Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Reaction score
734
Stavano ristrutturando, qualcosa avranno fatto.. da quanto diceva il titolare era sua intenzione chiudere (nel senso di rendere cieche) quante più stanze possibile e probabilmente avranno razionalizzato tutti quegli ambienti che erano stati chiusi ma in modo un po' improvvisato, vedi le sale massaggi, la stanza con la porta scorrevole ecc.. Comunque sabato 7 hanno pubblicizzato su Spicymatch una festa di inaugurazione... il fatto che sia pubblicizzata solo lì, peraltro annuncio neanche così facile da trovare nel sito citato, la dice lunga sulla loro organizzazione e lungimiranza... Mah.. peccato perchè io in quel club così piccolo mi sono divertito molto per qualche anno dopo l'apertura...

Commenta
Reaction score
46
Stavano ristrutturando, qualcosa avranno fatto.. da quanto diceva il titolare era sua intenzione chiudere (nel senso di rendere cieche) quante più stanze possibile e probabilmente avranno razionalizzato tutti quegli ambienti che erano stati chiusi ma in modo un po' improvvisato, vedi le sale massaggi, la stanza con la porta scorrevole ecc.. Comunque sabato 7 hanno pubblicizzato su Spicymatch una festa di inaugurazione... il fatto che sia pubblicizzata solo lì, peraltro annuncio neanche così facile da trovare nel sito citato, la dice lunga sulla loro organizzazione e lungimiranza... Mah.. peccato perchè io in quel club così piccolo mi sono divertito molto per qualche anno dopo l'apertura...
È vero, infatti prima di fare la richiesta (da alcuni non gradita o non compresa) avevo guardato il loro sito ufficiale che però nulla diceva o mostrava in merito. Solo sulla pagina FB è scritto che hanno aperto ma non menzionano feste. Men che meno su a69 dove Elite e Lechic sono credo gli unici che non hanno il loro profilo apposito

Commenta
Reaction score
119
Ci sono stato venerdi pomeriggio con mia compagna: i milioramenti sono pochi ma ci stanno per rendere piu' carino il locale.Riguardano la vasca idromassaggio che è stata ripiastrellata e l'area SPA che è stata dipinta con un colore grigio. Illuminazione più bellina. E qui fine.

Commenta
Reaction score
198
Ci sono stato venerdi pomeriggio con mia compagna: i milioramenti sono pochi ma ci stanno per rendere piu' carino il locale.Riguardano la vasca idromassaggio che è stata ripiastrellata e l'area SPA che è stata dipinta con un colore grigio. Illuminazione più bellina. E qui fine.
buonasera le stanze sono rimaste uguali

Commenta
Reaction score
46
Grazie ad entrambi. Importante sapere che non hanno impermeabilizzato altre stanze oltre a quelle che già ci sono. Altrimenti diventa un b&b

Commenta
Reaction score
734
sul sito citato, l'evento è stato spostato il 14 settembre (sempre riferito all'inaugurazione dell'Elite)

Commenta
Reaction score
10
Ma tipo il giovedì che fanno massaggi ? Sì paga un’extra se si vuole fare il massaggio ? È incluso nel costo d’ingresso? Si conclude?

Commenta
Reaction score
734
Boh direi di no... se li fa il tipo che fa anche gli aufguss, di solito poi si chiude dentro a una delle due stanzette massaggi e si tromba la coppia e fanno patta così. Oppure c'è una cinghialona bionda e anche l'Anna. Se concludi ? Non so se il tipo è bisex... per concludere con l'Anna devi essere proprio speciale

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Sembra di parlare con disabili, senza offesa per loro…cari colleghi punter, non avrete mai la risposta di andare a colpo sicuro perché non è un posto per troie/cornuti. Si mette manina nel portafoglio e si prova! Fine! Non c’è un giorno giusto per andare ma solo quando ti sale l’embolo ormonale, , si prende e si va! questa è la vera trasgressione. Se volete il sesso sicuro, scusate, si va in appartamento o in altri locali dove ci sono le tipe pay. Fine!

Commenta
Reaction score
198
Sembra di parlare con disabili, senza offesa per loro…cari colleghi punter, non avrete mai la risposta di andare a colpo sicuro perché non è un posto per troie/cornuti. Si mette manina nel portafoglio e si prova! Fine! Non c’è un giorno giusto per andare ma solo quando ti sale l’embolo ormonale, , si prende e si va! questa è la vera trasgressione. Se volete il sesso sicuro, scusate, si va in appartamento o in altri locali dove ci sono le tipe pay. Fine!
finalmente uno che spiega come funziona tanto non capisce niente nessuno

Commenta
Alto