Trans Ellen 3758539002

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:prankster2:
e già la Ellen di sempre... amica inseparabile della scomparsa ( DA ROMA) Ivana Dieckmann, bionda fikissima...
in due ottima coppia attive e passive...
..molti fratelli hanno sperimentato il duo... separate...in due..... una dopo l'altra etc...:rofl:
Bei Tempi... Ciao Fratè...!!!
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
12
Reaction score
9
Esatto, passiv78. Era la bella Flavia, bei tempi ancora quelli. C'erano tre o quattro italiane di livello.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
rispondendo a platone..in che senso il salto??non posso piu trovarla secondo te in roma?
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2313&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Porca ed attiva ma anche GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 34649079XX

LA MIA RECENSIONE: In trasferta in quel di Firenze scopro che è in trasferta qui anche la famosa Ellen del Pigneto (a Roma), che stando il sottoscritto normalmente nella Città Eterna è una delle mie grandi e gravi lacune. Così decido di colmarla.
Non mi va di entrare troppo nei dettagli per non rendere troppo riconoscibile la mia rece, ma un sufficiente indizio per voi fratelli transputtanieri può risiedere nel fatto che per la prima volta nella mia lunga carriera ho aggiunto un quibus in più rispetto al compenso concordato.
Mi ha davvero colmato una grave lacuna, oltre al mio povero buco del culo che ancora mi fa un po' male, non tanto per la misura quanto per la sapienza nell'utilizzo dello strumento. Mi ha pompato il culo con grande maestria alternando il ritmo in piena sintonia con il piacere che cresceva in me (o meglio "dentro di me"). Finale con sua sborrata (non richiesta da me) sul mio viso che sono venuto insieme a lei segandomi.
Piacevole "social time" prima e dopo.
Ci tornerò sicuramente a Roma dove dovrebbe tornare dopo Pasqua.
Da sposare.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,2 KB · Visite: 159
  • image.jpg
    image.jpg
    28,7 KB · Visite: 156
  • image.jpg
    image.jpg
    25,6 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
XL!???? o_O Rutgerinho grazie x la rece ma lei proprio la XL nn ce l'ha.. ma manco na L.. al massimo possiamo dire una M/L.. altimenti su alcune tipo la Kemps facciamo prima a scrivere "la proboscide di Dumbo gli fa na sega" e stiamo apposto XD
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Be' è fedele alla riproduzione fotografica. Certo, tutto è relativo....:)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Scusatemi ma la cosa mi ha incuriosito,prima cosa ringrazio rutgerinho della sua rece e poi visto che appena si parla di cannoni divento curioso,mi correggo goloso vorrei sapere se secondo te lei rientra tra i 18 e i 22 di lunghezza con circonferenza appena sopra la media e con che grado di durezza te lo ha mollato per colmarti la tua lacuna,lei mi intriga molto e visto che non è proprio una ragazzina di esperienza ne deve avere a volontà visto che a me piacevano esperte e solamente con misure assai interessanti,così vorrei rinnovare la mia ritrovata verginità (Già un anno senza)con qualcosa che ne valga la pena,ultima domanda è accorta alle precauzioni oppure è il tipo che se non le dici niente ti infila a nudo?
Grazie se puoi rispondermi mi farà piacere .
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
La prossima volta ci vado col centimetro e ti saprò dire :), a parte gli scherzi credo sui 18, ma molto duro. Per quanto riguarda le precauzioni, tutto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
Secondo me ai 18 manco ci arriva.. se ti portassi veramente il righello.. bo.. ce l'ha come il mio direi, insomma come il pisello medio
 
Commenta
R

rossi.marc

Ospite
Ospite
Ciao a tutti! Volevo sapere se usa sempre le precauzioni (anche per i preliminari)
Grazie mille
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao a tutti! Volevo sapere se usa sempre le precauzioni (anche per i preliminari)
Grazie mille
Magari se prima di chiedere info ai colleghi ci degni di un post di presentazione in apposita sezione ci farebbe piacere...
 
Commenta
R

rossi.marc

Ospite
Ospite
Scusami, ho scritto di getto ieri sera. presentazione fatta :)
 
Commenta
R

rossi.marc

Ospite
Ospite
Ciao Rutgerinho. Posso chiederti se usa precauzioni anche durante i preliminari? Grazie mille
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Come preferisci tu, lei fa. A richiesta (stiamo parlando dei preliminari ovviamente).
 
Commenta
R

rossi.marc

Ospite
Ospite
Quindi sesso orale puó iniziare senza? Sia attiva che passiva?
Scusami per le domande ma lei mi incuriosisce parecchio...
 
Commenta
Alto