Elena - Firenze - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
Boh! secondo me è che non lavora tutto il gg. la settimana scorsa cio fissato per le 22 e niente...nell'ora e mezzo che ho provato a telefonarle non ho visto uscire nessuno collega.
Inoltre su un'altro forum non ne parlano troppo bene e ci sono recensioni aggiornate a meta marzo.
Forse con l'andare del tempo questa si è un po montata la testa e riceve solo clienti che le permettono guadagni piu alti e che la tengono occupata per più ore, questa è l'idea che mi son fatto.
Comunque, bona fortuna a chi volesse incontrarla, io un la chiamo più e mi son belle divertito :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Non lo so, l' ho RI-frequentata recentemente 2gg fa, ovviamente non posso rifare la Rece, io ho proseguito a trovarmi come descritto nella precedente Rece, su altre 2 volte che sono passato da lei, una effettivamente io ero andato direttamente sotto casa sua ma chiamandola mi disse che non era in casa e di ripassare più tardi, poi la trovai, alla seconda, ossia 2gg fa, l'ho chiamata un'ora prima e lei ha rispettato l'orario concordato.
Se poi li ci hanno fatto il solco non lo so, io sinceramente da Elena non ho mai incrociato nessun altro collega li da lei, ne entrando ne uscendo, in altri luoghi che non menziono invece si, mi è capitato di scontrarmi sia in entrata che in uscita con altri colleghi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-elena-19enne-vk9245170618
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': spagna
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': cosi, cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si molte
INDEX RICERCHE : 34233744xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è una tra le tante, che ho testato su Firenze, purtroppo non conoscevo prima l'esistenza di questo Forum, e non ho potuto contribuire in maniera adeguata fino a oggi.
Comunque, ho conosciuto Elena, venerdi scorso. riceve in dei palazzoni all'Argin Grosso, location tutto sommato tranquilla e abbastanza discreta.
Non avrei niente da aggiunger oltre quanto già detto dagli altri utenti, ma è giusto che metta la mia recensione ed opinione.
Arrivo in casa della ragazza, lei mi informa che si iniziano le danze con 70euro, io gli chiedo ma si fa con calma? Lei dice che se voglio più tranquillità, con 100 si fa meglio.
Ok, gli do i 100, chiedo il bagno, e poi mi dedico a lei, Lei mi fa un Bjj fatto bene, mentre ti guarda con i suoi occhi, poi al trombo, lei partecipa e si fa baciare, cerca di creare una atmosfera da 2 fidanzatini, nel frattempo trascorre la mezzoretta in maniera molto rapida, e tutto finisce. Bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-elena-19enne-zxb648908666
CITTA DELL'INCONTRO: Zona via argin grosso
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm., molto bella, bel corpo, belle gambe,belle tette naturali(una terza),culo spettacolare
ATTITUDINE: simpatica e abbastanza partecipe,profumatissima e pulita
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34233744XX

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti
Ieri mattina ho avuto il piacere di conoscere Elena,dopo varie telefonate effettuate in mattinata mi risponde e mi faccio dire la strada e dopo mezz ora sono da lei.
La ragazza è veramente bella(trattasi di notevole topa molto piu bella dal vivo che in foto), anche se non molto alta è logilinea, capelli neri lisci, un bel sedere ed un bel seno( una terza) naturale e ben proporzionata.
Fin dai primi istanti si presenta molto dolce,gentile e cordiale comincia con un ottimo bj ben fatto e poi si passa al rai 1 con uno smorzacandela un po di missionaria,una pecos veramente da sogno con la visione di quel bellissimo sedere con cui ho concluso nel gommone.tutto con calma non c'e stata nessuna interruzione(ha lasciato il telefono silenzioso),è simpatica e abbastanza partecipe,profumatissima e pulita
Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Elena - Firenze- Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-dolcetto-gustoso-dalla-gmna50906240
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, traversa di via dell'argingrosso
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22, massimo 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, piercing sul labbro superiore, bel visino, per il resto le foto parlano per lei.
ATTITUDINE: molto dolce e carina, potrei dire Gfe però frs la sigla non è esatta dato che non fa bbj e fk ( baci in bocca ne da, qualcuno anche cn qualche accenno di limgua ma il fk è un'altra cosa )
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano di condominio
INDEX : 38984307xx - 34233744xx

Stavolta il mio alter ego Altobordo ha deciso di mettere da parte le valchirie dell'est e di andare a provare qualcosa di mediterraneo ... dopo aver apprezzato le nuove foto dell'annuncio e dopo aver letto qualche tempo fa le positive recensioni di altri colleghi la scelta è ricaduta su questa giovane fanciulla di nome Elena ... l'incontro risale a due settimane fa e il terreno di gioco è quello dell'isolotto ... la via è quella già indicata da altri e l'appartamento è al terzo piano di un condomino che ha qualche annetto sulle spalle ... dietro la porta, in una discreta penombra, appare questa ragazza ( o meglio ragazzina ) con un bel visino, un culetto sodo e due bocce mica da ridere ... insomma le foto sono veritiere al 100% ... il ticket della partita è di 70 € pagato all'ingresso in campo ... niente passaggio dagli spogliatoi, cioè dal bagno ( oggi ho deciso di usare la metafora calcistica ) e questo non è un punto a suo favore però ... quelle puppotte strizzate nel reggiseno sono per il calvo quello che il flauto è per il cobra e quindi l'incontro ha ufficialmente inizio ... l'iniziativa è lasciata nelle mani della guapa e il tiki taka spagnolo risulta piacevole ed efficacie ... bj, strusciamenti, bacini sul collo, sul petto, sul ventre, sussurri nelle orecchie ... la svolta del match arriva quando la guapissima inizia a strusciare il suo sesso sull'hombre vertical precedentemente incappucciato e ormai desideroso di prendere l'iniziativa ... la sensazione è piacevolissima e il suo clitoride spinge e scivola che è un piacere sull'asta ormai marmorea ... Altobordo prende finalmente l'iniziativa e parte cosi' una sessione di rai 1 prima a mission e poi a pecora durante la quale lo sbattimento delle sue chiappe sotto i colpi decisi ma rispettosi del mio alter ego porta ad un orgasmo intenso e appagante ... l'esperienza non è stata memorabile ma sicuramente positiva ... Elena è una bella ragazza che durante l'incontro si è mostrata dolce, disponibile e molto premurosa... l'apparecchio per i denti che porta non ha inficiato minimamente la prestazione e non scalfisce per niente la sua bellezza ... il mio parere è che messa in un contesto meno fatiscente del suo appartamente( per esempio in una camera d'albergo ben arredata e luminosa ) e vestita di una lingerie di alto livello e meno dozzinale, acquisterebbe sicuramente un paio di punti in più ...
Cordilamente
Altobordo

QUANTO HO APPENA SCRITTO, COSI' COME QUALSIASI ALTRO POST DA ME PUBBLICATO SU QUESTO FORUM E' SOLO FRUTTO DELLA MIA FERVIDA IMMAGINAZIONE E QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE REALI E' DEL TUTTO CASUALE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/elena-54915
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:fk,daty,bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233744xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a casa sua.Privacy zero:palazzone con persone ovunque.la tipa ha un bel fisico, alta 1.65 circa, curva proporzionate e sode, tette e culo eccellenti.di viso,onestamente,ho vistio di meglio sebbene non si possa dire che sia brutta...è moderatamente carina,diciamo così.
elargito il regalino, vado a lavarmi ed al mio ritorno la trovo stesa sul letto in posa provocante...bacia con la lingua senza molta profondità...con il daty si diverte ma non svalvola...ottimo il bj ed ancora meglio il sesso,dove si dimostra calda e partecipe in tutte le posizioni...finisco con lei a smorza che mi abbraccia e mi geme nell'orecchio,riempendomi di baci...esperienza GFE con una bella fica ad un rate onesto
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Elena - Firenze- Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-dolcetto-gustoso-dalla-wb7g59553058
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Basta chiedere e pagare (apparte CIM e RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bel corpicino liscio e sodo, culo fantastico e tette belle al tatto e a vedersi, forse il viso mi lascia un po perplesso non di mio gusto.
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': appena chiamata disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 34233744xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, dopo tempo che la cercavo ho ritrovato il suo annuncio sul sito sopraindicato, e preso dalla lettura delle vostre rece mi sono apprestato a chiamarla.
La chiamo stamani per sentire la sua dispobilità, mi risponde con una vocina molto dolce e disponibile che mi convince ancora di piu a testarla..quindi ci fisso per prima di pranzo, con una richiesta un po particolare...ovvero gli avevo chiesto se poteva vestirsi con un abito corto unico un po stretto...senza reggiseno e con le calze nere...ci pensa un po e poi mi dice ok mi preparo un po con un accenno di sorriso...e che ci devo fare le fantasie sono fantasie!! :w00t:
mi fiondo nella solita location detta dai colleghi...arrivo al numero giusto la chiamo e lei mi apre dicendo di salire al terzo piano.
Arrivo sopra con la porta semi aperta entro e non vedo nessuno...dico tra me e me, ho sbagliato casa??? sai che figura!!! nel frattempo che chiedo permesso la solita vocina del telefono mi dice: vieni sono gia qui....
mi riprendo un po dall imbarazzo chiudo la porta e la raggiungo nella camera...appena entro trovo lei davanti al letto con vestitino nero stretto che senza reggiseno si intravedevano 2 capezzoli niente male davvero e un culo stupendo...calze nere come su richiesta e scarpine col tacco! ed esclamo: sei proprio bella meno male che non sei la mia fidanzata senno sarei geloso da impazzire! lei sorride e mi dice allora va bene? ti piaccio? cosa vuioi fare?
io gli dico che volevo passare un po di tempo a baciarci e leccarci con BBJ e CIM....lei nega il cim e mi dice che puo fare COB tutto per 90 rose...
io accetto che non me la voglio proprio perdere questa bimbina....apro il portafoglio e noto con dispiacere che mi era rimasto solo 70!!!
Lei mi guarda e mi dice: va be dai mi sei simpatico e la prossima volta che torni ci rifacciamo....gli chiedo se è convinta, mi fa cenno di si e allora si parte con le danze...
mi abbraccia mi da dei baci sul collo per scaldarmi e anche io a lei mentre con le mani accarezzo le sue belle tette, le gambe fino a salire alla patata senza mutandine :w00tmesalia:
mi manda in bestia il mio amico lei lo sente e mi mette la lingua in bocca (espertissima xche sa come trattarti per farti eccitare al massimo subito...)...ci stendiamo sul letto tra baci e abbracci e intanto la spoglio continuandola a leccare ovunque...fino alla patate due linguate e poi mi dice no li basta che mi da un po noia...ok acconsento e lei mi slaccia i pantaloni e parte col BBJ direi buono ci mette impegno e va lentamente come piace a me mentre mugola...poi si gira a pecora che vuole che gli entri dentro mentre prepara il gommino io declino e gli dico no voglio solo BBJ e altre coccole...a meno che non fai RAI2....e lei dice assolutamente no!
allora mi metto davanti al letto con le in ginocchio a leccarmi palle e bambino fino in fondo sempre mugolando....non ce la faccio piu sto per terminare l avverto si allontana e con la lingua continua a stimolarmi la cima io la lascio fare fino a quando non ce la faccio veramente piu e glielo dico, lei lo mette fra le tette e termino con degli schizzi lunghi che arrivano sul suo labbro e sul viso colando sulle fantastiche bocce, lei un po infastidita mi dice nooo ma sul viso nooo...io gli dico guarda che non è colpa mia io l avevo li ma se te non mi reggi lo schizzo eh!
si pulisce mi fa pulire e mi dice ok ok no problema sei pulito e per questa volta va bene....
mi accompagna alla porta mi da un bacio a stampo in bocca e mi dice mi raccomando torna che abbiamo un debito sorridendo...io la saluto e la ringrazio della prestazione soddisfacente direi!
beh che dire sono stato bene lei è molto carina sia nei modi di fare che comunque fisicamente mi piace tanto! apparte come dicevo il viso che non mi piace come genere, preferisco le italiane ah ah ah...
comunque penso di tornarci però dopo aver provato qualche altra donzella...
Ciao a tutti
 
Commenta
F

fabio's

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/elena-27-54915
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Non soò...sicuramente al di sotto dei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1; Doggie style,Daty,Deep throat.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:55
DESCRIZIONE FISICA:Stupenda
ATTITUDINE: Molto Partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

[Ciao a tutti, questa è la mia prima rece, e spero di farla in maniera corretta.
Nel curiosare tra le race del sito, mi sono imbattuto in tutte quelle positive della signorina in questione... e cosi via!!!!
A dir la verità, tanto che mi è piaciuta la prima volta 31/01/13 che ci sono ritornato...anche oggi...L'impatto telefonico non è stato dei migliori, sembrava un po' annoiata; aperta la porta si presenta questa stupenda ragazza (personalmente perdo la testa quando vedo una Spagnola...sopratutto fatta come lei) con deii capelli lunghi lisci e neri, ed una pelle morbida e profumata.....
Mi spoglio e subito iniziano le danze, inizialmente provo un po' di imbarazzo ma ben presto questo si trasforma in coinvolgimento fisico e mentale, lei brava e gentile mi lascia fare, senza forzature e con tanto garbo (sembravamo due amanti), insomma non la definirei solo una scopata...ma sicuramente qualcosa di piu' coinvolgente....Il primo giorno sono durato 30 min, il secondo mi ha lasciato fare per 50 min...
Che dire, davvero un gran bel fiore, da raccomandare!!!!,,,,,,
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/elena-27-54915
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': le darei dai 20 ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: il kamasutra. Escluso anal.
COMPENSO RICHIESTO: le ho offerto 100 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 100/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: si fatica a trovarle un difetto
ATTITUDINE: buona, vedi infra rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore, scale fino al III piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34233744xx):

Eccomi dunque al mio primo rapporto di servizio (e per questo mi ci metto veramente di impegno, ma solo per questa volta, eh!) avendo iniziato l’attività da non molto.
Voglio evitare delusioni che rischierebbero di farmi desistere subito, pertanto … control+C sul numero di cell-ultime due cifre nella pagina bio del noto sito escort, control+V+xx in alto a dx nella ns miniera infos.
Come per magia appaiono le opinioni dei colleghi quasi tutte volte al positivo con qualche episodico chiaro scuro. Si può fare! Telefono, risponde e fisso per il giorno seguente a fine mattina. La voce non sembra convinta, per cui faccio partire sms con conferma e richiesta di civico cui non seguirà però alcuna risposta. Odio gli appuntamenti, di qualsiasi tipo siano, andati a buca. La mattina seguente come da istruzioni richiamo 5 min prima, mi dà il civico e rimango di fronte al portone del palazzo per una quarantina di interminabili secondi prima che apra. Mi metto anche in bella posa per eventuali dirimpettai curiosi di vedere “chissà chi riceve oggi”. Macchisenefrega. Finalmente salgo e quando arrivo al III piano devo scegliere fra l’anonima porta a sx e quella a dx con tanto di portaobrelli in pietra. Con non poca sorpresa è quest’ultima che si apre ed infilo dentro. I tre minuti che seguono sono, da parte mia, un misto di stupore (per la sua bellezza), di eccitazione (per il completino intimo top) e di leggero imbarazzo per il modo in cui mi squadra da testa a piedi senza proferire parola.
Alla soglia degli anta non sono un Bradd Pitt, ma tutte mi hanno sempre detto che ho un viso carino. Non ci sono neanche i centimetri dei Bronzi di Riace (di altezza, che avete capito!), ma il fisico tirato e scolpito da ginnastica e vari sport praticati da sempre c’è tutto. Infine mi presento come sono tutti i giorni e cioè superpulito e curato, profumo quasi impercettibile della crema da corpo, elegante sportivo e in modalità gentile.
Però il modo in cui questo bel viso, che mi ricorda la protagonista di una pubblicità televisiva, continua a guardarmi mi spiazza un po’.
Propongo un accordo, che viene subito accettato, del tipo 100 euro per un ora per fare tutto tranne quello che a te non va (sesso anale, dice lei). Mi dirigo in bagno chiedendole di farmi compagnia con lei che accetta e mi segue. Quando entro mi assale un forte odore di defecazione (la sua coinquilina ha appena lasciato il bagno) che mi fa quasi barcollare prima di raggiungere il bidet. Lei si occupa della mia pulizia con estrema delicatezza ed ora che è veramente vicina posso apprezzare fino in fondo quanto mi piaccia questa bella spagnolita. Si torna in camera, finisco di spogliarmi e quando mi giro la trovo distesa sul letto alla maniera di Kelly LeBrock di The woman in red: manca solo che proferisca le mitiche “serviti il tuo pasto, cow boy”.
Mi avvicino a lei gattonando (visto il mio nick non potevo essere da meno) sulla soffice coperta color vacchetta. Appena la raggiungo si alza in ginocchio inarcando la schiena ed avvicinandomi i due splendidi seni come per offrirmeli in degustazione. A tale vista parte un impulso neuronale occhi-cervello-spina dorsale-pene fino in punta con tanto di notevole irrigidimento. Resto pietrificato per qualche secondo in ammirazione di questa dea che avrebbe fatto felice il Botticelli. Come, non ti va di fare niente? Eccome se mi va, ora ti faccio vedere io! La distendo e le salgo sopra come se fossi la sua coperta, i nostri corpi sono ora perfettamente speculari ed a contatto centimetro per centimetro. La abbraccio come se fossa la mia fidanzata, e la guardo dritta in questi occhi talmente profondi che al loro cospetto la fossa delle Arianne sembra il guazzetto del bagno che frequento d’estate a Viareggio. Noto piacevolmente un molto discreto piercing con brillantino sopra al labbro superiore e l’apparecchio ortodontico che le dona una nota adolescenziale affatto spiacevole. Le sussurro che mi occuperò di lei e dopo che avrò finito sarà il suo turno. Al che la faccio girare in posizione prona e parte un’esplorazione millimetrica di tutto il suo corpo, fatta di baci, bacetti, leccatine, soffiatine, mordicchiamenti, massaggini, insomma, tutto il meglio del repertorio. Alla ricerca degli erotic-points che però non si appalesano un granchè. Restano esclusi solo il collo, che al solo avvicinarlo la fa partire a ridere, e la bocca che non mostra di gradire, purtroppo, la mia.
La perlustrazione prosegue in posizione supina, con lei che si lascia fare, ed una volta terminata agguanto le sue gambe e le tiro a me fino che il suo sedere si trova a bordo materasso. La mia testa in mezzo alle sua cosce e parte un lungo lavoro di labbra contro labbra e lingua contro labbra con profusione delle varie tecniche e con intervento in area del mediano che uncina a più riprese lo spot. Mi prodigo per diversi minuti nel tentativo di farla sentire in buone mani e predisponendola allo scioglimento. Con una mossa talmente compassata che il miglior Yuri Chechi si sentirebbe scivolare dal gradino più alto del podio, risalgo sul letto, mi stendo ed avvicino le mie parti intime al suo viso. Lei mi chiede un 69 che accetto mooooolto volentieri continuando il lavoro iniziato a bordo letto. L’inghiottimento è discretamente profondo e salivato e la presa molto decisa con lei che ringrazia perché le agevolo il lavoro tenendole i capelli (belli, lucenti e profumati) discosti dal viso. Dopo un po’ si passa alla gommosa vestizione e quando lei annuncia Voglio iniziare da sopra la supplico di partire con un ritmo controllato perché rischio di perdere la padronanza dei cavalli imbizzarriti. Lei rassicura con un Ok, non ti preoccupare. Chi invece si preoccupa, e non poco, sono i giunti del letto perché ciò che segue è una progressione geometrica notevole di colpi ben assestati, vai e vieni, ancheggiamenti e circonduzioni che rischia di sconquassare tutto. Da lì in poi il Kamasutra è passato tutto in rassegna, i ritmi si fanno forsennati, e ad un certo punto sento la Barby Keesling che mi sussurra nelle orecchie “vedo con piacere che ti stai facendo una serie di altipiani a livello 8,5”. La variazione delle posizioni ed il tempo trascorso sono tali che la Ely ad un certo punto mi chiede “E adesso cosa vuoi che facciamo?” . Mi viene in mente un porno in cui la famosa protagonista è distesa supina su un tavolo con tanto di mappamondo illuminato, il collo al bordo tavolo, la testa giù a penzoloni e lui in posizione inversa che la costringe ad un blow pasturandole tutto quello che ha, dalle bocce al giardino fiorito. Provo a metterla in posizione ma non ci intendiamo e per non porre fine a ritmo e poesia lascio stare continuando a farmi fare di bocca con lei distesa sul fianco. Le decine di minuti sono passate via veloci ed a questo punto colpo di scena con lei che un po’ bruscamente mi fa: “Senti, guarda un po’ di venire adesso, ok?!?!?!?” . Si materializza dunque quel senso di suo stupore (spero per lei, non di fastidio) che avevo percepito verso la fine di alcuni dei passaggi in cui lei aveva cercato di dare la massima intensità possibile, senza però ottenere l’effetto voluto, della serie ma-questo-quanto-ci-mette.
Al che mi rendo conto che forse ho un tantino esagerato, (come stò facendo con la lunghezza e profusione di particolari di questa recensione) ma giuro che non è stato completamente voluto, e non è stata una gara alla resistenza. Semplicemente stavo molto bene e quando ti trovi così, vorresti che tutto durasse il + a lungo possibile.
La pongo nella più tradizionale delle posizioni da cui modulo una notevolissima intensità, con lei che massaggia sapientemente i gioielli, fino alla totale liberazione.
L’abbraccio che immediatamente segue da parte mia è quello di un uomo innamorato della sua donna che lo ha fatto star bene ed avverto, contrariamente a quanto mi sarei aspettato, vista la scena-di-colpo di cui sopra, che lei contraccambia da pari.
Qualche minuto di conversazione, mi dice che mi ha detto così perché al minuto 20 (…) aspetta un altro cliente, mi rivesto ringraziandola e dicendole che se le fa piacere sarei tornato volentieri fra qualche giorno. Lei, continuando a squadrarmi come all’inizio, sorride annuendo, ma la sensazione è che il mio volentieri non equivalga al suo.
E’ si, qualcosa non deve avere funzionato per il verso giusto. La conferma sembra la nessuna risposta al sms che le invio nel pomeriggio dello stesso giorno dicendole che sono stato bene e che vorrei rivederla. Che lo faccia volutamente?
Ma la mia tostaggine mi dice riprova, riprova e riprova. (Ecco che ha ottenuto quello che voleva!)
Probabilmente lo farò, sempre che la Ely me lo consenta.
Alla prossima recensione, che sicuramente sarà molto, ma molto, meno prolissa.

...mi rivedo nella recensione del collega...a volte si parte per la tangente, ma la escort alla fine sta lavorando ed alla fine l'incantesimo si rompe...anch'io sono uno "impegnativo" e qui possono succedere due cose:o si trova l'amante del cazzo e si va oltre alla prestazione lavorativa con reciproco godimento (raro) oppure si trova la iperprofessionista per la quale se vieni in 30 sec. sei il miglior cliente possibile (la norma)...ad ogni modo,non condivido fini in fondo l'entusiasmo sull'estetica...bella fichetta, ma niente di fantasmagorico
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Per chi dice che spesso non rispondo al telefono, come ho scritto nell'altro post, mi dovete scusare, però frequento un corso di laurea a Firenze e quando sono ad università non posso rispondere, ed anche se sono occupata con qualcuno di voi per educazione, preferisco mettere il telefono in silenzio.
