Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: studentesse italiane senza limiti

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentesse-italiane-senza-limiti-4mym45316193

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': italiane

ETA': 22-26 (la 26 enne dimostra anche qualcuno in più)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk e la più piccola niente lato B

SERVIZI USUFRUITI: trio con loro rai1 multi position e oral..

COMPENSO RICHIESTO: 100 in singola, 150 in due , un solo shot..

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: per dettagli vedere rece, comunque la più giovane 1,65 con le curve ai punti giusti, ben soda..e piacevole... l'altra 1,75 più magra ma slanciata ...
ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': NORMALE

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39264600XX

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa le chiamo e mi risponde la più grande, ci accordiamo per un incontro a 3 con l'amica..mi spiega con molta gentilezza e precisione cosa fanno e come sono e fissiamo il tutto. Ricevono in zona stazione in un grazioso bilocale soppalcato, poche ore dopo quando arrivo sul posto mi aprono e dietro la porta vedo in effetti due ragazze carine come da descrizione fattami durante la telefonata..: la più piccola 1,65, mora, seconda di seno, sedere 42 abbondante ma bello sodo...carnagione abbronzata..molto carina! , la più grande 1,75, rosso scuro di capelli, magra e slanciata, seconda di seno..unica pecca il sedere che seppur molto piacevole e sodo al tatto..una volta a pecora presenta ai lati diversi inestetismi tipo buchi, ma non da cellulite..non si capisce bene... comunque saliamo sul soppalco e iniziamo, avevano entrambe una gran voglia di farlo e si vedeva, entrambe cavalcavano molto intensamente mostrando coinvolgimento nel farlo e anche in altre posizioni sono naturali...sono state inoltre molto complici sia tra di loro che con me..e senza nessun tratto di meccanicità nella cosa (fattore molto importante per me, visto che ultimamente è una rarità specie se si ha a che fare con professioniste frettolose o che lavorano a catena di montaggio); arrivato a destinazione pulizie, social time e rivestizione e saluti ad entrambe. Sembrano davvero no-prof, dichiarano di avere iniziato da pochissimo...speriamo non cambino atteggiamento strada facendo! ...se riesco ritornerò, magari per provare singolarmente e vedere come va la cosa... l'unica cosa che rende il trio meno intrigante è il fatto che si debba cambiare il gommino prima di iniziare con l'altra, personalmente amo molto di più alternare a più riprese quando si tratta di un trio..e questo comporta il dover tenere su lo stesso gommino..e non interrompe l'amplesso.. ma non ho voluto esternargli questo mio cruccio..avevo paura di irritarle e rovinare l'atmosfera...

Matrice annuncio a futura memoria:

Allegati

• Bologna _ Studentesse italiane senza limiti!!.jpg
    Bologna _ Studentesse italiane senza limiti!!.jpg
    76,6 KB · Visite: 1.276
Ciao e grazie della rece, i preliminari sono al naturale? E' possibile il CIM?
Ciao e grazie

beh...a me hanno risposto per mail, molto gentili e dalle foto che mi hanno inviato sembrano 2 bei pezzi di figliole..

beh...a me hanno risposto per mail, molto gentili e dalle foto che mi hanno inviato sembrano 2 bei pezzi di figliole..

ma ragazzi ... hanno il cell sempre chiuso!!

e poi caro Time com'è possibile che ti hanno risposto per mail?? specificano chiaramente che nn rispondono a mail o SMS. E poi il loro indirizzo mail qual'è??

Grazie raga!!

ma ragazzi ... hanno il cell sempre chiuso!!

e poi caro Time com'è possibile che ti hanno risposto per mail?? specificano chiaramente che nn rispondono a mail o SMS. E poi il loro indirizzo mail qual'è??

Grazie raga!!

In altri annunci non mettono il telefono e scrivono di contattarle solo tramite la mail di bakeka.
Comunque ho provato pure io e quel telefono oggi è spento.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentesse-italiane-senza-limiti-4mym45316193

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

ETA': 22-26 (la 26 enne dimostra anche qualcuno in più)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk e la più piccola niente lato B

SERVIZI USUFRUITI: trio con loro rai1 multi position e oral..

COMPENSO RICHIESTO: 100 in singola, 150 in due , un solo shot..

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: per dettagli vedere rece, comunque la più giovane 1,65 con le curve ai punti giusti, ben soda..e piacevole... l'altra 1,75 più magra ma slanciata ...
ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': NORMALE

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39264600XX

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa le chiamo e mi risponde la più grande, ci accordiamo per un incontro a 3 con l'amica..mi spiega con molta gentilezza e precisione cosa fanno e come sono e fissiamo il tutto. Ricevono in zona stazione in un grazioso bilocale soppalcato, poche ore dopo quando arrivo sul posto mi aprono e dietro la porta vedo in effetti due ragazze carine come da descrizione fattami durante la telefonata..: la più piccola 1,65, mora, seconda di seno, sedere 42 abbondante ma bello sodo...carnagione abbronzata..molto carina! , la più grande 1,75, rosso scuro di capelli, magra e slanciata, seconda di seno..unica pecca il sedere che seppur molto piacevole e sodo al tatto..una volta a pecora presenta ai lati diversi inestetismi tipo buchi, ma non da cellulite..non si capisce bene... comunque saliamo sul soppalco e iniziamo, avevano entrambe una gran voglia di farlo e si vedeva, entrambe cavalcavano molto intensamente mostrando coinvolgimento nel farlo e anche in altre posizioni sono naturali...sono state inoltre molto complici sia tra di loro che con me..e senza nessun tratto di meccanicità nella cosa (fattore molto importante per me, visto che ultimamente è una rarità specie se si ha a che fare con professioniste frettolose o che lavorano a catena di montaggio); arrivato a destinazione pulizie, social time e rivestizione e saluti ad entrambe. Sembrano davvero no-prof, dichiarano di avere iniziato da pochissimo...speriamo non cambino atteggiamento strada facendo! ...se riesco ritornerò, magari per provare singolarmente e vedere come va la cosa... l'unica cosa che rende il trio meno intrigante è il fatto che si debba cambiare il gommino prima di iniziare con l'altra, personalmente amo molto di più alternare a più riprese quando si tratta di un trio..e questo comporta il dover tenere su lo stesso gommino..e non interrompe l'amplesso.. ma non ho voluto esternargli questo mio cruccio..avevo paura di irritarle e rovinare l'atmosfera...

Sui tempi sono fiscali 30 min o le tariffe sono calibrate sulla venuta e sono "rilassate".......?

Vi posso dire che da richiesta su mail (ma ho qlc dubbio) hanno detto che con una per 100 euro fanno anche un oretta ma nn multishoot, per 2 volte sono 200.
Nessuno dice se fanno CIM?

comunque c è di molto meglio...io pensandoci ora a mente fredda non ci ritorno! ...la rece andrebbe sempre fatta qualche giorno dopo ..se no si rischia di essere distorti! ...(parlo a me stesso)

Nella recensione non si narra di esplorazioni in tal senso. Ne hai fruito? Se si, è risultato soddisfacente? Grazie. MP

no...ho solo saputo della possibilità del lato b ma nn ho chiesto nulla in merito, non mi interessava

Buongiorno a tutti i Punter, fresco della shuttle-experience con le 2 studentesse poso la mia prima quasi-recensione, chiedo comprensione per eventuali errori-mancanze, correggetemi e chiedete pure nel caso.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...i-4mym45316193
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Boldrini, X (parcheggio comodissimo)
ETA': Chi le ha viste?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non perVENUTO
SERVIZI USUFRUITI: anale passivo (me lo sono preso nel c...) :-)
COMPENSO RICHIESTO: 100 in singola, 200 in singola 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: un bel pò di accidenti che ho tirato
DURATA DELL'INCONTRO: non perVENUTO
DESCRIZIONE FISICA: chi le ha viste?
ATTITUDINE: Goldrake (si trasformano in razzi missile)
REPERIBILITA': Mission Impossible
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39241435XX

LA MIA RECENSIONE
Dopo un paio di settimane di contatti per mail ieri sera decido di testare le pulzelle e come già per mail avevo detto più volte non volevo una cosa a 2 ma incontrare la più piccola e giovane delle 2, nessun problema mi viene detto, concordiamo per le 22 e poi mi chiedono se riesco ad arrivare un pò prima (tutto per mail anche se avevo più volte chiesto un cellulare) e ripeto che volevo incontrare la più giovane,
Anche se nn sono molto esperto di Bologna riesco grazie al navigatore ad assere esattamente davanti al civico dove trovo anche parcheggio per le 21.45 (e questo era culo).
Apro le mail dal cellulare e non vedo nessuna risposta (le altre volte il 2-3 minuti rispondevano e il viaggio era comunque durato 35 minuti), faccio notare che sono arrivato e nulla....aspetto 10 minuti rimando mail e nulla, aspetto ancora mail ma nulla, ancora mail...NULLA, da ingenuo penso che avevano uno dentro e che per correttezza avevano staccato i cellulari.
Aspetto e finalmente alle 22.34 un messaggio...il cellulare di una delle 2, e a questo punto come Fantozzi ho avuto una visione mistica e ho pensato di avercela fatta....con dita tremanti compongo il numero del cellulare ma nulla...ritento ma nulla...così per 5-6 volte.
Mando mail a cui mi dicono di aspettare...quanto chiedo e faccio presente che sono da quasi un ora in attesa....e mi risponde, magari facciamo un altra volta allora....e io, giò che mi avete fatto fare un pacco di km aspetto un altro pò..ma quanto, squillate voi? The sound of SIlence.....mail...però lo fai con tutte e due e io allora incazzato ma tranquillo faccio presente che non si fa così e che non sono corrette, gli accordi erano stati chiari e avevo detto che poi sarei passato per incontrare anche l'altra.....mail....chi vuoi incontrare X o Y???? MiiIiiii l'avrò detto almeno 5 volte, mantengo la calma e rispondo Y....e nella mia testa sento Alex Britti "il tempo va passano le ore e finalmente NON farai l'amore ma prenderai una grande inc...." silenzio, nessun messaggio, nessuna che risponde al telefono fino a che mi sono rotto le scatole e sempre con molta educazione dopo altri 17 minuti ho mandato un mail dicendo che andavo via visto che mi ero già rotto gli zebedei e mi sono diretto verso la molto più simpatica e gestibile Vanessa di Via Zanardi che a me piace tanto.
Morale...state attente alle pulzelle, forse si sono montate la testa e attenti agli shuttle in partenza fra le vs chiappe!! :-)
Buon we a tt e a presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto