Eiaculazione ritardata

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
344
Località
In pianura
Non ho voglia di leggere nove pagine dove si parla di come schizzare più in fretta, ma se a qualcuno può essere utile io utilizzo un trucchetto che con me funziona: la metto a mission, chiudo gli occhi e mi concentro su una mia fantasia che probabilmente non realizzerò mai. In 30 secondi è fatta. Potere della mente.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ciao a tutti, volevo condividere un mio problema, sicuramente non sono il solo, come da titolo ... fatico a venire.
Le ho provate tutte, scopare piano, forte, in tutte le posizioni... non cambia nulla.
L'unica cosa che ho notato, che alcuni ''versi'' mi stimolano moolto di più, però ovviamente non si comandano :rofl:
Se sono fortunato riesco a venire esclusivamente a comando dopo 20-30 minuti, mediamente dopo 60 e spesso abbandono perchè la sessione si prolunga troppo e sfinisco la girl.

Questa cosa inizia a preoccuparmi ora maggiormente (e non a caso ho scelto di parlarne qui) perchè le ultime tre consecutive volte che ho fatto sesso, ho dovuto abbandonare perchè ho tutte e tre le volte varcato 1 ora e 20 minuti di sesso hardcore.
Cosa che non mi era mai capitata perchè come gia' detto mediamente in un oretta riesco a venire.
E crea abbastanza disagio, credo che tutti abbiamo provato almeno una volta la scopata senza venuta per qualsiasi motivo e la frustazione che ne consegue eheh

Qualche altra esperienza?
Qualche consiglio?

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
In 29 anni non sono venuto una singola volta né di mano (per carità meglio fucilarmi) né di pompino (può succhiare per giorni). :shok:
Un'altra cosa che mi facilita l'eiaculazione è l'anal... ma non tutte lo praticano, e sopratutto veramente poche fanno sessioni anal hardcore :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
320
Località
Culandia
In 29 anni non sono venuto una singola volta né di mano (per carità meglio fucilarmi) né di pompino (può succhiare per giorni)

Per quale cervellotico motivo consideri un delitto concludere con la mano?
Neanche con un pompino poi... è inverosimile cazzo!
Io, quando mi viene consentito, preferisco concludere di mio e godermi la vista di un cim, cof, di una sborrata sulle tette o, magari, le lavo la testa col mio balsamo...
Comunque...
Anche io sono lungo a venire ma non lo ho considerato mai un problema, il contrario, credo sia un valore aggiunto.
Certo, devi pure riuscire a concludere, altrimenti te ne vai peggio di quando arrivi.
Fossi in te accetterei il consiglio di EAN e mi "eserciterei" nella ricerca dell'autoerotismo perfetto in modo da essere certo di riuscire a concludere dopo una soddisfacente cavalcata di un'ora.
Naturalmente do per scontato che non fai uso di droghe, farmaci e non ti ammazzi di alcol... perché in tal caso dovresti rivedere il tuo stile di vita.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Kikko

Domanda: ma questo “problema” l’hai sempre avuto o è recente?
Sei circonciso?... prendi medicine?

Chiedo questo perché sono cose che contribuiscono o determinano la mancata venuta, oltre ovviamente al cervello, perché se ci sono problemi che vengono prima del godersi una scopata è ovvio che inibiscono l’orgasmo, ma anzi, inibiscono prima la libido, quindi non tira nemmeno.

Io posso dire che a volte mi è successo, ma per differenti cause: 4/5 anni fa con un amico che non aveva problemi a trovare free disposte a farsi scopare da due insieme, più di una volta causa emotiva, ansia da prestazione, non so esattamente, ma non ne voleva sapere di erigersi.

In seguito, qualche volta per causa di ansiolitici, anzi, antidepressivi, che notoriamente causano questo effetto collaterale, il papero funziona, ma di venire non se ne parla.

Poi tre anni fa mi hanno operato di IPP e di conseguenza circonciso e li le cose sono peggiorate perché si perde parte della sensibilità...

Infine la testa (non del caxxo) fà il resto... una settimana fa ho recensito una pay nuova (per me) con la quale in 40 minuti sono capitolato due volte... due giorni fa vado dalla mia “fidelizzata”... mai mancato una volta la venuta, ma, forse perché era troppo presto dall’ultima volta con l’altra, forse perché avevo assunto istamina, un po’ di sicuro perché ormai a lei sono abituato, fatto sta che dopo un’ora di pompamenti vari ho dato forfait... e quello che mi scoccia di più è che ho buttato, anche se mi sono comunque divertito, cento cocuzze...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Per quale cervellotico motivo consideri un delitto concludere con la mano?
Neanche con un pompino poi... è inverosimile cazzo!

Non era, e non è mia intenzione giudicare i gusti e le abitudini altrui, sopratutto in campo sessuale dove la sfera dell'intimità è ancora più riservata.
Per quanto riguarda la ''sega'', semplicemente non l'ho mai fatto, non è una cosa che mi stimola (il segarmi davanti la donna).
Per quanto riguarda il pompino, semplicemente non vengo, pensi che non mi piace provare a sborrare dentro la bocca mentre una ti fa un pompino? Beh si, mi piacerebbe, ma non sono mai venuto una fottuta volta. Lo so è incredibile LOL
(un mese fa' una ci è rimasta male perchè non sono venuto, credendo che era colpa sua, per esempio... nonostante fosse stata molto brava...)

Non fumo,non bevo e non mi drogo, ma a volte ho il vizio di andare a puttane ahahaah

@Rongail88

Sinceramente ho sempre avuto l'eiaculazione ritardata, però prima riuscivo a venire a comando, ovvero vedevo che la tipa era belle che cotta, mi concentravo un attimo e venivo.
Anche con la masturbazione ho sempre avuto lo stesso problema, mediamente 1 ora, fino arrivare non di rado anche a 2-3 ore di masturbazione (capitato qualche notte)
Ora invece da un mesetto a questa parte mi sono accorto che non riesco più a venire a comando....quindi...

No, non sono circonciso, non prendo farmaci.
Lo so hai pienamente ragione, infatti io sono sicuro che nel mio caso anche se sicuramente la genetica ha il suo ruolo, la situazione stressante mia psicologica non aiuta, e sicuramente centra qualcosa.

Fortunatamente non ho problemi di erezione, anzi dopo mezzora diventa più grosso ahaha

E' capitato anche a me venire più volte, eiaculare (senza avere l'orgasmo o comunque minimo) e continuare a scopare per poi ri eiaculare. (Nota bene, per eiaculare non intendo due gocce, una sborrata abbondante xD )

Io ho come la sensazione che non riesco mai ad essere stimolato al 100% (testa non libera? probabilmente )e quindi nonostante che ho un erezione e scopo come un pornodivo in realtà perdo qualcosa per strada.
Anche perchè non è accettabile di sfondare ogni volta un buco del culo per venire.
Sicuramente le mie abitudini non mi aiutano, sono stato fidanzato per anni con una, e non nego che c'è stato anche un periodo di 9-10 mesi dove gli ho scopato solamente il culo per più volte al giorno, con i tempi descritti sopra.
Anche l'essere un amante del hardcore credo che mi giochi contro...
Entrerò nella fase della ricerca dello stimolo perduto ahah
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.408
Reaction score
685
Non fumo,non bevo e non mi drogo, ma a volte ho il vizio di andare a puttane ahahaah

Embè, allora dovresti provare a farlo! Ahahahahahahahahhahahah!

Scherzi a parte, il tuo è senz'altro un problema "fisico" ma forse anche psicologico. Scopare può essere che per te sia routine. Dovresti provare a cambiare qualcosa. Che so, situazioni intriganti come farlo con più ragazze, o con un massaggio prostatico oppure il bocchino con il ditino malizioso tra le chiappe. Cose diverse, alternative, che poi ti stimolano mente e corpo in maniera diversa. Qualcosa di più trasgressivo insomma. Se non cambia nulla ... Non saprei cosa consigliare ma probabilmente servirà la visita di un andrologo, o chi per lui.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.437
1 e 20 di sesso hardcore? Mah... Più che fastidio noto una punta di compiacimento nel raccontare di questo presunto problema. Mai pensato di andare da uno specialista piuttosto che chiedere consigli (di quale tipo poi?) a dei puttanieri?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
147
Reaction score
65
Località
Lazio
a me capita che mentre mi masturbo se porto la pratica a lungo quindi anche sui 30 minuti inizio a perdere l erezione.non so se mi sconcentro se perdo entusiasmo ma di fatto mi resta duro per poco poi il resto è un po moscetto e devo accellerare per venire..
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Embè, allora dovresti provare a farlo! Ahahahahahahahahhahahah!

Scherzi a parte, il tuo è senz'altro un problema "fisico" ma forse anche psicologico. Scopare può essere che per te sia routine. Dovresti provare a cambiare qualcosa. Che so, situazioni intriganti come farlo con più ragazze, o con un massaggio prostatico oppure il bocchino con il ditino malizioso tra le chiappe. Cose diverse, alternative, che poi ti stimolano mente e corpo in maniera diversa. Qualcosa di più trasgressivo insomma...

Ad esempio provare con un trans... :pardon:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
51
Reaction score
97
Località
Umbria
Anche a me spesso e volentieri succede di non eiaculare...di solito con le nuove, e comunque con calma glielo spiego cosi da non renderle dispiaciute
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
"Anche a me spesso e volentieri succede di non eiaculare...di solito con le nuove, e comunque con calma glielo spiego cosi da non renderle dispiaciute"


Ma con le pay o con le free?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
@blackmagpie
xD
Lo so, è quello che temo anche io, che mi sia ''saturato''... dico temo perchè penso già di praticare il tipo di sesso che mi piace, e provare cose nuove come quelle da te menzionate sinceramente non mi garba come idea ahah
Invece una cosa che mi piacerebbe, che non ho MAI praticato è il Bondage... mi piacerebbe davvero esplorare questo mondo, ma non ho conoscenze sia maschili che femminili.
Apprezzo molto comunque la tua risposta

@ THE EQUALIZER
Si, ma di poco, non grandi differenze, poi io il preservativo lo uso quasi sempre, mi capita veramente di rado di non usarlo, solo con persone che conosco.

@ Ronghail88
Non nego che qualche trans na botta gliela darei :w00tmesalia:
ma mai provato xD

@Oblomov
Senza flammare, comunque ti rispondo.
''una nota di compiacimento''
Dove sta il compiacimento nel fatto di sfondare una figa per 80 minuti, sfinendo completamente la ragazza che non ne' puo' più, sudare come un maiale, usare nell'arco del tempo mezzo tubetto di lubrificante, e passare la metà del tempo a bestemmiare e cercare ogni secondo di sborrare.
Veramente non riesco a capire dove sta il vanto, aiutami.
Per prima cosa non ho dodici anni, e non sono mai stato il tipo che si misura l'uccello per fare gara a chi c'è la più lungo,
visto che tu hai sottolineato proprio questo, a me fai dedurre piuttosto che o ti senti in difetto, o semplicemente sei abituale a questi atteggiamenti.

Tra l'altro devo dare giustificazioni a te, se voglio parlarne e ascoltare anche le opinioni di altri utenti, in un forum anonimo, di puttanieri (cit) ?

Senza considerare che sei totalmente fuori luogo perchè come è sottolineato da topic:

<< Help! Ho un problema...
Domande e risposte: chiedi alla community, la soluzione ad un tuo quesito. >>
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.437
Boh non lo so, sarà che quando leggo eh eh o :rofl: fatico a considerarlo un problema, probabilmente avrò dato l’interpretazione sbagliata. Porgo le mie scuse forse ho sottovalutato la faccenda, però rimane l’ammirazione per le prestazioni di un’ora e venti e le scopate da pornodivo. Vorrà dire che mi leggerò con interesse qualche tua recensione.
Comunque la soluzione sembra l’abbia trovata: sessioni anal hardocore.
Per il resto sono sicuro che troverai altri validi consigli.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
pratichi qualche attività sportiva agonistica o comunque a livello intenso?nel caso , quale?
 
Commenta
Alto