Allora ti rispondo. Una dark room vera e propria non c'è, solo una stanza normale con materasso piuttosto buia e quasi sempre vuota. Ci sono due stanze con glory hole, peraltro di diametro abbondante in modo da poterci infilare anche una mano. C'è il buffet e viene servita la cena, cotta al momento, come al Le Chic. No cinema, c'è uno schermo in zona buffet, solitamente settato su una programmazione normale (musica o informazione).
Il parcheggio non è un problema, c'è spazio all'esterno e parlare di zona residenziale è esagerato, sono casupole di basso livello e la gente è sempre poca... basta semplicemente portare rispetto, non parcheggiare in modo selvaggio, entrare ed uscire dalla zona in punta di piedi e che sappia io non è mai successo nulla.
Mi dispiace parlare male dell'Elite, perchè con le coppie giuste è il locale che preferisco nonostante non offra quello che offrono altri locali più prestanti. I gestori sono gentili e disponibili e cercano sempre di metterti a tuo agio. Purtroppo, molto spesso non riesco a trovare materia valida per via della frequentazione, cosa peraltro comune anche ad altri locali, come hai scritto anche tu, che poi sembra accentuarsi sempre più con il passar del tempo.