Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
940
ha perso un mucchio di tempo a parlarmi piuttosto male della sua ex collega Milena, raccontando cose private a me che mi ha visto due volte in tutta la sua vita.
.

Peccato non poter sentire la voce dell'altra campana ! Cioè la Milena . Comunque mi sembra che di 'classe' ce ne sia pochina in questo giro di universitarie
:sad:

Commenta
Reaction score
20
Ciao a tutti ho intervistato oggi Elena chiedendo della nuova amica bionda e mi ha detto che non ha "passato il collaudo" per cui riceve solo lei con delle cifre piuttosto assurde (chiede la stessa cifra di quando erano in coppia adesso che è sola)....quindi ho ringraziato e passato molto velocemente...

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa ma cercavo il contatto con elena (la rossa).
Su bakeca nulla, il numero 39241435xx non porta a nulla.

PS:
Tutti i link reperiti, da bakeca, sono disattivi.

Un aiuto perfavore?

Commenta
Reaction score
4
Se non ha annunci attivi si vede che in questo momento non incontra. Non ti possiamo aiutare. Puoi però intento presentarti nella apposita sezione

Commenta
Reaction score
0
Dai report dei post precedenti, sembra che incontri regolarmente, basta chiamare.
Il problema e' trovare sto cavalo di numero. Magari qualcuno lo puo' mandare in PM.

Commenta
Reaction score
3.599
Dai report dei post precedenti, sembra che incontri regolarmente, basta chiamare.
Il problema e' trovare sto cavalo di numero. Magari qualcuno lo puo' mandare in PM.

Come già dovresti sapere qui non si manda nessun numero in PM ne di Elena nè di nessun altra. Se ti interessa incontrarla devi trovare l'annuncio attivo,mandare la mail e attendere la sua risposta con relativo numero che ti comunicherà lei stessa.

Commenta
Reaction score
0
Siamo punto e a capo. Nessun annuncio attivo da nessuna parte.
Inoltre tutti i vecchi link degli annunci precedenti sono irraggiungibili.

Resta solo da apsettare che Elena legga qui direttamente!

Commenta
Reaction score
3.599
Siamo punto e a capo. Nessun annuncio attivo da nessuna parte.
Inoltre tutti i vecchi link degli annunci precedenti sono irraggiungibili.

Resta solo da apsettare che Elena legga qui direttamente!

Si sarà fatta un buon giro di clienti fidelizzati e andrà avanti con quelli. Se proprio ti interessa l'articolo comunque non demordere,vedrai che prima o poi un link attivo lo metterà. A Bologna comunque abbiamo la fortuna di avere molta fauna di ogni gusto e tipo pronta a soddisfare anche i palati più esigenti.
:wink:

Commenta
Reaction score
170

Si sarà fatta un buon giro di clienti fidelizzati e andrà avanti con quelli. Se proprio ti interessa l'articolo comunque non demordere,vedrai che prima o poi un link attivo lo metterà. A Bologna comunque abbiamo la fortuna di avere molta fauna di ogni gusto e tipo pronta a soddisfare anche i palati più esigenti.
:wink:
per mia opinione,per quella di qualche amico e per vari post letti qui non è esattamente cosi, ci si andava al 90% per la ex amica Milena, ora che questa non è più disponibile molti ci sono andati una volta e poi più. Comunque la rossa fino a pochi giorni fa continuava insistentemente a inviarmi messaggi invitandomi ad andare a trovarla ottenendo però l' effetto contrario. Un messaggio di saluto ogni tanto da una girl mi fa piacere riceverlo, un insistente spot pubblicitario no.:rtfm:

Commenta

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
elena milena bologna

se vi interessa credo di avere la mail ancora in memoria

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe interessante conoscerla questa rossa, anche se in ritardo.
Magari al 90% sara' una delusione. A volte esistono anche i miracoli...

C'e' modo di recuperarla questa email?

Commenta
Reaction score
259
Il mio giudizio è che proverai più piacere a picchiare la testa contro un muro che ad andare da lei.
ps io l'ho incontrata tempo fa quando era ancora in coppia con Milena, non ho fatto la recensione perché la signorina legge il sito e inoltre ha in memoria tutti i numeri di telefono di chi la incontra e a mio giudizio è molti instabile come persona quindi capacissima di sputtanarti in pubblico.
A me appena incontrata ha iniziato a raccontarmi che ci sono tanti che la chiamano e ha ben pensato di mostrarmi la rubrica con numeri di telefono ben visibile e relativi commenti su ogni persona.
Milena invece è decisamente più normale e disponibile se avessi incontrato solo lei avrei speso meno e mi sarei divertito di più, qualora uscisse fuori un annuncio solo con lei mi piacerebbe incontrarla di nuovo e in questo caso recensirei.

Commenta
Reaction score
170
Il mio giudizio è che proverai più piacere a picchiare la testa contro un muro che ad andare da lei.
...inoltre ha in memoria tutti i numeri di telefono di chi la incontra e a mio giudizio è molti instabile come persona quindi capacissima di sputtanarti in pubblico.
A me appena incontrata ha iniziato a raccontarmi che ci sono tanti che la chiamano e ha ben pensato di mostrarmi la rubrica con numeri di telefono ben visibile e relativi commenti su ogni persona.
La mia stessa esperienza ! Come già scritto ha passato un tot di tempo a sputtanare Milena e le persone che l' apprezzavano , il tutto poi a discapito della prestazione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
se vi interessa credo di avere la mail ancora in memoria

C'e' modo di recuperarla questa email?

Prima che perda la pazienza, un paio di parole...

Cercate di capire la differenza tra PUBBLICO e PRIVATO. Le due cose non vanno assolutamente mischiate, quindi:

1. Non si fanno richieste di contatti privati in area pubblica.
  2. Poichè non consentiamo di pubblicare numeri telefonici e/o indirizzi mail è perfettamente inutile dire li conosciamo, tanto non li potete divulgare.
  3. Se la persona soggetto del thread non ha al momento annunci, può voler dire che

• Non lavora
  • Lavora solo con i fidelizzati
  • Sta cercando se stessa

Quindi, ragazzi, se non trovate il contatto è perchè magari al momento non c'è. Fatevene una ragione.

Commenta
Reaction score
0
Se davvero ci sono tutti questi problemi umorali o altro,
magari prima o poi rispuntera' con dei nuovi annunci.

Come elena, per ora, sembra sparita del tutto.

Commenta
Alto