NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_34...nola_dell_andalusia_foto_recenti_e_reali.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:bbj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 door to door
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza giovane, stile velina con seno abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi gradini, ma ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233744xx
Avevo già incontrato Elena un paio di volte quando stava all'Isolotto, l'ho incontrata di nuovo qualche giorno fa e adesso sta in centro, zona stazione. L'avevo sempre trovata gentile e disponibile, ma anche un po' malinconica e sulle sue, con fk appena accennato. L'ultima volta invece l'ho vista più rilassata, è stata più gfe, ha cercato lei un bel fk dolce, insomma per una volta una ragazza che fa dei cambiamenti in positivo col tempo, cambiamenti che sono dovuti per me al fatto che ora ha dei suoi impegni personali e quindi credo lavori molto meno di prima, e magari è meno stressata ed annoiata dal sesso. Sono del parere che un po' tutte le ragazze che lavorano tutto il giorno, tutti i giorni, finiscano per essere un po' nauseate dal sesso, anche quelle con un'ottima attitudine. Non so se Elena abbia ancora dei profili attivi in rete, io avevo il suo numero in rubrica e ho provato a chiamarla. Il riferimento internet che ho messo nella scheda l'ho trovando scrivendo il suo numero su google