Trans Ellen 3758539002

Reaction score
16
Mi fa piacere Alex...e vista la tua recente iscrizione in questo sito mi permetto di darti qualke consiglio utile per il prosieguo della tua partecipazione al forum. Il numero dell'index va scritto senza trattini o spazi altrimenti la ricerca diventa inutile, quando ti riferisci ai servizi offerti è un pò troppo generico dire che fa tutto quello che chiedi, magari a me piacerebbe appenderla per i capezzoli al soffitto ma non penso che mi asseconderebbe, avresti dovuto scrivere quello che ha fatto con te, fk, bj o bbj, ar, ecc ecc. ti ribadisco che i consigli sono vietati, qualcuna potrebbe aprofittarne in malafede, è sufficiennte una recensione positiva e poi ogni incontro è storia a se, quando ci sono stato io le puzzava il culo, ed ho trovato la cosa imperdonabile visto che ricevendomi in casa non ci voleva niente a darsi una lavata prima di accogliermi. Non ti devi scusare se non ti sei presentato, fallo e basta, la mia era una risposta alla tue scuse iniziali, comunque ti fa onore aver recensito al terzo post, bye

Z.

Commenta
Reaction score
205
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELLEN
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, ANAL ( da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1, 30 h
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, 170, TERZA DI SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE/ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576759XX

LA MIA RECENSIONE:

Tra tutte le 27- 28 telefonate esplorative che compio, quotidianamente, alle nostre amiche, Ellen mi colpisce per la simpatia, dolcezza, cordialità.
Controllo su P.F la sua buona reputazione e anche stavolta alea iacta est
Riceve in un appartamento molto piu che decente in zona tor de schiavi.
mi accoglie sorridente e mi dice che al telefono sono stato molto simpatico e gentile e che in mio onore ha staccato tutti i telefoni per concedersi una notte di passione.
E la miseria..
Mi abbraccia, fk leggero, poi sempre piu profondo : mai inizio fu più avvincente
. È la mia notte ragazzi !! :yess:
Dopo pochi secondi “drin, drin, drin “ e mo chi è? “ faccio io “il citofono “ fa lei.
Si eclissa per pochi secondi. Impreco per pochi secondi.
Torna è visibilmente imbarazzata “ è un mio cliente storico, talmente storico che neanche telefona, suona direttamente :
è velocissimo 5 minuti e poi ricominciamo amore mio”
“ ma veramente.. “ “
“ 5 minuti, solo 5 minuti. E mi accompagna in cucina :
“se vuoi sul tavolo ci sono delle mele buonissime
le mele, a me me dai le mele .echecefaccioiocoemele.:treaten:
ma è di parola.
dopo poco tempo bussa a la porta
e si ricomincia...
bbj, 69, fk preliminari davvero entusiasmanti: raggiungiamo entrambi ottimi livelli d'eccitazione:
le dico di girarsi che la voglio prendere: “ no, dai comincio io” e poi mi fa un bel discorso sul fatto che il buon sesso è essenzialmente il darsi piacere in modo reciproco.
Ho un momento di fatale perplessità e mentre sto valutando se ciò che mi appena detto sia una perla di saggezza o una colossale minchiata ( visto che colui che paga sono io) mi trovo gambe all'aria a ricevere il di lei uccello
è un arnese di taglia media, ma di durezza impressionante.
Mi gira poi di lato e continua l'inculatio .
Sono movimenti regolari , ma al contempo intensi, che accompagna con baci ai lobi delle orecchie graffi ( leggeri) sulla schiena e dolci morsi sul collo.
Una decina di minuti d'inferno paradisiaco , di dolore che strizza l'occhio al piacere.
Ringraziando il cielo, la colonna sonora del film che stiamo vivendo non sono quelle frasi tipiche di tanta letteratura arcadica che le nostre amiche spesso ci riservano “ godi, troia, zozzo, , sei la mia puttana vero?” :girl_devil: ma gemiti d'intenso ed autentico piacere.
Piacere suo ,che troverò a breve in forma liquida, sul mio basso ventre, il mio sarà poco dopo un rivolo che fa la barba al cucino, per scivolare sulla linda coperta, che ha ospitato la partita.
Davvero un gran bel viaggio, anche il biglietto è stato di sola andata e l'arrivo è il mio povero e dolorante posteriore. :cray:
Ho l'inquietante sensazione di aver fatto come i pifferi di montagna che andarono per suonare ma vennero suonati .
Non definirei Ellen una sfondatrice, della Malesia ma è davvero una gran scopatrice che, con arte e mestiere e senza guardare l'orologio conduce per mano l'avventore verso il piacere.
Rimaniamo a parlare, abbracciati oltre un ora.
Ho trovato una persona di rara sensibilità e con uno spiccato ed intelligente senso dell'umorismo.
Mi aiuta nella vestizione .limoniamo ancora un po' prima dell'addio ( ma credo che sarà un arrivederci)
“ rivienimi a trovare eh “ si ma la prossima,amica mia volta stacca anche il citofono..."
Ellen ride di gusto.
E rido anch'io.
saluti.

