Elena - Firenze - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-ragazzina-19enne-vera-n38833393001 (qui si vede anche il viso)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 19, e ci sta (v. infra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, 69, Rai1,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: gfe, ma forse un po' triste
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: immense, almeno per me; riceve in una traversa di via dell'argingrosso, ho impiegato oltre un'ora per trovarla (visto che non sono pratico della zona e non avevo il navigatore).
INDEX RICERCHE : 34233744xx
Incuriosito già di mio dalle foto e forte delle precedenti recensioni, venerdì sera scorso la chiamo e ci fisso per mezzanotte; dopo innumerevoli peripezie (mi sono trovato a camminare per via dell'argingrosso quasi alle una di notte, visto che non trovavo il "civico civetta" che mi aveva dato), la raggiungo in un appartamento ordinato alle una circa. mi apre esattamente la ragazza della foto, in una vestaglia scura semitrasparente e con le scarpe dell'annuncio, senza fare troppo caso all'ora di ritardo che avevo accumulato (ma che le avevo preannunciato).
voce da ragazzina, sarà circa 1,65 (senza tacchi), pelle che tende leggermente al bianco, ma è sicuramente una bella figliola, con lunghi capelli neri molto fini, esattamente come nelle foto.
saldo l'obolo precedentemente concordato per telefono ed inizio le danze. atteggiamento molto gfe, procede con fk e baci sul petto, proseguiamo con 69 e, previo incappucciamento, rai 1 di mission e pecos. le propongo un cim ed un cob che rifiuta entrambi perché non rientranti nella tariffa "base" di 70 (a dire il vero, cmq, non ho chiesto cosa comprendessero eventuali rates piu' alti).
doapo quasi mezz'ora, quindi, le finisco di nuovo dentro con la pecos ed iniziamo a fare quattro chiacchiere (che si protrarranno per altri 10 minuti buoni): è una stundentessa di economia che, causa recessione in spagna (mamma disoccupata e padre cassaintegrato) ha inizato a fare questo lavoro - insieme ad una sua amica con cui condivide l'appartamento (ma che non ho visto) - da circa una settimana per mantenersi agli studi.
mi ha confermato l'età dichiarata e mi ha detto che rimarrà per circa altre due settimane: nel complesso, è stata una bella chiavata condita da una "dolce" chiacchierata, benché le sue parole siano velate di una tristezza che, alla fine dell'incontro, mi aveva quasi contagiato.
valutazione finale: tendenzialmente positiva.
alla prox.

Commenta
Reaction score
437
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-ragazzina-19enne-vera-n38833393001
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona Isolotto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm., carina, bel corpo, belle tette naturali
ATTITUDINE: GFE molto dolce
REPERIBILITA': mediamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34233744XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo svariati tentativiper timbrare questa girl sono riuscito a soddisfare la mia voglia. La ragazza sta riscuotendo un notevole successo in Florence. La contatto, mi indica la via in zona Isolotto, arrivo e salgo i tre piani di scale per il suo appartamento. Mi apre la porta e rimango davvero colpito dalla sua bellezza. E' esattamente come nelle foto ma dal vivo rende di più. E' colpo di fulmine, la riempio di complimenti sulla sua bellezza e lei si scioglie abbracciandomi e ringraziandomi. E' davvero quello che penso. Mi dice che parte da 80 e, in periodo di ristrettezze economiche mi sembra una cifra ragionevole per la fichetta che è. E' giovane e si vede, mora, con un gran fisico, due occhi dolci nei quali io non ho riscontrato la vena triste che ha scritto cavaliere. Pago il dovuto e iniziamo a baciarci. Io mi avvento sul suo seno naturale che direi sia una 3 abbondante. La sua pelle vellutata è un piacere da provare, la bacio dappertutto, dalle caviglie fino alla bocca; mi dedico per svariati minuti anche alla sua passerina, lei sembra gradire pregandomi di rallentare ogni tanto con il fingering, fino a che non si bagna e mi ferma. A questo punto parte con un ottimo BBJ, molto sentito e prolungato. Prosegue con baci su tutto il corpo, infila il gommino e sale sopra. Ottima cavalcata con lei sopra e io che, eccitato come non mai, esplodo nel gommino dopo pochi minuti stremato. Mi è piaciuto molto l'approccio dolce e delicato di questa ragazza, cosa che io cerco spesso con le girls. Le poche parole scambiate sono state piacevoli, l'ho lasciata con la promessa di una prossima visita. Anche a me ha detto che non concede cim, cob e rai2...

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
due occhi dolci nei quali io non ho riscontrato la vena triste che ha scritto cavaliere.
Anche a me ha detto che non concede cim, cob e rai2...
Forse ho visto il velo di tristezza a causa della mia stanchezza e della tendenziale incazzatura per non riuscire a trovare il posto (è quanto meno "strano" dover chiedere ai passanti informazioni per rintracciare un civico, sapendo, fra sé e sé, di andare a maiale).... o forse era stanca lei, visto l'orario..
A me è parso che CIM e COB fossero fattibili con sovrapprezzo. di rai 2 non ho chiesto.
mi ha detto, tra l'altro, che ,molti clienti le chiedono di uscire a cena fuori: speriamo che la popolarità non le faccia montare la testa e non la rovini...

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-n38833393001
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona Isolotto
ETA': molto giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm., molto bella, bel corpo, belle tette naturali
ATTITUDINE: GFE molto dolce
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34233744XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di giovedì 27 settembre.
Dopo tre telefonate con cellulare spento finalmente mi risponde intorno a mezzogiorno fissandomi un appuntamento di lì a mezz'ora.
Riceve vicino a via dell'Argin Grosso in zona isolotto. Non essendo pratico della zona impiego molto tempo ad arrivare in loco ma nonostante il mio ritardo (arrivo verso le 13) lei è li che mi aspetta. La ragazza è veramente bella, anche se non molto alta è logilinea, capelli neri lisci, un bel sedere ma la sua parte più bella è il seno naturalissimo e morbidissimo. Verso il rate e, dopo avermi rifrescato l'amico con una salvietta (non mi ha proposto l'uso del bagno ma cmq ero già docciato), inizia un ottimo bjj salivato e profondo. Poi decido di assaggiare la sua patatina depilata e profumata ma non dura molto perchè nel momento del suo massimo godimento mi interrompe dimostrando chiaramente di non voler venire. Per me questo è un punto a sfavore ma forse fidelizzandola potrebbe concedere di più. Il trombo è una normale missionaria seguita da una pecorina con venuta nel gommino. In conclusione posso dire che fisicamente è veramente una bella ragazza ed è molto dolce ma non è sicuramente una maiala da competizione. Non si lascia andare molto ma cmq il suo lavoro lo fa discretamente. Mi ripeto, ma sono convinto che frequentandola un pò il rapporto potrebbe migliorare di molto. Un punto molto positivo è che è una bella ragazza disponibile per i servizi standard al di sotto del classico centone. Nell'appartamento ho notato la presenza di altre persone in un' altra stanza chiusa da una porta a vetri. Andando via mi ha detto che sarebbe tornata in Spagna per una decina di giorni ma che intorno al 10 di ottobre sarà a Firenze. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnamatura.net/a_firenz...ia_fino_a_tarda_sera_foto_reali-p-312311.html
http://www.sbucciami.com/schede/elena19/
http://www.bakekaincontrii.com/a_fi...ia_fino_a_tarda_sera_foto_reali-e-473006.html
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=8764
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-firenze-elena-19enne-kyia33964933

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Antonio Ciseri)
ETA': intorno ai 20 (non ho chiesto, comunque giovane)
SERVIZI OFFERTI : Bj, Daty, Rai1, Fk
DURATA DELL'INCONTRO: 30' minuti
ATTITUDINE: gfe sulla carta, ma a me sembra già abbastanza scafata
REPERIBILITA': buona (a tratti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è al 3° piano, quindi tante scale da fare (non ho visto ascensore)

Chiamo Elena nel pomeriggio, e fissiamo per la sera. Mi chiede di avvisarla 15 minuti prima di arrivare. Al telefono mi indica via dell'Argingrosso, ma in realtà riceve in una strada vicina (via Ciseri). Prendete bene nota. C'ho messo mezz'ora a trovarla con il navigatore!! Senza, non ce l'avrei mai fatta.

Provo a chiamarla prima di arrivare, 1, 2, 3 volte ma non risponde. Va beh, intanto la raggiungo. Arrivato in via dell'Argingrosso (la via vera me l'ha comunicata solo alla fine), la richiamo, ma ancora non risponde. Attendo qualche minuto e ancora niente. Provo a chiamare 6-7 volte, sempre senza rispondere.

Sto per andarmene, ma prima di lasciare, faccio un ultimo tentativo e finalmente risponde indicandomi la strada giusta. Nonostante "via Ciseri" sia molto vicina all'Argingrosso, sia io che il mio navigatore facciamo una gran fatica ad arrivare. Giunto finalmente a destinazione, ultimo squillo, mi apre, salgo al 3° piano e finalmente la vedo. Mi accoglie in reggiseno e mutante.

Ha davvero un bel corpicino, ottimamente proporzionato, giovane. Due belle tette (non troppo grandi), morbide e naturali. Un bel culo e due bellissime gambe filiformi.

Il viso è indubbiamente carino, ma non il massimo (a corredo di quel corpo), secondo me. Mi ricorda (un pochino) il viso della tuffatrice Tania Cagnotto (dopo un tuffo coi capelli tirati indietro).

Verso il contributo (70), passo in bagno e poi mi lancio sul letto. Lei è già lì, nuda ad attendermi. Iniziamo a baciarci con buon uso della lingua, poi varie toccatine fino a quando scende verso il mio arnese. Pregusto già un bel BBJ, ma vedo che subito afferra il condom per vestire il mio bambino. A quel punto, sia io che lui abbiamo da ridire. Ma la ragazza è irremovibile e mi rassicura dicendo che è bravissima a fare i pompini.

Quindi mi rassegno e subisco un vigoroso pompino con tanto di cappuccio. Per i miei gusti, troppa foga. Non ci vuole comunque molto prima che io mio vero "io" si esprima al meglio.

Poi passo a leccarle quelle splendide tette, un po' di Fk e poi giù fino alla patatina che lecco di gran gusto. Lei si lascia leccare a dovere. Non so quanto questa pratica sia continuata, ma un bel po', tra leccate e dita nel piccolo pertugio, fino alla sua venuta.

E' ora di passare in mission. Qui la ragazza conosce il mestiere e tende a non farsi penetrare a fondo. Inarca spesso la schiena e mantiene sempre le gambe in modo da tale da non farsi infilzare come vorrei. Provo alcune varianti, ma quando le porto le gambe sopra le mie spalle, si ritira gentilmente. Vado avanti ancora un po' così fino a quando passiamo a pecos.

Qui è più facile comandare il gioco ed affondo a piacere con lei che si vede costretta a prendere tutto quello che c'è. Non disdegna e mi lascia fare. Io intanto la agguanto per le splendide chiappe che si ritrova, alternando palpate a quei fantastici meloni che madre natura le ha donato. Continuo ancora un po' fino a terminare nel gommino.

Elena mi ripulisce e si riveste. Io mi riprendo dallo sforzo, facciamo due chiacchiere (in cui mi conferma che intende stare a Firenze per un po') ed intanto mi rivesto.

Che dire? Vedo che sono l'unico pirla che non ha usufruito di BBJ. Chissà cosa sarebbe stato con BBJ, CIM e magari Rai2. Ad ogni modo, la ragazza ha un bel potenziale. Forse non è scattata quella chimica necessaria a tirar fuori tutta la sua maialaggine. Peccato. E' comunque è un'esperienza da fare.

Alla prossima, PM.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnamatura.net/a_firenze...-p-312311.html
http://www.sbucciami.com/schede/elena19/
http://www.bakekaincontrii.com/a_fir...-e-473006.html
http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=90&id=8764
http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-kyia33964933

NAZIONALITA': NON è Spagnola, ma lo parla (nazionalità sconosciuta)
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI : Bj, Daty, Rai1, Fk
ATTITUDINE: gfe , buon social time
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è al 3° piano

Ogni promessa è debito ed io mi ero ripromesso, dopo alcuni missili, di puntare su questa giovane speranza con rece positive. E' stata via per un paio di settimane e si è ripresentata.
Io sono difficilotto, ma finalmente ho trovato una ragazza degna dell'obolo. Per un'ora aveva chiesto 140. Ho optato per 120.
Anche se non particolarmente importante NON E' SPAGNOLA. Io parlo correntemente Spagnolo e posso garantire che non lo è. Ha vissuto lì, lo parla ma non è Spagnola. Non sono riuscito a collocare la provenienza (da rincoglionito le dicevo in Spagnolo "spenderei tutto lo stipendio da te" e lei non capiva.....se era Spagnola me lo finiva lo stipendio garantito, mi faceva cedere il quinto sullo stipendio).
Mi apre vestita, carina, bel visino. Appartamento popolare condiviso con una Argentina che evidentemente , con una così carina, deve soffrire come una cane e raccogliere le briciole che cadono dal tavolo. Secondo me poche.
Comunque mi apre, dolce, disponibile. Ci accordiamo per i 120. No CIM e RAI 2. Proprio non se ne parla.
Non mi lava lei, mi fa usare il bagno, ed approfitto del colluttorio. Mi chiede se vogliamo fare in 3 ma vista la tanguera che sembrava Supermario ho declinato e dichiarato amore eterno ad Elena.
Si spoglia. Bel culo, girovita ad ape. tette per l'età che ha un pochino (pochino) cadenti ma bellocce. Si concede ai FK anche se con lieve distacco.
Mi chiede di leccarla. Il culo e la passerina sono uno spettacolo da leccare. Proprio roba giovane e profumata. Facciamo 69 e Daty, anal rimming (io) .
Poi le chiedo se posso inserire il dito. Erano anni...ANNI...che non sentivo una passera tanto stretta. Il dito entrava con difficoltà.
Decido di farlo...strano per me ...alla missionaria, perchè merita la vista. Si inarca e simula una scopata da GFE, si fa baciare.
Poi la giro, la metto a cucchiaio e la passera è tanto stretta che dopo ben 15 minuti , preliminari inclusi sento il prurito che ti fotte. Ma decido che vale la pena e continuo a pompare. Troppo stretta, sembrava di essere sintonizzati su Rai2.
Vengo nel gommino.
Dopo parliamo, mi dice che in Spagna è dura....... (boh) che studiava economia (già presente in altre rece) e che pensa di fermarsi un pò.
Mi chiamava amore......Forse per i 15 minuti a 120. Bel ritorno dell'investimento. Se facessimo tutti così ripiana il debito della Spagna.
Un buon riferimento.
Penso che ci tornerò, anche se non fa il CIM che per me è una filosofia di vita.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakekaincontrii.com/a_fir...-e-473006.html

ETA': direi 22/23
SERVIZI OFFERTI : BBj, Daty, Rai1, Fk
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è al 3° piano, quindi tante scale da fare (non ho visto ascensore)

Stasera ero a florence x un compleanno (cena al via vai), si arriva al dolce verso mezzanotte (intanto al piano di sotto c'è la nazionale di calcio quasi al completo, vabbè chissenefrega), si parla di andare poi a fare due passi in centro (prospettiva che non mi alletta troppo).. e allora zac scatta il diversivo, avevo memorizzato il numero di questa elena dopo aver letto le vostre interesanti recensioni e allora provo a chiamarla nonstante sia tardi.. mi risponde subito e mi dice che entro le una si può fare. Ok, mezz'ora e saluto la compagnia, arrivo in loco e chiamo, mi risponde subito e salgo. L'appartamento è lo stesso dove a giugno ha esercitato x un paio di settimane mia (alias luna) ragazza dominicana plurirecensita dalla quale ho fatto il viottolo.
Mi apre elena, prima impressione ottima.. lei molto carina, bel visino, bel fisichino (indossa reggiseno e mutandine bianche), in particolare gran culo, mi accoglie sorridente con bacino. Passo dal bagno (tanto la casa la conosco bene) ed entro in camera. Prima quattro chiachere (mi dice che è di siviglia), poi si parte.. lei va di FK e mi bacia sul collo ed anche i capezzoli (bell'atteggiamento), io però già parecchio ingrifato passo quasi immediatamente al daty che concede tranquillamente, di nuovo FK e poi si va di BJ, io chiedo espressamente se è possibile cabrio e lei acconsente.. BBJ direi buono, il fatto è che sono veramente arrazzato e dopo non molto la giro di peso mi faccio coprire e comincio in mission.. parto piano e poi accelero, lei reagisce bene.. dopo un pò si passa a lei sopra, ci da con discreta lena e rischio di capitolare, ma ho deciso che voglio concludere a pecora x venire con il suo bel culetto bene in vista e così faccio.. dopo pulizie di rito mi dice che non prenderà altri clienti (il telefono, messo silenzioso, durante il rapporto aveva vibrato diverse volte), io allora mi trattengo un pò a chiaccherare.. si parla del più e del meno e mi fa vedere un libro che sta leggendo (di federico moccia), mi dice che le piace perchè è un libro romantico e lei è una molto romantica.. dopo 15 minuti mi rivesto, lei mi accompagna alla porta e mi saluta con bacino. Esperienza positiva, lei molto carina e prestazione soddisfacente, mi ha detto che pensa di rimanere altre 2/3 settimane.
Saluti.

Commenta
Reaction score
107
se legge i libri di moccia (e soprattutto le piacciono) un'deve essere un granche' interessante...

Commenta
Reaction score
17
Per quanto può valere la provenienza di questa bella fia confermo l'impressione che non si tratti di una spagnola perchè quando le ho parlato di Benidorm, Alicante e della Costa Blanca cadeva letteralmente dalle nuvole.

Commenta
Reaction score
17
In effetti, quando le ho chiesto da dove venisse, mi ha risposto: Andalucia.

E siccome ho vissuto in Spagna per un po', le ho chiesto in quale città, visto che dire Andalucia è un po' come dire Padania. Un po' vaga..

Non ho poi insistito, poiché mi ha dato l'impressione che non volesse dirmelo (io ho pensato a questioni di privacy, anche se facendo due calcoli, forse è una palla..). Sembrava un po' imbarazzata, ma al momento non ho collegato le cose..

Dalla fisicità forse potrebbe essere dell'Est?

Via al toto-nazionalità??

Commenta
Reaction score
4
Rumena. Voto per Rumena. Non è Ungherese, conosco l'accento.
Chissà che palle con tutti che gli chiedono della crisi in Spagna e lei deve dire che di qui e di là.....
Cmq. rai1 è stretto dimorto.

Commenta
Reaction score
2
No rumena no, è comunque di lingua ispanica.. il libro di moccia che le piace tanto me l'ha fatto vedere ed è in spagnolo.. se non è spagnola potrebbe essere argentina (la coinqulina è argentina, mi sa che è la stessa che c'era anche quando in quell'appartamento operava mia/luna).

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, buonasera a tutti, sono proprio io, la diretta interessata, e vi sto scrivendo, anche con l'ausilio di un traduttore.
Non commento le Recensioni, sarebbe inopportuno, comunque, non sono della Romania, sono veramente di Siviglia, Andalucia, abito li da molto tempo, ma sono nata in un'altra città in Spagna che preferisco non citare per la mia riservatezza. In Spagna ci sono più dialetti e declinazioni della lingua spagnola, ad esempio a Barcelona si parla quasi un'altra lingua che a Madrid, lo stesso nei Paesi Baschi e a Valencia, altro dialetto ancora nel Sud della Spagna. Ed anche mei paesi del latino-america di lingua spagnola si parla con dialetti diversi, seppur essendo gli stessi declinazioni della ligua spagnola.Come dire il dialetto che parlate voi italiani a Firenze è ben diverso da quello che si parla a Napoli o a Roma, io stessa me ne sono accorta. Molto probabilmente, qualcuno mi ha frainteso, forse perchè io sto cercando di imparare l'italiano, e mescolo le parole. Per precisione e correttezza, alcuni di voi, che ho anche conosciuto, dite di parlare in Spagnolo, lo spagnolo che parlate voi, è il dialetto castigliano,(la lingua ufficiale che si parla a Madrid),lo spagnolo che parlo io è il dialetto Andaluzo, che è abbastanza diverso dallo spagnolo ufficiale.

Commenta
Reaction score
43
Ragazzi, buonasera a tutti, sono proprio io, la diretta interessata, e vi sto scrivendo, anche con l'ausilio di un traduttore.
Non commento le Recensioni, sarebbe inopportuno, comunque, non sono della Romania, sono veramente di Siviglia, Andalucia, abito li da molto tempo, ma sono nata in un'altra città in Spagna che preferisco non citare per la mia riservatezza. In Spagna ci sono più dialetti e declinazioni della lingua spagnola, ad esempio a Barcelona si parla quasi un'altra lingua che a Madrid, lo stesso nei Paesi Baschi e a Valencia, altro dialetto ancora nel Sud della Spagna. Ed anche mei paesi del latino-america di lingua spagnola si parla con dialetti diversi, seppur essendo gli stessi declinazioni della ligua spagnola.Come dire il dialetto che parlate voi italiani a Firenze è ben diverso da quello che si parla a Napoli o a Roma, io stessa me ne sono accorta. Molto probabilmente, qualcuno mi ha frainteso, forse perchè io sto cercando di imparare l'italiano, e mescolo le parole. Per precisione e correttezza, alcuni di voi, che ho anche conosciuto, dite di parlare in Spagnolo, lo spagnolo che parlate voi, è il dialetto castigliano,(la lingua ufficiale che si parla a Madrid),lo spagnolo che parlo io è il dialetto Andaluzo, che è abbastanza diverso dallo spagnolo ufficiale.

Caspita per aver usato un traduttore ed essere alle prime armi con l'italiano, la grammattica e la sintassi sono a dir poco eccellenti, quasi da cultura superiore......ma siamo sicuri che sei veramente elena????

Con affetto Redevil

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto