A me succede spesso se sbaglio i tempi di trattenuta. Ovvero ci sono 2 casi diversi. Il primo è quando arrivo in trombo room e la girl molto carinamente inizia una fase molto soft di approccio ( ovviamente capita solo con fidelizzate o noprof o x long time shot) che è solo chiacchiere amichevoli sul letto senza toccamenti o baci. Poi nella fase successiva tardo molto a carburare, mentre magari ero arrivato arrapatissimo con alzabandiera a ... vista, poi smoscatosi nella chat bed.
Altro momento clou è quando invece aono arrapatissimo e mi piace da impazzire e devo rallentare il ritmo o uscire a far ... respirare l'amico x raffreddare i bollenti spiriti. Questo giochetto prolungato mi porta ad arrivare ad una sorta di break even, ovvero ad un punto di pareggio, che diventa difficile da scavallare e spesso devo ricorrere in aiuto all'intervento, invece che della cavalleria... della falegnameria!!!
Altro momento clou è quando invece aono arrapatissimo e mi piace da impazzire e devo rallentare il ritmo o uscire a far ... respirare l'amico x raffreddare i bollenti spiriti. Questo giochetto prolungato mi porta ad arrivare ad una sorta di break even, ovvero ad un punto di pareggio, che diventa difficile da scavallare e spesso devo ricorrere in aiuto all'intervento, invece che della cavalleria... della falegnameria!!!