Elena - Firenze - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
avevo pensato a lei come mia prossima "visita" e ho provato a chiamarla diverse volte in settimana ( anche oggi pome) ma il suo telefono è sempre spento..

il suo numero è sempre il solito che voi sappiate?? :nea:

Ogni tanto torna in spagna e poi ricompare, il numero è sempre quello.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
rassegnati,non risponde mai.secondo me ha smesso
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
114
Reaction score
20
Io ci sono stato circa 3 settimane fa e non mi ha detto che aveva in programma di smettere, siccome adesso ha altri impegni, magari questa è una settimana in cui non può o non vuole lavorare
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
114
Reaction score
20
Si sarà presa un periodo di riposo,il suo ultimo annuncio risale al 10 febbraio.

Dov'è questo annuncio di Febbraio? Potresti mettere il link, io non vedo suoi annunci da tanto tempo, mi è andata di culo che per curiosità ho provato a chiamare e ha risposto
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
oggi dopo un bel po' di tempo ho riprovato a chiamarla e miracolosamente il telefono squillava...( segno che cmq la ragazza ora è qui)

l'unico problema è che non risponde mai...
Anche io ho provato diverse volte a chiamarla e capita che in alcuni momenti in alcuni giorni il telefono è acceso,squilla ma non risponde.
mi disse a dicembre che sarebbe rimasta a firenze fino a ottobre.
Forse avrà smesso o si sarà presa una pausa di riflessione.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
Anche io ho provato diverse volte a chiamarla e capita che in alcuni momenti in alcuni giorni il telefono è acceso,squilla ma non risponde.
mi disse a dicembre che sarebbe rimasta a firenze fino a ottobre.
Forse avrà smesso o si sarà presa una pausa di riflessione.

la pausa ci può anche stare, ma una che ha deciso di smettere non credo continui ad usare lo stesso numero che ha lasciato in tutti i siti di annunci...poi boh..tutto è possibile...ma mi parrebbe strano...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.320
magari sta facendo le vacanze di Pasqua e in una settimana o due ritorna sulla piazza
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
anche io l'ho cercata per diverso tempo se adesso dici che e tornata su piazza la contattero sicuramente grz della dritta
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto