Eden Club - Imola

Reaction score
1
In quanto sportività di Giorgina posso confermare che al mikonos ho potuto assaporare a Pieno le sue doti comunque non mi piace troppo secca in più non mi piacciono gli air Bag rifatti anche se i tatuaggi mi attizzano.

Commenta
Reaction score
125
visionato stanotte entrato sul presto
locale medio-piccolino
staff molto cortesi
ragazze 8-10
l'unica con cui mi sento di fare Beneficenza come ho fatto e' l'ungherese con nick Cristina..
nessun buffet o intrattenimento .. x cui verso l'una ho migrato verso altri locali

Commenta
Reaction score
93
Mi descrivi Cristina ? C'era la rom giovanissima , capelli neri snella con belle gambe ? :pardon: non ricordo il nome....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Mi descrivi Cristina ? C'era la rom giovanissima , capelli neri snella con belle gambe ? :pardon: non ricordo il nome....
ciao
Cristina alta direi 1,75 circa
sui 26 anni
biondina -castano chiara
snella gambe lunghe..
da lontano mi sembrava piu' giovane ma da vicino si vede che e' anche abbastanza esperta e navigata nel campo dei locali

''rom giovanissima , capelli neri snella con belle gambe'' .......sai che non ho visto nulla che potesse anche vagamente assomigliare a tale descrizione.. hai descritto il mio genere:ok:
ho notato che alle 23 e rotti giu' nel park c'era una moretta con un tipo , verso mezzanotte e' venuta su.. poi piu' tardi anche un' altra e' arrivata ..forse era fuori con un cliente..

Commenta
Reaction score
93
Grazie Juza . Abbiamo gusti simili allora . Caccia , l'outlet è l'Eden ? Conosci la Magyar Cristina , si dedica allo sport ?

Commenta
Reaction score
93
Certo che immaginavo la conoscessi , altrimenti non ti avrei chiesto notizie degli sport praticati
E da quando ci sei dammi la spiegazione di outlet

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
La Cristina e partita per la trinacria oggi, dovrebbe essere di ritorno giovedi sera.
All'Eden e' meglio andarci il giovedì, perche' il venerdì non c'è' trippa per gatti...
L'outlet si trova a castel guelfo, sono circa 10 ha di negozi, ideale per far pascolare lappare e sfiguranti di sala.

Commenta
Reaction score
87
Richiamo all'ordine i Colleghi ... Il Thread sui POLLI è un altro !!
L'idea di portare una Lappara a pascolare all'outlet - dove peraltro è facilissimo incontrare gente che ti conosce - mi fa semplicemente rabbrividire.
Tornando all'EDEN, direi che le parole di JUZA non invogliano sicuramente all'ingresso (beneficienza - nessun buffet o intrattenimento ... voglia di tornare a casetta).
Finisce che resto dell'idea che anche di questo locale non se ne sentiva il bisogno ... ma tanto prima o poi un giro lo faccio.
P.S. Mi giungono voci di recenti o prossime aperture a Bagnacavallo (non nei locali del Pierrot) e Castel Bolognese (non so se è il terzo o il quarto locale in 2 km quadrati!) ... Mi sembra completamente assurdo, ma la fonte è abbastanza affidabile ... al Grande Maestro risulta qualcosa del genere? Certo che la gente è strana, non sa proprio dove buttare i soldi.
Un saluto dal Lando

Commenta
Reaction score
272
Lando in verità in verità ti scrivo che mi erano giunte voci che Bagnacavallo doveva essere un avamposto del Jimmy di cervia, che controlla la perla di Riccione. A castel bolognese ad Aprile 2014 non erano previste nuove aperture di locali, almeno secondo ufficio tecnico. La battuta sull'outlet era appunto una battuta. Da quando hanno aperto l'Eden ho fatto 2 consumazioni per non apparire uno scroccone...la grigliata la fanno sul tardi. Questo venerdì vado al ex macao di cento trasformata in disco e poi piada con salciccia all'eden

Commenta
Reaction score
0
Lando in verità in verità ti scrivo che mi erano giunte voci che Bagnacavallo doveva essere un avamposto del Jimmy di cervia, che controlla la perla di Riccione. A castel bolognese ad Aprile 2014 non erano previste nuove aperture di locali, almeno secondo ufficio tecnico. La battuta sull'outlet era appunto una battuta. Da quando hanno aperto l'Eden ho fatto 2 consumazioni per non apparire uno scroccone...la grigliata la fanno sul tardi. Questo venerdì vado al ex macao di cento trasformata in disco e poi piada con salciccia all'eden

A che ora di solito c'è la piada con la salciccia?

Commenta
Reaction score
87
Grazie Maestro per le info ... e comunque l'avevo capito che era una battuta.
A Bagna mi avevano detto che apriva un chinese dipo il passaggio a livello verso Faenza e invece a C.B. avevo sentito che apriva o ri-apriva il K2 nel centro commerciale sulla Via Emilia .... Ma sai anche tu che è un mondo dove chi ha la bocca parla .. anche solo per parlare.
Se venerdì sera sono in giro passo dall'Eden a vedere se riesco a offrirti la birra che ti ho promesso.
Un saluto dal Lando

Commenta
Reaction score
1
Confermo con Lando il locale si trova a Bagnacavallo subito dopo il passaggio a livello sulla sinistra si chiama desiderio club ma non credo sia già aperto ma come sempre sarà mia cura andare a fare una ispezione poi non mancherà la solita recensione

Commenta
Reaction score
1
Ha dimenticavo per gli interessati la piada con salsiccia la si può trovare di solito dall'una in poi

Commenta
Reaction score
125
torna ad essere una disco come negli anni '80 .. ma pensa te'.. certo che in quel mortorio di pieve -pieve di cento puo' anche aver successo..
ma la gestione del mikonos ha qualcosa a che vedere con questo posto ''nuovo''?

Commenta
Reaction score
1
Il locale è già aperto è un night gestito da italiani con alle spalle i cinesi sabato vado poi riferiro

Commenta
Alto