui 30 in più e il giorno migliore grazie nel caso poi recensisco"

se in settimana l'ambiente é quello che ho visto io,
ti consiglio il sabato (se puoi)...
se poi hai lo stesso c...... che ha avuto pensiero-stupendo....
allora 30 euro in piu' sono ben spesi
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ci sono passato un pomeriggio, confermo tutto cio che di buono è stato detto e anche di meno buono.
Presenti due signore, come sempre gentili simpatiche ecc.... e meccaniche, in discreto sovrappeso, ma la cosa piu negativa con la figa asciutta, non avevano voglia di scopare.
Al netto delle ripeto meccaniche sessioni sessuali, il resto del tempo trascorre noiosamente, manca d'erotismo.
Oltre ad avere scopato ho osservato anche i colleghi e le performance sono identiche con identici risultati, stesse posizioni, stessa sequenza e cazzi piu o meno in ammosciamento, alcuni non hanno concluso (tutto rigorosamente coperto).
Secondo me questo locale, soprattutto per dimensioni e bellezza degli ambienti, va ad orientandosi verso le coppie e verso il serale, sul pomeriggio forse si puo trovare di meglio, nella vecchia sede le presenze femminile erano mooooolto più vogliose.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
@zampa

Premetto che non seguo il calcio, ma ho visto dal sito che verranno proiettati gli Europei, penso sullo schermo della sala bar
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Seguo il calcio, non c’è niente di meno erotico che guardare la partita, o partita o patata. Vedrete che le signore ne approfitteranno per farsi i cazzi loro
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
"Io ci sono stato qualche volta e non ho da aggiungere niente a tutto quello che è già stato detto."
grazie mille x il tuo preziosissimo contributo Rocco.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Scorsa settimana avevo un pomeriggio libero, ero in zona, ho pranzato nel ristorante adi
adiacente e mi sono poi appostato per vedere se valesse la pena entrare. Arrivate una sudamericana, ssi tettuta ma bassa e chiatta e una accompagnata, magra, che non ispirava per niente. Altro non è arrivato, me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao, pensavo di partecipare al party di riapertura di sabato, ho appena letto sui social che sarà presente cp minnj, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Scorsa settimana avevo un pomeriggio libero, ero in zona, ho pranzato nel ristorante adi
adiacente e mi sono poi appostato per vedere se valesse la pena entrare. Arrivate una sudamericana, ssi tettuta ma bassa e chiatta e una accompagnata, magra, che non ispirava per niente. Altro non è arrivato, me ne sono andato.
Temo siano le solite due del pomeriggio, a mio parere non valgono il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Minnj l'ho conosciuta anni fa ad una gang bang in veneto,non so come sia ora,però allora era abbastanza figa e molto porca,sborrate in bocca a gogo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Maiala credo di sì ancora, figa forse 15 anni e 15 chili fa. Detto ciò, l'ho conosciuta un 5 anni fa (dopo la gravidanza) e aveva il suo perchè
 
Commenta
Alto