vuoi che ti si accompagni anche per casolink attivi?
nessun aiuto?
ciao
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=90&id=8764
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Antonio Ciseri)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': direi 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20' minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è al 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 34233744xx
La Ripa mi intrigava e dopo varie recensioni positive decido di fare un salto a trovarla. Raggiunto l'indirizzo esatto mi fa salire ed apre con indosso solo la biancheria intima e le scarpe. È un gran bel pezzo di figliola.
Ci spogliamo e lei inizia a baciarmi ma non in bocca. Passiamo sul letto e parte con un bj di buona fattura. Non ho richiesto il bbj (anche se me lo aspettavo) ma lei ha subito gommato ed è partita.
Dopo due o tre posizioni e venuta nel gommino avevo chiesto di venire addosso ma si è rifiutata.
Forse non è scattato il feeling o era in giornata storta ma il servizio non è stato così eccellente come per gli altri.
Sono cmq rimasto più che soddisfatto.