Eclisse - Monza

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Spero che oltre alla location venga modificato anche il format.
Ricordo anni fa di serate epiche con il locale pieno di persone che volevano divertirsi.
Poi tutto è scemato pian piano e le mie ultime esperienze, in vero di quasi un anno fa, hanno mostrato un locale stanco "in mano" alle due o tre ragazze praticamente sempre presenti.
Non so come sia stata la ripartenza, ma credo che per il momento sia cambiato poco.
Sicuramente è un cane che si morde la coda: se non si investe nelle serate le persone non frequentano il club che non incassa, non incassando non può investire e così via fino ad arrivare alla situazione di oggi.
Da riprovare un evento specifico, tipo la serata cinema? Mah, non ne sono sicuro.
Se andrò vi aggiorno sulla situazione.


Speriamo bene, Xen ;) Il periodo a cui tu accenni io l' ho vissuto in pieno, ci fu un lento ma progressivo calo della clientela. Però è da dire che analogo fenomeno ci fu in tantissimi altri locali. Cmq cm dici giustamente tu, speriamo che non cambi solo l'indirizzo e che tornino serate brillanti e coinvolgenti

Se so di novità, posto qui
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Mi sono ‘’appostato’’ fuori dal locale tipo una quindicina di giorni fa, di pomeriggio. Ho visto entrare una signora di mezza età veramente bruttissima, sovrappeso, capelli in disordine ecc..., ho aspettato che entrasse qualcun’altra ma verso le 14:30 me ne sono andato.
Spero che la nuova location oltre ad avere un accesso un po piu riservato accolga delle ragazze carine e comunque non mostruose come quella che ho visto entrare, mi ha sconvolto!!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Mi sono ‘’appostato’’ fuori dal locale tipo una quindicina di giorni fa, di pomeriggio. Ho visto entrare una signora di mezza età veramente bruttissima, sovrappeso, capelli in disordine ecc..., ho aspettato che entrasse qualcun’altra ma verso le 14:30 me ne sono andato.
Spero che la nuova location oltre ad avere un accesso un po piu riservato accolga delle ragazze carine e comunque non mostruose come quella che ho visto entrare, mi ha sconvolto!!!

ciao Vasheron.....per il pomeriggio mi sa che devi aspettare un po' di piu', prima di vedere arrivare qualcuna, di solito le "solite" che frequentano il club arrivano per le 15(come piu' volte ho constatato appostandomi anche io)
ad ogni modo spero la nuova location non solo sia pulita ma che la nuova location porti anche novita' in fatto di serate e pomeriggi...ma soprattutto che abbia varietà nella frequentazione.....
ok la Martina, ok qualche altra ma ...bisognerebbe variare un po'.....e soprattutto rivalutare i pomeriggi
molti gestori non ci arrivano o non vogliono arrivarci, i pomeriggi se proponi qualcosa di intrigante possono essere una fonte di enrme guadagno x i gestori....ma a Milano sembra averlo capito solo UNO (Sean di sexinitaly).....gli altri vivacchiano anzi hanno il braccino corto (capisciamme')
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ciao scorpio, in passato (recente) ho sempre visto entrare le signore entro le 14:30, poi ti dico la verità a vedere quella cosi brutta mi è scappata la pazienza.
Sono d’accordo con te, i gestori sottovalutano i pomeriggi, in teoria la gente con famiglia alla sera è bloccata, non è il mio mestiere magari mi sfugge qualcosa certo che Sean è spesso pienissimo di persone, pure troppe, pero ‘’è aperto’’ ogni 15 giorni, l’eclisse lo è dal lunedì alla domenica.
P.S. Se vedevo la Martina forse forse entravo...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Non sono quasi mai stato al pomeriggio, solo un paio di lunedì quando organizzavano gang per un certo periodo.
La sera va a fortuna, o trovi tanto da divertirsi o è fiacco dipende da chi trovi dentro.
Probabilmente l'ultimo periodo sia pre che post covid il locale si è lasciato un pò andare non organizzando nulla per attirare avventori e la clientela è molto calata ,al contrario di altri scannatoi mal gestiti .
Ora con l'apertura della nuova sede che dovrebbe essere più grande ma bisogna riempire, il gestore dovrà avere più coraggio
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Ciao scorpio, in passato (recente) ho sempre visto entrare le signore entro le 14:30, poi ti dico la verità a vedere quella cosi brutta mi è scappata la pazienza.
Sono d’accordo con te, i gestori sottovalutano i pomeriggi, in teoria la gente con famiglia alla sera è bloccata, non è il mio mestiere magari mi sfugge qualcosa certo che Sean è spesso pienissimo di persone, pure troppe, pero ‘’è aperto’’ ogni 15 giorni, l’eclisse lo è dal lunedì alla domenica.
P.S. Se vedevo la Martina forse forse entravo...
ahahahahahaha effettivamente Vasheron non hai tutti i torti ahahahahah
per il discorso apertura......la vedo diversamente,nel senso che nessuno obbliga i gestori ad aprire TUTTI i pomeriggi,potrebbero farlo SOLO quando hanno qualcosa di interessante, come fa Sean....guadagneresti molti più soldini in un pomeriggio interessante che in 10 pomeriggi mosci oltre al fatto che avresti credibilita' come locale e gestore....
vedremo con il nuovo locale, anche se credo la musica cambiera' poco, anzi pochissimo.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Ciao, manco da più di un anno ma un giro nell'ano della Martina lo farei ancora volentieri. Sapete se c'è sempre? o se è tornata dalle vacanze? Grazie
 
1 Commenta
ha commentato
Io e un altro collega la chiamiamo la Semprepresente,le altre vanno a rotazione ma lei c'è sempre
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Conferma data inaugurazione, nuovo indirizzo e altre notizie pubblicate sul sito ufficiale del Club
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ho visto il nuovo indirizzo, la zona è effettivamente priva di abitazione e ricca di parcheggi, m' inquieta un po il fatto che a lato c'è un ristorante abbastanza frequentato e alcuni negozi, oltre al vialone trafficato. Privacy a rischio ..... magari c'è anche ingresso dal retro, in quel caso sarebbe perfetto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ho visto il nuovo indirizzo, la zona è effettivamente priva di abitazione e ricca di parcheggi, m' inquieta un po il fatto che a lato c'è un ristorante abbastanza frequentato e alcuni negozi, oltre al vialone trafficato. Privacy a rischio ..... magari c'è anche ingresso dal retro, in quel caso sarebbe perfetto.



Mah ingresso dal retro non lo so, ma ho visto tanti club con tre vasoni di piante davanti all'ingresso, in modo da aumentare privacy, questo si potrebbe fare. I negozi saranno chiusi, il Sushy, dopo una certa ora, inizia a svuotarsi. Anche una nota catena di pizzerie aveva aperto quasi davanti alla vecchia sede, condividendo il parcheggio del supermercato, però non c'è mai stato alcun problema. Si vedrà, lo possiamo considerare in rodaggio.​
Per chi è in zona e ha tempo e voglia, venerdì 18 ci dovrebbe essere una specie di mini pre-apertura​
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
wowwwwwwwww 600mq su due piani....stanno facendo le cose in grande :)
speriamo in bene....non basta avere il locale grande x essere sinonimo di divertimento (capisciamme')
bisogna rinnovare o ampliare il parco "auto" (visto che siamo a monza eheheheh)

x quanto riguarda i pomeriggi la privacy sara' pari a zero considerato l'ambaradan di negozi che ci sono li in giro......
ma è anche vero che ci sono prive' alla "luce del sole" in pieno centro a milano.....

la vedo dura x il venerdì e il sabato sera....quando il monza giocherà in casa e alla sera
la vicinanza dello stadio(praticamente è attaccato) non gioverà ai posti auto....inoltre anche la privacy sara' messa in discussione

comunque auguro al gestore in bocca al lupo x questa nuova avventura
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Credo che l'eventuale affluenza non dipenderà dalla vicinaza o meno allo stadio o ai vari esercizi commerciali ma solo dal livello dei pomeriggi e delle serate che verranno organizzati.
Un club può esser in pieno centro a Milano ed avere una buona affluenza o esser in periferia ed esser deserto.
Di esempi ne abbiamo a pacchi.
Certo che la privacy conta, ma se ne vale la pena il rischio si corre.
Purtroppo peró ultimamente devo dire che, almeno per me, il gioco non ne è valso la candela.
Speriamo per il futuro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
E' vero che ci sono privè in centro Milano, però non so come spiegarlo ma in quanto grande città (Milano) garantisce una certa privacy, Monza invece è una specie di paesone ed è più facile imbattersi in qualche conoscente, ecco perchè l' ingresso dal retro, almeno durante il pomeriggio, sarebbe un plus, magari funzionerà così, speriamo.
Per quanto riguarda la dimensione del locale, preferisco i piccoli che ''costringono'' a stare più vicini, un ambiente grande se non è molto frequentato rischia di far effetto arido deserto, non mi fanno impazzire nemmeno i due piani. Ammetto che l'attuale Eclisse mi piace molto come dimensione e disposizione.
Ovviamente come tutti sappiamo la cosa che conterà veramente sarà la quantità e qualità delle frequentatrici, in 600 mq però almeno 4/5 devono sempre esserci...
Auguro alla gestione di avere successo, a mio parere se lo meritano.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Non ci andrò perchè ho trovato di molto meglio "free"... ma fatemi sapere! grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
sulla privacy dei club di milano mmmmm non so,
qualche esempio il divina di via melchiorre gioia in castonato tra i palazzi, il capriccio in zona via pola dove addirittura c'e' la lega calcio,
il meeting di viale monza.......tutti club supervisibili.....
concordo invece su tutti quelli che dicono che la fortuna di un club non dipende dalla sua grandezza ma dalla sua gestione....per un club storicamente single oriented dire che dipende dalla qualita' e dalla quantita' di.....clientela femminile....
sul fatto che 4 o 5 dovranno sempre esserci, dubito anche se ci spero....sull'effetto deserto io punterei tutto,nel senso che spesso si avra' quella sensazione,soprattutto i pomeriggi e le serate in settimana....

