Eden Club - Imola

Reaction score
87
Alla fine ieri sera ho fatto un salto all'Eden, che mi avevate incuriosito. Ero un po' di fretta e quindi non ho testato i privè e non sono riuscito neppure a vedere l'esibizione della Mitica ERIKA BELLA, previsto per l'una e mazzo circa. Però è stata comunque una serata piacevole. Lo staff effettivamente gentilissimo e le ragazze carine. Mi è piaciuto lo spirito gogliardico che si respira, sicuramente accresciuto dalla griglia all'esterno dove cuociono la salsiccia e scaldano le piadine ... quando me ne sono andato c'era un odore di salsiccia per tutto il locale che era uno spettacolo!Ho guadato in giro per capire se potevo offrire una birra al Maestro, ma siccome non ci siamo mai incontrati, non l'ho idividuato (ero passato anche da Lugo ... ma niente).
Ho invece offerto un paio di succhi di frutta a una giovane Rumena, mora e decisamente carina, ma non me la sono sentita di esagerare con la beneficienza perchè mi sa che in privè si trattava di fare beneficienza e basta .... per questo mese ho già dato.
Se non ho capito male, devono aprire un'altra parte del locale e poi faranno anche intrattenimento pomeridiano ... !!! Mah ... vedremo !!!
Un saluto dal LANDO

P.S. Buone le paste che vendono nel laboratorio sotto il locale!

Commenta
Reaction score
93
Mmmmhhh 3 figuranti alle 19 in bar del centro , butto lì : 2 italiane e 1 magiara in marchetta fuori ordinanza ?

Commenta
Reaction score
224
Alla fine di agosto era ancora aperto aveva cinque ragazze ma la più bella era la donna romena del proprietario(Edoardo)e mi disse che a settembre avrebbe aperto un altro locale a Bagnacavallo ma non sò se poi lo ha aperto.Se qualcuno di voi và a fare un giro all"Eden e porta i miei saluti a il proprietario e la sua donna glie ne sono grato.

Commenta
Reaction score
272
Voglio fare una segnalazione in merito ad una nuova tecnica di intorto da parte delle ragazze ivi presenti.
Sono iscritto su facebook ed ho ricevuto un paio di richiesta di amicizie da parte di ragazze molto avvenenti.
Orbene dopo aver accettato l'amicizia ho iniziato a chattare con queste tizie, se non che dopo un paio di scambi di battute mi sono visto invitare all'eden...

Commenta
Reaction score
224
.ahahaha se ci vai salutami il titolare Edoardo e la sua donna,

Commenta
Reaction score
87
Un doveroso saluto al Maestro ed un rapido aggiornamento sul locale, visto che ci sono stato da poco. Era un fine settimana, non troppo tardi e sono tornato al locale dopo qualche mese di assenza. Veramente triste. Poche ragazze e decisamente poco appetibili. Mi hanno anche detto che non tutte fanno privè (che comunque non ho provato perché mi aspettavo una fregatura). Direi che tra un paio di mesi si può riprovare perchè il posto guadagna decisamente nella bella stagione per via della zona esterna e la terrazza. Ovviamente niente spettacolo nè altro l'ultima volta che sono stato. Solo molto puntuali a chiedere l'obolo per la bevuta. VOTO 4.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. per il MAESTRO: Ma come hanno fatto a beccarti su FB? Sei iscritto come CACCIATORES?
... O hai lasciato un biglietto da visita alle signorine che poi se lo passano?
Non sono esperto di F.B. ma a me non è mai successa una cosa del genere .... MAH.

Commenta
Alto