Alla fine ieri sera ho fatto un salto all'Eden, che mi avevate incuriosito. Ero un po' di fretta e quindi non ho testato i privè e non sono riuscito neppure a vedere l'esibizione della Mitica ERIKA BELLA, previsto per l'una e mazzo circa. Però è stata comunque una serata piacevole. Lo staff effettivamente gentilissimo e le ragazze carine. Mi è piaciuto lo spirito gogliardico che si respira, sicuramente accresciuto dalla griglia all'esterno dove cuociono la salsiccia e scaldano le piadine ... quando me ne sono andato c'era un odore di salsiccia per tutto il locale che era uno spettacolo!Ho guadato in giro per capire se potevo offrire una birra al Maestro, ma siccome non ci siamo mai incontrati, non l'ho idividuato (ero passato anche da Lugo ... ma niente).
Ho invece offerto un paio di succhi di frutta a una giovane Rumena, mora e decisamente carina, ma non me la sono sentita di esagerare con la beneficienza perchè mi sa che in privè si trattava di fare beneficienza e basta .... per questo mese ho già dato.
Se non ho capito male, devono aprire un'altra parte del locale e poi faranno anche intrattenimento pomeridiano ... !!! Mah ... vedremo !!!
Un saluto dal LANDO
P.S. Buone le paste che vendono nel laboratorio sotto il locale!