Pero il pomeriggio rispondo sempre al telefono, non mi vogliate male per questo, si sono escort ma sono anche studentessa, devo conciliare le due cose.
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
....il fatto che una ragazza debba prostituirsi per studiare è davvero un'ingiustizia....per questo a volte avverto un retrogusto amaro quando vado da una escort....in bocca al lupo Elena, complimenti ed auguri per il tuo futuro!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Con la fila di clienti che (meritatamente) si ritrova, ad oggi dovrebbe aver risparmiato abbastanza denari per la laurea, il master e pure il dottorato. Al di la delle battute, rispetto e stima per l'impegno.

Anche io vorrei contribuire (a mio modo) al completamento dei tuoi studi. Quindi presto tornerò a farti visita.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-elena-stupenda-2tan63716596
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19 dichiarati, direi sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%, le foto sono della location
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non specificato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, 1,64 senza tacchi, seno pieno con capezzolo relativamente piccolo, bel fisico in generale
ATTITUDINE: molto gentile e tranquilla, prestazione tipo GFE (ma senza FK)
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34233744xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una serie di motivi posso avvalermi di servizi professionali solo in occasioni ben determinate, per cui devo avvalermi di quello che è disponibile al momento. Passata una 40ina di minuti a vagliare le offerte online avevo individuato solo una lunga serie di fake palesi più una o due top escort, ed Elena, molto caldeggiata sul forum. Avevo già provato un contatto in passato senza fortuna, ma stavolta ha risposto quasi subito ed era immediatamente disponibile!
Mi sono quindi recato in zona isolotto, logisticamente conveniente anche per la facilità di parcheggio, e, a tappe, ho raggiunto l'appartamento. Sono rimasto veramente impressionato dalla bellezza che mi ha accolto, con 10 cm di tacco e molto ben avvolta da un completo intimo intero. L'attimo di titubanza che ne è seguito mi è valso un caldo abbraccio di benvenuto nel quale ho potuto apprezzare l'ottimo profumo della ragazza.
Trattativa breve: io le ho chiesto di passare un po' di tempo senza voler fare cose strane, lei mi ha chiesto 70, o 90 per una sessione tranquilla, che ho accettato assumendo volesse dire senza limite di tempo specifico. Lei mi ha messo a mio completo agio con molti baci sul corpo (qualche bacio sulla labbra solo dietro specifica mia richiesta) e abbracci. Fra i limiti: soffre molto il sollettico, il che non mi ha consentito di baciarle schiena e corpo a mio completo piacimento, e inoltre ho avuto la sensazione che fosse un po' infastidita quando capitava che la punta del membro le si appoggiasse in prossimità del pube (non ho chiaramente mai provato a fare infilamenti nè strusciamenti pelvici a sorpresa - è solo che nel muoversi più o meno abbracciati, lo spazio è quello). La cosa non ha certo diminuito la piacevolezza dell'incontro: ho potuto godere del suo bel seno a piacimento e durante i molti baci sul petto che mi ha dato il pisello era caldamente avvolto dal petto suo. Dopo un ottimo bbj (svolto previa pulizia con fazzolettino), siamo passati direttamente a smorza (se ha usato gel l'aveva messo prima che entrassi in casa) dove lei si è molto ben mossa e mi portato a conclusione senza particolare fretta. Non è peraltro la mia posizione preferita ma l'atmosfera era tale che ho veramente apprezzato. Breve pulizia e qualche parola prima di lasciare l'alcova pienamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
xxx_1 bravo!

Un supernovizio con solamente 6 messaggi, correttamente presentato, ben due rece complete.
Fossero tutti così!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto