EDEN club naturist - Venezia

e sinceramente non vedo il nesso, lo farebbe per solidarietà ? Mettendosi in casa probabili concorrenti ? naaaa, da buon gestore avrà notato un ritorno economico o lo presumerà... magari avrà notato che altri locali fanno spesso queste giornate e vorranno provare... d'altronde questa realtà è piena di cuckold a cui piace vedere la propria donna scopata dal black mamba...
Il nesso c’è eccome, semplicemente perché lui potrebbe chiamare suoi amici o conoscenti. E come detto sopra pagheranno l’ingresso e accontenteranno le signore che se vanno in quella serata si presume che gradiscano le loro attenzioni. Macché concorrenza….un gestore intelligente non dovrebbe aprire un locale per ciulare ma bensì per monetizzare, anche se non è difficile cadere in tentazione, e anche in questo locale non ne siamo immuni.

Ultima modifica:
Il nesso c’è eccome, semplicemente perché lui potrebbe chiamare suoi amici o conoscenti. E come detto sopra pagheranno l’ingresso e accontenteranno le signore che se vanno in quella serata si presume che gradiscano le loro attenzioni. Macché concorrenza….un gestore intelligente non dovrebbe aprire un locale per ciulare ma bensì per monetizzare, anche se non è difficile cadere in tentazione, e anche in questo locale non ne siamo immuni.
mi chiedo ma voi ci siete stati nel locale avete conosciuto il gestore voi sapete gestire e fare quadrare i conti di un locale meditate gente

Io mai stato in una di queste feste e non penso di andarci, ma gli ingaggiati dal locale rallegrano le lei nei prive? Se fosse così saremmo al limite della legalità....
Al Kristal i cubisti ingaggiati di tutti i colori partecipano quasi sistematicamente, in modo più o meno evidente. Lì si che da singolo pagante mi dà fastidio.

Se da bianco vai a una serata black da singolo sei un po' un pirla (o voyeur con soldi da buttare) qui se non sbaglio da bianco non ti fanno neanche entrare, ti evitano un pacco a monte sono anche onesti

Io sono andato più di una volta agli esordi delle serate black al CN e mi sono sempre divertito (e non sono black), perchè è vero che c'erano i black ma erano una decina e le coppie erano un discreto numero in più qualche coppia/singola ne prendeva più di uno quindi si arrivava a un punto che le donne erano arrapate i peni neri non bastavano e quindi non facevano più discrimazione razziale. Ho smesso di andarci quando i black hanno iniziato a essere 20-30 e le coppie sono cominciate a calare perchè non era più una novità

Troppe fantasie, troppi film vi fate. Semplicemente il mondo swinger/libertino, fra le tante esperienze , cerca avventure coi black e i locali chiaramente lo sanno. E organizzano serate dedicate anche su richiesta delle coppie. E piaccia o no i neri sono cercati. Su A69 addirittura ci sono coppie che giocano solo con black. I singoli bianche e neri pagano come tutti... ho chiesto ad alcuni che ho incontrato nel locale.... Pagano come ogni sera. Molto colorati chiaramente si buttano in queste serate consapevoli che la quasi totalità delle coppie che stanno vanno perché giocano coi neri.
Sono abbastanza certo di quello che sto dicendo: Al CN non pagavano o meglio se eri in una determinata lista non pagavi

Lo so perchè ho assistito a questa scena: due amici black prima di me alla cassa. Uno dice il suo nome nella lista ed è tutto ok, l'altro era la prima volta che veniva in teoria doveva essere nella lista ma non c'era, discussione per 5 minuti con tentativi di contattare la responsabile della lista e alla fine il secondo black ha pagato la sua quota da singolo per entrare (ha fatto poi a metà con l'amico, ma questi sono accordi loro)

mi chiedo ma voi ci siete stati nel locale avete conosciuto il gestore voi sapete gestire e fare quadrare i conti di un locale meditate gente
A parte che rispondevo su alcuni punti ad Alfiocanistracci, ma mi sembra che non hai capito molto di quello che ho scritto, sicuramente colpa mia che non mi sono spiegato bene: il locale in questione lo conosco, sia con la gestione precedente che con l’attuale, e senza dubbio questa gestione è sicuramente meglio sotto molti punti di vista. Nello specifico la gestione è ovviamente liberissima di fare le serate a tema che vuole, anche total China se ritiene che ci sia la fascia di mercato. Stai certo che io in quelle serate da singolo non ci andrei perché sarei fuori luogo. Altro punto invece è quando Alfiocanistracci parlava di concorrenza, dicevo che quella non dovrebbe esserci in quanto lui stesso deve essere contento che i singoli neri o bianchi che siano vadano in buca, così la prossima volta ti ritornano. Ma da singolo ti garantisco che mi fa girare parecchio le palle se mi trovo tra le stanze lo stesso gestore che fa il singolo, perché io ti ho pagato per avere i servizi del locale e non avere anche te tra le palle assieme e tutti gli altri. Mi è successo più spesso in altri locali, ma una volta anche qua, anche se in maniera un po’ più discreta.

Da fastidio anche a me quando succede nel club di Milano dove vado. Una volta gliel'ho detto ridendo, che era in servizio. Da allora quando arriva e si piazza col coso di fuori mi fa segno di stare muto...

Troppe fantasie, troppi film vi fate. Semplicemente il mondo swinger/libertino, fra le tante esperienze , cerca avventure coi black e i locali chiaramente lo sanno. E organizzano serate dedicate anche su richiesta delle coppie. E piaccia o no i neri sono cercati. Su A69 addirittura ci sono coppie che giocano solo con black. I singoli bianche e neri pagano come tutti... ho chiesto ad alcuni che ho incontrato nel locale.... Pagano come ogni sera. Molto colorati chiaramente si buttano in queste serate consapevoli che la quasi totalità delle coppie che stanno vanno perché giocano coi neri.
Io sapevo come detto da Hellboy81, anzi qualcuno era pure ingaggiato e ricompensato, magari in vari modi, non per forza in contanti e mi riferisco al CN, il resto lo fa la logica che, almeno per quella che è la mia esperienza, sbaglia raramente. Ma poi scusa, se non pagano lo vengono a dire a te ? Tu lo diresti in giro ? Io negherei.... metti mai che qualcuno non si fa i casi propri ed innesca una polemica che crea problemi

e comunque chissenefrega, come già ribadito, in quei giorni non girano soldi miei

Ultima modifica:
Premetto che non conosco il tizio.
Poi può darsi, ma io penso che da bravo gestore lo farà comunque con chiunque, non necessariamente con persone di colore, sul fatto che paghino il biglietto è da vedere, magari se sono tuo amico ti chiedo pure lo sconto o entrare gratis, ammesso che li facciano pagare. Al giorno d'oggi sarà ancora sì una minoranza, ma non così ghettizzata da rendersi necessario un lasciapassare di un tuo simile... In soldoni i black ci sono già ovunque e in abbondanza, senza che sia necessario che lui si metta a fare attività di p.r., ovvero che lui sia di colore o no ha un'importanza relativa, il movimento è ormai arcinoto.

A parte che rispondevo su alcuni punti ad Alfiocanistracci, ma mi sembra che non hai capito molto di quello che ho scritto, sicuramente colpa mia che non mi sono spiegato bene: il locale in questione lo conosco, sia con la gestione precedente che con l’attuale, e senza dubbio questa gestione è sicuramente meglio sotto molti punti di vista. Nello specifico la gestione è ovviamente liberissima di fare le serate a tema che vuole, anche total China se ritiene che ci sia la fascia di mercato. Stai certo che io in quelle serate da singolo non ci andrei perché sarei fuori luogo. Altro punto invece è quando Alfiocanistracci parlava di concorrenza, dicevo che quella non dovrebbe esserci in quanto lui stesso deve essere contento che i singoli neri o bianchi che siano vadano in buca, così la prossima volta ti ritornano. Ma da singolo ti garantisco che mi fa girare parecchio le palle se mi trovo tra le stanze lo stesso gestore che fa il singolo, perché io ti ho pagato per avere i servizi del locale e non avere anche te tra le palle assieme e tutti gli altri. Mi è successo più spesso in altri locali, ma una volta anche qua, anche se in maniera un po’ più discreta.
dovevi spiegarti meglio prima a parte che tutti vogliono sapere tutto e poi non sanno niente prova andare in un Supermecato e dire al direttore voglio cosi voglio colà e vediamo che ti dice

Fatti suoi, un esercente che non ascolta i suoi clienti e non cerca di assecondarne gusti ed esigenze, facendo solo di testa sua, è semplicemente un incapace. Ce ne sono molti, in tutti i campi, compresi anche in questi locali, dove ci sono gestori che vivono in una loro realtà soggettiva con la presunzione di avere solo loro la verità in tasca, finendo magari per tirare capocciate da 8* grado della scala Richter.... e non mi sto necessariamente riferendo all'Eden, ben chiaro

Fatti suoi, un esercente che non ascolta i suoi clienti e non cerca di assecondarne gusti ed esigenze, facendo solo di testa sua, è semplicemente un incapace. Ce ne sono molti, in tutti i campi, compresi anche in questi locali, dove ci sono gestori che vivono in una loro realtà soggettiva con la presunzione di avere solo loro la verità in tasca, finendo magari per tirare capocciate da 8* grado della scala Richter.... e non mi sto necessariamente riferendo all'Eden, ben chiaro
in effetti io non so che lavoro tu faccia ma io nel commercio ci lavoro da anni e pensa se dovessi avere dato retta ai clienti avrei chiuso mille volte invece mi trovo benestante e posso andare al club quando voglio senza dare sentenze ricordiamoci che il cliente ha ragione quando paga rispetta è educato e fa i cazzi suoi se non va bene cambia locale negozio ristorante o supermecato

in effetti io non so che lavoro tu faccia ma io nel commercio ci lavoro da anni e pensa se dovessi avere dato retta ai clienti avrei chiuso mille volte invece mi trovo benestante e posso andare al club quando voglio senza dare sentenze ricordiamoci che il cliente ha ragione quando paga rispetta è educato e fa i cazzi suoi se non va bene cambia locale negozio ristorante o supermecato
però con educazione può dire al responsabile o titolare come si è trovato e quali sono i punti da migliorare. sempre ripeto con educazione. poi uno può tranquillamente cambiare locale. solo che dopo lo fanno stranamente in molti altri.

Cu vuole un compromesso per tutti in poche parole, e tutti sono felici

Indietro
Alto