Elisir - Occhiobello (RO)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Scusate non trovo traccia ma ho visto un link che li vicino c è un altro club che si chiama whi not? Nessuno sa niente? È aperto di cosa si tratta?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Non sono mai stato in questo, nemmeno in altri locali a dire la verità, ma come funzionano le feste trav company in questo locale? E' un locale per scambisti? per singoli? bisogna pagare per avere prestazioni? come funziona?
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
Sono andato pochi sabati fa.
C'era la festa trav organizzata da TravCompany.
Circa un 30/50 persone.
Tanti trav, una decina di singoli e 6/7 coppie.
Fino a mezzanotte i trav facevano spettacolini con balleti e canzoncine.
Patetici.
A me non piacciono i trav e sinceramente mi sentivo a disagio lì dentro.
Oltre allo scompisciarmi dalle risate per le situazioni.
Poi a mezzanotte si va tutti nei privè.
Li, trav che si danno da fare a destra e a manca.
Veniamo alle coppie, beh io ho girato diversi locali, e un'età media così alta (60/70 anni, non scherzo) e soprattutto livello estetico così basso non l'ho mai visto nei locali scambisti.
Vi lascio immaginare a vederli fare orge assieme, sti nonnetti... XD

C'era una coppia di giovani 20/30 anni con la lei molto carina.
Ma naturalmente manco un giro nel privè anche solo a guardare hanno fatto.
Poi un'altra singola di 35 anni (dichiarati da lei) molto carina, amica di un gruppo di trav, che ha passato tutta la sera fumare nella zona estiva.
Io mi chiedo questi cosa vanno a farci nei club privè...
Mah.

Comunque buttato 70 euro (60+10 di tessera).
Rimediato un solo bbj da una Granny.

La titolare del locale (Perla nera) manco si dava da fare per soddisfare i singoli "etero" come me.

Una cosa positiva ce l'ha però questo locale.
Molto bello, pulito e organizzati gli spazi internamente.
A mai più.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Frequentato un sabato sera di luglio. Locale pieno di coppie ma di età molto avanzata 50/60 forse di più....tutti molto arzilli ma decisamente fuori target per i miei gusti. Da segnale solo una coppia meritevole e giovane. Locale bello ma se l’età media è sempre questa diventa impossibile divertirsi...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Poche info purtroppo di questo locale, sarei tentato anch io la prossima settimana ma di mercoledi... Chi ha notizie si faccia avanti
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Io ci sono andato un infrasettimanale anno fa.. poca gente e tutti singoli o trav.. era mercoledì mi sembra.. per me vale la pena andarci quei sabati che fanno la serata companytrav, dovrebbero essere il primo e il terzo di ogni mese
 
2 Commenti
T
tommysss3 ha commentato
Grazie ragazzoni.sei uno dei pochi se non l unico che mi ha dato info di questo locale, attenderò allora il primo sabato libero
 
R
ragazzoni ha commentato
Ok.. facci sapere!
 
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Visitato di sabato, serata trav. Premetto che non mi piace il genere trav/trans ma ero curioso di vedere in cosa consisteva la serata. Lo spettacolo di cabaret iniziale è davvero bello divertente, sul palco si alternato alcune trav con spettacoli di ballo e canto. Personalmente mi sono divertito molto. Finito lo spettacolo tutti nel privè. Per gli amanti del genere c'è da fare una scorpacciata, per i più tradizionali come me invece tanta miseria...una sola ragazza del locale svogliata e davvero poco partecipe, ha giocato solo di bocca con qualche ragazzo. C'era una sola coppia etero carina ma se ne sono andati via presto senza nemmeno passare nei privè, parecchi singoli, la maggior parte NON interessati ai trav. Io sono uscito a bocca asciutta. Nel complesso bella esperienza, divertente ma non ci tornerò. In futuro proverò una serata NON trav.
 
Commenta
Alto