Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII
Per la cronaca il povero sfigato di alexbb è il classico ragazzino che vuole spendere poco. Dovevamo vederci una sera e gli avevo proposto di berci un caffè prima di andare in albergo per conoscerci,come faccio spesso. A quel punto dopo svariati sms ( perchè una telefonata gli costava troppo) mi ha detto di vederci all'amnesia, gli ho detto che non c'erano problemi, e poi mi ha chiesto se potevamo fare lì l'incontro o in auto...... ?????? Naturalmente io gli ho detto di no, non faccio sesso in un locale, e lui mi ha detto che con la sua ex lo faceva,e se non ero mai stata in camporella. Gli ho risposto di si, ma lui non è ne il mio uomo ne il mio amante, non ci siamo mai visti e soprattutto non ho 15 anni; se faccio sesso voglio un letto e un bagno, ma magari a te alex non piace lavartelo dopo. Sono poi andata a vedere quel locale, infatti è pieno di ragazzini che si baciano, toccano e smanano. Allora da quello ho capito che si trattava di un bocia, e sinceramente di uno che per non pagare 50 euro di albergo scoperebbe in un locale senza nemmeno potersi calare giù i pantaloni o tirare giù i miei ne faccio a meno. Scandaloso.... Però caro alex questo pezzo della telefonata lo hai omesso vero..... hahahahah :sarcastic_hand:
Non ho mai guardato l'orologio, i miei clienti lo sanno, ma con quelli che pretendono i 5 min sono peggio io. Dovete capire che se fate stare bene una donna, no anzi una puttana (so che non rientriamo nella categoria delle donne per voi), non saranno mai i 10 minuti il problema.
Se per voi costo troppo nessuno è obbligato a venire da me, per fortuna lavoro molto, tolta una pausa di un anno che ho fatto lavorando come lap-dancer nei locali in zona ora lavoro da dio. Mi spiace ma per boicottarmi dovete impegnarvi un po' di più.