ad ogni modo mancano poche ore all'inaugurazione,in bocca al lupo....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
La vecchia sede per alcuni eventi era un pò strettina.
Per l'inaugurazione della nuova sede penso sarà bella piena, ma quella è un evento"una tantum ",per il futuro dovrà cambiare qualcosa per forza, in passato un recente passato ho visto singoli andare via in nemmeno un'ora poco attratti dall'ambiente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Ciao a tutti...ho visto ankio sul sito che il club eclisse si sposta nei pressi dello stadio (monza) il punto è molto piu favorevole perché appunto ora è un bel po più vicino da dove parto io cosicché mi risparmia un bel po di km da fare ...per raggiungere appunto qualche club che merita .....proprio per questo stavo valutando il club Eclisse ..famoso ai tempi per sentito dire ..di varie organizzazioni eventi passate bizzare :tipo (maratone sex h24 o cinema hard con seggioline tipiche .. o scene o scenette con travestimenti con anke ospitate a tema ) sentite e raccontate solo da qualcuno o descritte anke in qualche forum inerenti al club in questione....sfortunatamente non ho mai avuto l occasione ad andarci per provare e testare con mano il club ..e tutto ciò che ne concerne di questo club .. sopratutto le coppie frequentatrici e le donzelle accompagnate o in solitaria che frequentano il locale non so proprio niente zero assoluto .....qualcuno ne parla bene mentre altri no ..riferiscono di donne o coppie ormai attempate dicono appartenenti al reparto geriatria ..con tutto il rispetto ..ma ho già sento tutto ciò da varie persone ....ora.. ..io sono molto interessanto a partecipare alla serata di sabato 19 che è l evento di inaugurazione apertura del club ..e grosso modo so che quando si fa un un'inaugurazione evento sopratutto in una struttura nuovissima e molto ampia ..gli inviti a riempimento locale saranno d obbligo con annesse bottiglie e cibo tipico dei festeggiamenti (torte ..spumanti e ricco buffet )ecc..sicuramente l invito a riempimento sarà rivolto a tante altre coppie e/o singole amiche sia di vecchia data che a tante altre nuove... oppure per passaparola ad altre frequentatrici di vari altri club milanesi ... e credo sia davvero tutto molto probabile ..e la cosa mi intriga assai parecchio...
chiedo comunque a voi ..gia esperti del locale e del settore e sopratutto della conoscenza privata del gestore proprietario ..o magari avete amicizie strette a vari frequentatori assidui in quel club .. o se sapete con certezze magari ...se è molto probabile una seratona consigliata che merita l incursione interna ...oppure chi sa già magari i prezzi nuovi per l evento con annesso tesseramento nella nuova sede!!?? .. oppure chi saprà qualche info strategica in più e ben accetto .....oppure so che venerdì 18 faranno lo stesso qualcosa li nella nuova sede ..per chi parteciperà faccia saper qualcosa di più dettagliato magari anke su come si orienteranno sulla futura gestione nel nuovo locale ..!?... ...grazie a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Come già sapete, sabato 19 c'è stata l'inaugurazione della nuova sede dell'Eclisse; è venuto fuori un bel locale su due livelli, moderno; al piano terreno ingresso e sala principale, di sopra i privè, gradevolmente illuminati (dimenticatevi quel buio Acherontico che caratterizzava la vecchia sede e caratterizza attualmente la gran parte dei privè italiani), c' e anche una saletta cinema; tutto è pulito ed odora di nuovo.​




Buona la partecipazione, ma senza arrivare alla ressa; bella serata in stile Eclisse, clima cordiale e coinvolgente.​




Viste le osservazioni di alcuni amici del Forum, devo dire che secondo me l'ingresso è uno solo, di fronte; il discorso sulla privacy ha il suo peso, sicuramente, vedremo se salta fuori qualche idea nuova​




La location è comoda, vicino all' autostrada e alle tangenziali; a fianco c'è il noto ristorante, ma di posti auto ce ne sono moltissimi.​




Il controviale è senza uscita (non ha sbocco verso Vimercate), però non si verifica il temuto collo di bottiglia anche perchè è sufficientemente largo per girare ed incrociarsi; secondo me è piu comodo posteggiare prima del locale, piuttosto che dopo.​




Nel complesso, giudizio del tutto positivo, vedremo gli sviluppi e gli eventi che verranno programmati ;)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
" Buona la partecipazione, ma senza arrivare alla ressa; bella serata in stile Eclisse, clima cordiale e coinvolgente "

quando parli di BUONA PARTECIPAZIONE, intendi in toto o per quanto riguarda la presenza femminile?
so che sei un aficionados del locale, pensi che sia "sprecato" (=troppo esagerato) x le loro "attività"?

conosco l'eclisse dapprima che lo prendesse P. e devo dirti la verità l'ho frequentato anche per un diverso tempo, il pienone l'ho visto pochissime volte (forse nei giorni del GP o di qualche fiera....stop) per questo ritengo che a loro bastasse l'amplimento fatto tempo fa con la nuova saletta.....
spero soprattutto che le presenze femminili possano rinnovarsi e/o ampliarsi, altrimenti risulterà una "cattedrale nel deserto"......
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Se un gestore fa un investimento per una nuova struttura più grande e più moderna e senza problemi di posteggio dico bene venga.
Ci sono tanti scantinati scannatoi,che già in 20 persone già non ci si muove e il posteggio è un utopia.
Detto questo deve dare un "in più"per far riempire il locale.
Il periodo è delicato e c'è tanta concorrenza e i pochi clienti sono contesi tra mille offerte.
 
Commenta
Alto