- Creatore Discussione
Annunci69?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda annuncio o non annuncio, basta che ci vai un po' di volte e le "finte" (coppie o singole) le sgami subito... poi se ti va ci vai, altrimenti passi come faccio io, anche perchè singole decenti sia al Le Chic che all'Elite ne ho sempre trovate proprio poche... alla fine penso non sia il caso di mettersi troppi problemi... conta quello che hai in testa in quel momento...
per me bisogna andarci sapendo che le uniche cosa che troverai sicuramente sono
Sauna, Idro e relax.
Non bisogna mani partire aspettandosi di spaccare il mondo o trovare chissà che cosa.
si ma scusamtemi...che ci cazzo ci fate mezza giornata tra sauna e idro? che rottura di .......il posto e un buco.....ci vorrebbe un minimo di animazione organizzata dalla direzione
Non tutti adottano la politica di intrattenimento per singoli..
E' anche vero che nessuno vuole entrarci sapendo di non combinare nulla..
L'unica nota positiva è che almeno sono ambienti SPA, e che se va a finire male, almeno hai usufruito di qualche servizio, rispetto ad un club prive "standard"
uffa quante storie .. se volete proprio divertirvi andateci accompagnati da mogli fidanzate amanti ..
vedrete come si divertiranno anche loro .. il più è la prima volta .. poi tutto passa .. tutto scorre ..
panta rei .. come diceva il filosofo .. così i sogni diventeranno finalmente realtà .. e sarete felici ..
giusto per la cronaca iceofhell è tradotto letteralmente ghiaccio dell'inferno... ma non puntualizziamo... in ogni caso come fa notare "Sperminator" io vivo ed ho vissuto il locale con spirito naturista e a meno di spostarsi OLTRE Bz qui in zona non ci sono locali wellness dove è consentito l'uso di saune e bagno turco senza costume come avviene nei paesi germanici e nord europei...caro diavolo dei ghiacci
come cambiano i tempi .. avrei giurato che il bolero di altedo o il tempio di valentina di bologna piuttosto che il le'o di lonato fossero dei localacci ad uso di una masnada di porcelli e porcelle in calore .. se ci si mette pure le chique siamo a posto .. non ci rimane che emigrare all'estero ..
ma per fortuna queste sono solo fantasie o peggio seghe mentali di puristi talebani .. quelli che poi entrano in sauna con i mutandoni rigorosamente in acrilico .. uomini e donne s'intende ..
Ti quoto alla grande Iceohell anche io frequento quel locale soprattutto per l'aspetto naturista, in zona Vicenza tolti un paio di centri che fanno degli eventi periodici con sauna "alla tedesca" non ce altro….
A Pescantina (VR) c'è Aquardens, l'anno scorso sono stato nella zona wellnes che è separata dal resto della struttura originale e si pagava un extra di € 10 per accedervi oltre al biglietto di entrata. Qui ci sono saune e bagni turchi bellissimi e nuovissimi, bene oggi non so ma l'anno scorso poco dopo l'inaugurazione era vietato entrare con il costume, le saune e i bagni turchi hanno tutti le porte a vetro e c'era spesso personale che passava a controllare che tutto fosse a posto, ho visto parecchi richiami ma a persone che volevano entrare in sauna con il costume, venivano richiamate e obbligate a spogliarsi o ad uscire dalla zona wellnes. Per quelle ore che sono stato io ho visto alcune giovani coppie con lei un po' in imbabarazzo e sempre semi coperta alla vista dal compagno, poi ricordo con piacere una bella mamma con figlia adolescente che giravano senza problemi entrambe nude. Naturalmente non ho visto nulla di peccaminoso, la situazione era assolutamente stile sauna germanica, puro wellnes e basta. Probabilmente si trattava anche del primo mese di apertura e non si era ancora consolidato un modus operandi del locale, bisognerebbe capire oggi ad 1 anno di distanza come si è evoluta la situazione, forse il locale per poter rimanere "pulito" poter poi quindi contare su una clientela tranquilla di famiglie ha dovuto abbandonare questo esperimento, o forse complice molta clientela del nord europa proveniente dal lago di garda è riuscito a continuare con questo tipo di gestione dell'area wellnes…chissà...