Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Reaction score
46
Sera... L'estate è fondamentalmente finita e quindi un giro all elite ci stava una domenica pomeriggio dal clima incognito. Migliorie come già detto riguardano vasca ripavimentata, nuova pulsantiera e soprattutto luminazione a led completamente nuova di tutto il locale. In più la zona spa,prima separata dalla zona prive da una tenda,ora è separata da una porta chiusa con maniglia.
Premesso quindi che il locale si dimostra sempre bello accogliente e pulito e si mangia bene, ho purtroppo trovato veramente poca gente. La cena era talmente silenziosa x esempio che pareva di essere in una rsa. Coppie 6-7 in tutto alcune carine ma molte si sono fermate pochissimo tempo. Singoli altresì stranamente molto ridotti (5-6 in tutto) e anche molti di loro usciti molto presto tranne uno che si è divertito (l'unico in tutta la giornata). Adesso hanno iniziato a pubblicizzarsi su a69 e Tg, segno che forse non danno per scontato che la gente va lo stesso solo perché è Elite. Forse è ancora presto ma credo che la concorrenza sarà più agguerrita quest'anno

Commenta
Reaction score
734
RSA :LOL: :LOL: Ci sono stato sabato... idem, coppie di basso livello, poco eccitanti e poco eccitate... singoli pochi e annoiati... alle 23 tutti a nanna... mancavo da un anno, lo metto in quarantena... Tonino pensa di saperne molto ma temo si sbagli

Commenta
Reaction score
198
RSA :LOL: :LOL: Ci sono stato sabato... idem, coppie di basso livello, poco eccitanti e poco eccitate... singoli pochi e annoiati... alle 23 tutti a nanna... mancavo da un anno, lo metto in quarantena... Tonino pensa di saperne molto ma temo si sbagli
secondo me siamo noi che vogliamo sapere tutto la gestione è sua se a loro va bene cosi noi non possiamo farci niente unica cosa visto che non abbiamo obblighi di andarci cambiamo spa ma in questo momento non vedo tanto di meglio in giro

Commenta
Reaction score
198
poi scusami dipende uno quante volte ci va al club se uno va una volta ogni mai e becca la giornata storta non puo fare una recensione negativa a mio avviso se uno ci va una due volte a settimana puo dire la sua

Commenta
Reaction score
734
poi scusami dipende uno quante volte ci va al club se uno va una volta ogni mai e becca la giornata storta non puo fare una recensione negativa a mio avviso se uno ci va una due volte a settimana puo dire la sua
eccerto, tutte le volte che vado mi trovo una serata sottotono e secondo te dovrei andarci 1-2 volte a settimana.... :ROFLMAO: io fossi in te un controllino lo farei ....

Commenta
Reaction score
198
scusami tu hai detto che i club sono tutti alla canna a me non pare poi secondo il mio punto di vista è soggettivo vedendo certi singoli che girano io non so che club frequenti e quante volte ci vai e come sei poi ognuno ha i suoi gusti e le sue tasche

Commenta
Reaction score
198
poi volevo sapere da te quali erano i club che sono alla canna te mi rispondi tutti io ti ho elencato qualcuno che secondo me non sono propio alla canna poi magari te sei piu ferrato di me in questione di gestione club

Commenta
Reaction score
41
Negli anni passati il pessimo ex paradise non era un opzione... Quest' anno invece a parità di distanza la gente è indecisa se andare all'eden o a Cittadella.

Stanno facendo un buon lavoro per ravvivarla la spa veneziana. Sinceramente non so se c'è abbastanza gente per entrambi o se numericamente siamo gli stessi ma sparpagliati in 2 posti (presto ancora per la spa cmq, ci vuole un po' più freddo per convincere le donne non abitué alla spa)

Commenta
Reaction score
198
Negli anni passati il pessimo ex paradise non era un opzione... Quest' anno invece a parità di distanza la gente è indecisa se andare all'eden o a Cittadella.

Stanno facendo un buon lavoro per ravvivarla la spa veneziana. Sinceramente non so se c'è abbastanza gente per entrambi o se numericamente siamo gli stessi ma sparpagliati in 2 posti (presto ancora per la spa cmq, ci vuole un po' più freddo per convincere le donne non abitué alla spa)
posso sapere ma te ci sei stato a malcontenta o parli per sentito dire e poi sei stato all elite ultimamente

Commenta
Reaction score
41
Malcontenta solo 2 3 volte negli ultimi mesi, e qualche coppietta interessante cominciava a girare nonostante fosse praticamente estate ancora quindi giustamente vuota... elite non ancora ma ho sentito storie di coppie amiche che sono andate di recente in entrambi i posti (poi ognuno a seconda di quello che cerca da feedback anche opposti o fuorvianti a seconda dei suoi interessi)

Commenta
Reaction score
198
Malcontenta solo 2 3 volte negli ultimi mesi, e qualche coppietta interessante cominciava a girare nonostante fosse praticamente estate ancora quindi giustamente vuota... elite non ancora ma ho sentito storie di coppie amiche che sono andate di recente in entrambi i posti (poi ognuno a seconda di quello che cerca da feedback anche opposti o fuorvianti a seconda dei suoi interessi)
li frequento tutte e due e posso dire che malcontenta è ancora in fase di decollo e se non si danno una svegliata non so elite confermo che anche loro si devono svegliare verso i singoli richiamando piu di qualcuno all ordine comunque all elite coppie c è ne sono

Commenta
Alto