ciaoMi descrivi Cristina ? C'era la rom giovanissima , capelli neri snella con belle gambe ? non ricordo il nome....
Lando in verità in verità ti scrivo che mi erano giunte voci che Bagnacavallo doveva essere un avamposto del Jimmy di cervia, che controlla la perla di Riccione. A castel bolognese ad Aprile 2014 non erano previste nuove aperture di locali, almeno secondo ufficio tecnico. La battuta sull'outlet era appunto una battuta. Da quando hanno aperto l'Eden ho fatto 2 consumazioni per non apparire uno scroccone...la grigliata la fanno sul tardi. Questo venerdì vado al ex macao di cento trasformata in disco e poi piada con salciccia all'eden
torna ad essere una disco come negli anni '80 .. ma pensa te'.. certo che in quel mortorio di pieve -pieve di cento puo' anche aver successo..Lando in verità in verità ti scrivo che mi erano giunte voci che Bagnacavallo doveva essere un avamposto del Jimmy di cervia, che controlla la perla di Riccione. A castel bolognese ad Aprile 2014 non erano previste nuove aperture di locali, almeno secondo ufficio tecnico. La battuta sull'outlet era appunto una battuta. Da quando hanno aperto l'Eden ho fatto 2 consumazioni per non apparire uno scroccone...la grigliata la fanno sul tardi. Questo venerdì vado al ex macao di cento trasformata in disco e poi piada con salciccia all'eden