Re: ELENOIRE - VERONA - ESCORTFORIM
Qui dentro ci sono molti troll
torime ha scritto:Racconto quella che fu la mia esperienza con Elenoire anche se risale a quasi 4 anni fa. Ricordo che sudai sette camicie per contattarla e poi alla fine lei si dimostrò un po' meccanica e frettolosa,probabilmente non le andavo molto a genio,anche se non mancò "il piatto forte". Mi chiese 300 neuri per un'ora scarsa e mi disse anche che era stata costretta ad alzare il rate per mantenere buoni rapporti con le colleghe.
Per "piatto forte" secondo i miei gusti intendo la trapanazione del suo mitico RAI2, che sembrava in apparenza difficilmente accessibile ma poi insistendo si apriva come per magia contraendosi durante il rapporto.
Ma ora vedendo queste ultimi recensioni mi sembra che il fascino del suo RAI2 da conquistare sia un po' mancato,visto che tutti scrivono di nessuna difficoltà di ingresso e di facile penetrazione al primo colpo.Insomma,addio fascino del RAI 2 difficoltoso.
Anni e anni di duro lavoro l'hanno sfondata ,e magari ora e' così dilatata che ci puoi fare pure la colonscopia !
Allora non aveva ancora la voce baritonale ,probabilmente le sigarette l'hanno rovinata.Io non avevo mai avuto dubbi sul suo dna.
Qui dentro ci sono molti troll