Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
3.510
Più che altro credo sia fondamentale partire per un incontro con almeno un riferimento telefonico di una delle due.Possa questa brutta esperienza esserti utile per gli incontri futuri.

:wink:

Commenta
Reaction score
0
Assolutamente d'accordo e infatti l'avevo chiesto più volte ma visto che alle mail rispondevano sempre velocemente ho peccato di buona fede e ho pensato che me l'avrebbero dato poi arrivato, il problema comunque Obi è che poi anche con il telefono non rispondevano quindi alla fine le cose non sarebbero cambiate.

Commenta
Reaction score
170
qui http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-wpue46218267
con un altro index 39264600xx

Sempre qui lei scrive :
“...Ciao tutti, sono Elena Bologna, la studentessa con i capelli rossi. Visto tutti i bei commenti ricevuti in diversi forum, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno speso bella parole su di me e in particolare per chi mi ha definito gran pezzo da novanta...”

Se decido di andare a trovare le studentesse gli farò il complimento e le chiamerò pezzi da novanta anche se da quel che ho capito leggendo i post precedenti 90 non bastano !!

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vera studentessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-wpue46218267
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Boldrini, X (ci vado a piedi)
NAZIONALITA': italiane
ETA':26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conferme alle aspettative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):una mezzoretta di sollazzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj + fk + daty + cavalcata veloce ( solo quella mannaggia, ma le regole son quelle che sappiamo.. Credetemi è dura)
COMPENSO RICHIESTO: 100 in singola, 200 in singola 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 150 ( cortesemente l'ho spuntata)
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: belle, davvero delle gran belle ragazze
ATTITUDINE: buona e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: conosco quegli appartamenti come le stanze di casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39241435XX

Veniamo al dunque:

Tutti parlano di queste fantomatiche studentesse. Bologna, oltre alle solite vicende di cronaca nera e qualche manifestazione color arcobaleno, dei cari fratelli dell'altra sponda non fa che parlare d'altro. Le studentesse misteriose. Anche il pizzaiolo sotto casa mia che, proposta oscena, con fare sornione mi ha offerto anche delle pillola blu (spero non le metti nella pizza ma nella sua panza), me ne aveva parlato. Pussa via. Avevo provato anche io a mandare una mail. Mi ero rassegnato. Oggi vedo il numero esposto e chiamo. Vorrei fare una cosa one to one. Elena mi chiede di chiamare dopo le 22.30. Obbedisco. Chiamo. Cambia idea. E' irremovibile (per forturna), fa solo cose a tre. Le dico formalmente ed in maniera onesta che non mi va di spendere 200, mi propone 150. Corro al bancomat. Mi faccio aprire il cancello ed Elena, dai capelli rossi fuoco (tinta), mi aspetta sull'uscio. Entro e faccio un po' come se non fossi davvero li' per la prima volta., Saluto, ed incontro anche Milena. Piacevolissima. Bellissima. Quattro stracci di conversazione sul più e sul meno, un passaggio veloce al bagno e saliamo su. Le ragazze cominciano a spogliarsi e m'invitano a farlo... Certamente, ci mancherebbe altro. Una, Elena dai capelli rossi si dedica giu', Milena mi comincia a baciare. Fermi tutti. Avevo letto da altre parti che non praticavano fk. Ero un po' depresso perchè a me piace. Bene, riprendiamo. Milena mi mette una lingua in bocca kilometrica e ravana. Io l'assecondo e bacio. L'amica Elena, intanto, mi sta facendo un pompino importante. Un po' troppo di denti, ma piacevole lo steso. Bene. Lascio Milena e parto di limonata con Elena un po' meno profondo, Milena scalippa. Ad un certo punto mi lasciano e si baciano, io m'inserisco e bacio entrambe. Chiedo il momento leccapassere. Concesso. Parto con una, vado sull'altra. Ma davvero qui non so come gestirla. Lecco uno e lascio l'altra. Questo è il momento confusione. Va bè lecco che lecco, passo di nuovo alla bocca di una e l'altra passa al boccaciccio. Capisco di venire. Mi faccio inguantare ed Elena mi galoppa in maniera egregia, vengo ma continuo. Poi non mi va di lasciare sempre il preserva nel nido della ragazza e dichiaro ko tecnico. Mi vesto, scendo . Faccio altre quattro chiacchere. Mi faccio lanciare la maglietta dal piano di sopra. Saluto, quattro sorrisi gentile, due ultime passate di limone ed esco.

Che dire. Una bella esperienza. Diversa dal solito. Due gran belle ragazze, molto cordiali e gentili. Purtroppo in queste situazioni, se non si è allenati, è difficile mantenere la gestione del centrocampo. L'ala puo' scappare, imbeccare al centro per la punta quasi navigata, e mettere alle spalle del tuo incolpevole portiere.

Commenta
Reaction score
14
Ciao tutti, sono Elena Bologna, la studentessa con i capelli rossi. Visto tutti i bei commenti ricevuti in diversi forum, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno speso bella parole su di me e in particolare per chi mi ha definito gran pezzo da novanta. Visto il successo della e-mail che è sempre disponibile, vi lascio anche il mio numero per un contatto più rapido..

Chi è che parla?
:mda:

Commenta
Reaction score
170
Ciao tutti, sono Elena Bologna, la studentessa con i capelli rossi. Visto tutti i bei commenti ricevuti in diversi forum, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno speso bella parole su di me e in particolare per chi mi ha definito gran pezzo da novanta. Visto il successo della e-mail che è sempre disponibile, vi lascio anche il mio numero per un contatto più rapido..

Chi è che parla?
:mda:
Questa citazione di tale Elena Bologna che non ho avuto ancora il piacere di conoscere, io la avevo già incollata 4 post più su.
Mi pare che qui nessuno l’abbia definita “pezzo da novanta” e forse non si riferisce a questo forum in particolare, ma pensare che una italiana universitaria che sicuramente usa internet quotidianamente e che decide di darsi al meretricio, come può non essere informata sull’ esistenza di tali forum ?
Qualunque attività avesse voluto intraprendere avrebbe trovato on line materiale da cui trarre informazioni utili, nel caso specifico si informa in forum come questo.
Mi pare un’ illusione che le girl del settore non sappiano di noi, ormai di questi forum ce ne sono in tutto il mondo in diverse lingue .

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
il "famoso pezzo da novanta" è scritto in una recensione di un forum parallelo, che si puo' leggere anche se non si è utenti registrati

io, da par mio, mi son tenuto lontano da qualsiasi considerazione.
Pensavo a tutt'altro

Commenta
Reaction score
24
Commenta
Reaction score
170
Il primo in alto si, ma da quel che ho capito ora preferiscono che il primo contatto avvenga via e-mail.
Infatti negli annunci più recenti il telefono non c'è più e bisogna contattarle tramite bakeka .

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...issima-studentessa-bologna-pochi-6rhm48371960
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice italiana ma ho qualche dubbio
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,non un filo ma comunque tonica. Seconda di seno. Bel viso e bocca adatta allo scopo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:da me
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987340xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono un coglione.
Incazzato dalla toppa presa con Matilde Alias bella 25 decido di reinvestire il regalo a lei destinato alla prima che mi aggrada e che trovo disponibile. Su bakeca provo a cercare un italiana e spunta fuori questo annuncio"studentessa a Bologna ". La becco al primo squillo e mi spara 150 da lei,solo che riceve in pieno centro quindi le chiedo se per la stessa cifra può venire da me. Ci accordiamo per una via di mezzo,la vado a prendere in stazione poi la porto da me. La ragazza che mi si presenta in stazione è piccolina,1,60,vestita con panta attillati che non nascondono un sedere robustino ,carina di viso. Giunti a destinazione mi chiede l'uso del bagno da cui esce in intimo; la prima impressione che avevo avuto era giusta,non è una velina ma non è sfatta,anzi. Ci accomodiamo sul letto e cominciamo a baciarci,solo lingua inizialmente poi più intimo. La spingo delicatamente giù e sfilando mi i pantaloni prende subito in bocca chi di dovere..qui molto bene,niente mano,profondo. A volte si ferma e lecca asta e gioielli. Intanto con la mano mi faccio strada tra le sue cosce ed iniziò una esplorazione profonda del primo canale. Ci mette un po a bagnar si,ma quando comincia...si vede che le piace perché si stacca dal bbj e cerca la mia bocca per baciarmi in modo più aggressivo. Incappuccia e via di smorza,poi pecos .cerco di tardare al massimo perché vorrei far concludere anche lei,che sento godere,ma quando sono sul punto di...me ne sbatto(sono io che pagò,gentleman)e le finisco in bocca con un CIM completo. Social time successivo in cui mi dice che lavorava con una amica fino ad un mese,ed è una settimana che lavora in singolo. Saluti e baci.
Però mi rimane un tarlo quindi decido di fare la ricerca con l'index della fanciulla e viene fuori che è una delle due studentesse senza limiti . Per inciso,nelle recensioni precedenti c'è scritto che con 200 si bombavano in 2 per 1 ora,oppure 100 per la singola,mentre io,fenomeno,per 150 ne ho fatta 1 per 30 minuti. Così mi è rimasto un retrogusto che non mi lascia godere appieno di un incontro comunque positivo.

Commenta
Reaction score
4
No,è l'altra,la più giovane e bassina. Probabilmente avrei dovuto aprire un nuovo thread visto che sono state recensite in coppia e Elena come singola. Ho accodato la race dove mi ha portato l'index.

Commenta
Reaction score
0
Darth, ma se rivedi l'annuncio del tuo link ora parla sempre di due studentesse e ci sono pure due foto. Qual'è delle due? Sempre se non sono foto false...

E davvero hai dubbi che non sia italiana? Perchè ho contattato prima entrambe, ma mi piacerebbe iniziare con lei... e credevo fosse italiana 100%. Fai sapere se puoi, saluti :)

Commenta
Reaction score
990
5db6694d5dbe69097ba475757f8d49ae.upload.jpg d1022a1fabf5d167f784b680e0bb7a38.upload.jpg Figurine Ricordo

Commenta
Reaction score
4
Secondo me Le foto sono entrambe di Milena,la più giovane anche se Elena non l'ho mai consciuta.Quella in costume è la più recente direi,fisicamente ora è così,forse leggermente inciccita. La ragazza parla molto bene italiano,e sicuramente è in Italia da quando è molto piccola o comunque da molto tempo,però la carnagione e i lineamenti mi danno l'idea di una nord-africana,almeno come origini. Posso tranquillamente sbagliare. Comunque ripeto che la prestazione,italiana o no è stata più che soddisfacente.

Commenta
Reaction score
5
Perché una figa italiana costa 150 euro ,mentre una figa rumena costa 50/70 euro.........è sempre posizionata nella stessa posizione,non è che l'italiana c'è la di traverso e costa di più ......uahauahauhahah

Commenta
Alto