Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
al limite le mascherine saranno solo per l'area comune fino a che non sei seduto a consumare un drink, in camera niente mascherine, tutti quegli articoli di giornale, a prescindere da come sarà, sono fuffa.

Maxim 15 giugno

A me purtroppo anche se nel bar devo tenere il bavaglio e le distanze dalle tipe non è che mi vada molto bene.
Se sarà così quando vorrò andrò su appuntamento senza passare dal locale.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Dunque, ho eseguito un blitz ieri pomeriggio:

- Motel Castione: presente solo una girl, la Cleo, a quanto pare in camera erano presenti altre due ragazze che però non hanno lavorato. Al bar (solo servizio ai tavoli e non al bancone) non vi era l'obbligo di indossare la mascherina però i clienti erano invitati a rimanere seduti, quindi ho dovuto rinunciare alle mie interminabili passeggiate nel locale
- Iceberg: presente anche in questo caso solo una girl, Laura italiana bionda riccia
- Oceano: chiuso, presente solo una persona alla reception la quale, molto gentile e professionale, mi ha assicurato che da lunedì (cioè da domani) saranno presenti diverse ragazze (ovviamente che non ci si aspetti di trovarne immediatamente, pronti via, 40/50...), avrebbero potuto riaprire da ieri ma sarebbe stato inutile, quindi hanno rinunciato. Sempre da domani sarà possibile ritirare la mia carta Real Member
- Moulin Rouge: chiuso

Capitolo-dogana: all'ingresso appena è stata notata la targa italiana i doganieri svizzeri mi hanno controllato eccome, nessun controllo invece da parte dei doganieri italiani in uscita.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se al Castione bisogna rimanere seduti poi quando uno vorrà parlare con una ragazza cosa bisognerà fare?
Dovrò sbracciare per attirare la sua attenzione?
Fischiare e fare segno di venire al mio tavolo?
Anche questi qua che si ripiglino e che capiscano come conciliare questa attività con certe normative sia impossibile,per me o apri normale o non apri.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Poi scusa Sao senza offesa ma era il caso di rischiare un espatrio illecito per andare a vedere tre scope ampiamente annunciate altrove?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
VARY, almeno una volta, nella tua vita, cerca di essere positivo e non perennemente pessimista, catastrofista, nichilista...almeno una volta!
Dopo tre mesi la voglia di tornare a girare in CH era notevole, riguardo alla commissione di lavoro invece che in settimana l'ho eseguita di sabato, e trovandomi lì mi sono fermato a bere una bottiglietta d'acqua in un bar, quindi nessun espatrio illecito.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sao finchè leggo di gente che per loro va bene anche scopare con la mascherina e che non c'è niente di male se una ragazza pretende di usarla come faccio ad essere ottimista?
Alla fine è colpa di questi signori se siamo conciati come siamo conciati,finirà che per fare una scopata decente chissà quanto dovremo pagare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Continuo a pensare che la direzione su come verranno gestite le riaperture e le regole di ingaggio nei vari postriboli/FKK, la darà il Globe di Zurigo; io attendo fiducioso; intanto la movida milanese è tornata al pre-covid, quindi con distanziamenti azzerati e tutti con indosso la mascherina o sotto il mento o sul braccio;
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Sao finchè leggo di gente che per loro va bene anche scopare con la mascherina e che non c'è niente di male se una ragazza pretende di usarla come faccio ad essere ottimista?
Alla fine è colpa di questi signori se siamo conciati come siamo conciati,finirà che per fare una scopata decente chissà quanto dovremo pagare.

Per fortuna di locali e prostitute vi è gente come quella che hai elencato e gente che non riesce a tenere il cazzo nei pantaloni e dunque appena aprono le porte si precipita nei locali , cosi non fosse e se tutti fossero come il sottoscritto , prostitute e locali potrebbero tanto chiudere baracca e burattini , perciò fintanto che vi sono burattini vi è speranza per loro :preved:

E pare che oltre Gottardo allo Swiss e altrove facciano la fila i clienti per entrare nei locali :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Continuo a pensare che la direzione su come verranno gestite le riaperture e le regole di ingaggio nei vari postriboli/FKK, la darà il Globe di Zurigo; io attendo fiducioso; intanto la movida milanese è tornata al pre-covid, quindi con distanziamenti azzerati e tutti con indosso la mascherina o sotto il mento o sul braccio;

Per quale motivo che , supponi e presumi che il Globe possa dettare le riaperture e le regole di ingaggio ed altro per tutti i postriboli e gli FKK Svizzeri , cosa esattamente di fa pensare che ciò possa mai accadere :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Per fortuna di locali e prostitute vi è gente come quella che hai elencato e gente che non riesce a tenere il cazzo nei pantaloni e dunque appena aprono le porte si precipita nei locali , cosi non fosse e se tutti fossero come il sottoscritto , prostitute e locali potrebbero tanto chiudere baracca e burattini , perciò fintanto che vi sono burattini vi è speranza per loro :preved:

E pare che oltre Gottardo allo Swiss e altrove facciano la fila i clienti per entrare nei locali :sarcastic_hand:

Ci manca solo che adesso per fare una scopata devo stare sul marciapiede a fare la fila come al supermercato...
Comunque questa frenesia per i bordelli CH non la capisco proprio,io senza troppo sbattimento guardando alle loft ho trovato qualcosa di più economico e di più performante di certe che in Ticino si atteggiano a dive e lavorano pure con la mascherina.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Nemmeno io non capisco e non comprendo tutta questa frenesia ??*♂️

E come ben dici tu , le valide alternative vi sono , chi cerca trova ?

Suppongo che taluni si sentano dei “fighi” ad andare in determinati locali , magari vedono determinate frequentazioni come uno status simbol e perciò per queste persone la prestazione passa in secondo piano e la spesa pure ?

Ovviamente sono totalmente nel campo delle ipotesi e ciò che suppongo personalmente potrebbe essere totalmente errato ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Per quale motivo che , supponi e presumi che il Globe possa dettare le riaperture e le regole di ingaggio ed altro per tutti i postriboli e gli FKK Svizzeri , cosa esattamente di fa pensare che ciò possa mai accadere :mda:

Il Globe è il miglior club Svizzero con un line up di ottima categoria e con quel nonsoché da club privè dove si può pure far “ginnastica” nelle aree comuni;
Se é il postribolo più di tendenza a guidare la riapertura nella stessa maniera in cui procedeva in passato, credo che gli altri si adegueranno;
Ripeto è una mia idea e spero che si verifichi questa situazione
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Dal mio personale punto di vista , il Globe è decisamente sopravalutato ed è da taluni ritenuto il migliore erroneamente e ingiustificatamente , anche se a livello soggettivo ognuno di noi ha un locale o una prostituta preferita che oggettivamente non è identica per tutti :rofl:

Difatti se leggiamo in altri forum i vari commenti compresi quelli dei piu assidui frequentatori non di parte ci possiamo accorgere che in definitiva questo alto livello di figaggine non esiste , o che perlomeno non è cosi tanto più elevato che altrove , pure li vi sono vecchie brutte e stronze , come possiamo trovare Giovani Belle e Simpatiche in locali come lo Swiss . Palace . Sex Park . NBU , Zeus :preved:

Le prostitute che lavorano al Globe non lavorano esclusivamente al Globe e non hanno lavorato solamente al Globe perciò le possiamo trovare altrove , anche in Ticino :secret:

Per quanto riguarda il fare "ginnastica" nelle aree comuni personalmente sempre fatto sia al Sex Park che al NBU o allo Zeus ove ho partecipato in passato pure a diversi Party :ok:

Avendo pure frequentato per anni vari Club Privè , non mi trovo molto d accordo con la tua affermazione , i Club FKK Svizzeri simili ai Club Prive Italiani sono ben altri :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
io non mi sento assolutamente un figo ne lo faccio per status, semplicemente lo trovo il metodo migliore per staccare e prendermi la mia libertà, quando voglio, senza chiamare, senza prenotare, senza problemi di trovar parcheggio, avendo tempo di chiaccherare e scherzare, con un barman a disposizione, senza nessuna che mi sale in macchina, senza dover sembrare di essere un losco, senza rischiare di trovarmi in casa un altro, di trovare asciugamani sporchi.. ognuno si sceglie i suoi modi e trovando pian piano le congiunte giuste ci sono anche le prestazioni.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Ma come funzionerà la storia della schedatura ? davvero chiederanno i documenti per fare una registrazione ?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz ticinese di ieri tardo pomeriggio/sera:

Oceano: le regole che ho notato ieri sono quelle di disinfettare le mani all'ingresso e di uscire dal retro (per intenderci: il medesimo discorso di quando si sale con le ragazze, solo che in cima alle scale dovete girare a destra invece che a sinistra), per il resto è il solito GM, con solo qualche sgabello in meno. Ero il solo cliente presente in mezzo a una dozzina di ragazze, tra le quali Roxy lato B, Eva skinny, Adelina bionda e Sara storica. Domani rientrerà Evelyn, fonte lei stessa.

Motel Castione: presenti ieri sera una decina di ragazze tra le quali Cleo, Vivian, Antonia spagnola e Miky polacca, la prossima settimana sono previsti diversi arrivi importanti (Alexandra rom, Melanie etc.), Alexandra ungherese arriverà il 22 e per inizio luglio è in programma il rientro di un quartetto davvero notevole: Beatrice, Catalea, Melissa e Laura rom! La mia fonte è Alan in persona, il gestore, più attendibile di così! Ovviamente considerate sempre l'imprevedibilità delle ragazze, più marcata del solito a causa della situazione-Coronavirus...

Moulin Rouge: presenti una dozzina di ragazze, nessuna che io conosca, quindi perdonatemi ma non vi so snocciolare alcun nome...

Sintesi: considerando tutti i tre locali presenti una quarantina di ragazze, per ovvi motivi ciò era ampiamente prevedibile, per il resto non ho notato chissà quali cambiamenti, tutte piccolezze, cioè il disinfettante per le mani all'ingresso piuttosto che numerosi avvisi riguardanti il Coronavirus piuttosto che qualche sgabello in meno piuttosto che un po' di segnaletica verticale e orizzontale, quindi nessuno stravolgimento, nessun obbligo di indossare mascherina e/o guanti come di tracciamento dati (considerate che io ero da solo, non in gruppo).

Capitolo-prezzi: tali e quali a prima, a mio avviso quindi potrà calare il livello delle prestazioni (diverse "fenomene" negheranno il fk utilizzando il pretesto del Covid-19) ma di certo non i prezzi.
 
Commenta
Alto