Commenta
Reaction score
16
Ormai il forum aspetta le tue rece come un appassionato di libri Horror aspetta i nuovi scritti di Stephen King...tant'è vero che quando ho visto il tuo post, sapendo di che si trattava, ho fermato tutto, mi son messo in poltrona, ho acceso una sigaretta e con sommo gaudio mi sono gustato il tuo nuovo "lavoro"....che non ha tradito le attese.

Z.

P.S.
avrei voluto commentare il tuo incontro meno seriosamente prendendoti un po' per il kulo, ma vedo che ci ha già pensato qualcun'altra....alla presa intendo.

Commenta
Reaction score
6
Bella recensione come sempre...scusa se ho citofonato..gli ho portato le mele di giornata..:lol:

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Grande rece, come sempre. Inoltre descrive Ellen con una fotografia che più nitida non si può. A mio avviso una delle migliori in assoluto conosciute in trent'anni di "onorata carriera" :wink:

Commenta
Reaction score
205
Grande rece, come sempre. Inoltre descrive Ellen con una fotografia che più nitida non si può. A mio avviso una delle migliori in assoluto conosciute in trent'anni di "onorata carriera" :wink:

grazie per le belle parole ma soprattutto per la tua rece della nostra amica, in quel di Firenze,,,,:ok:

Commenta
Reaction score
116
Rece stuzzicante, in linea con le alter. Mi dovrò decidere ad andarla a trovare, prima o poi...ma chissà perché ogni volta che mi trovo a decidere lei mi passa sempre di mente...

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ellen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bbj, ar, anal da attiva
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165 fisico asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE 34576759xx

MIA RECENSIONE:

Confortato dalle buone recensioni lette decido vi fare visita alla signorina (non so dire il perché ma dagli annunci mi aveva sempre dato la sensazione di una sola) così la settimana scorsa avevo un pomeriggio libero da impegni e decido di chiamarla e fissare un appuntamento dopo circa mezzora, con mia sorpresa non mi da l' indirizzo nei pressi di villa Gordiani come avevo letto ma una via in zona pigneto. Arrivo quasi subito poiché ero già in auto quando ho telefonato e ho trovato parcheggio praticamente davanti al portone, ho aspettato un po' poi l'ho chiamata per farmi aprire il portone, al che mi dice ma sei già arrivato? Apre il portone entro e davanti a me si apre una porta senza vedere nessuno (nonostante le rece è sempre una cosa un po' inquietante) infilo la testa e la vedo dietro la porta completamente nuda, mi correggo aveva le scarpe entro, lei si scusa per essersi fatta trovare nuda ma non aveva fatto in tempo a prepararsi perché io ero arrivato troppo presto, la rassicuro che andava benissimo anche così e che non c'era alcun problema, ci spostiamo in camera da letto dove inizia subito a baciarmi prima ancora che mi spogliassi, una volta riuscito a spogliarmi con la sua collaborazione ci siamo spostati sul letto dove sono continuati questi preliminari veramente ottimi, sembra di esser con la propria ragazza e lei è dolcissima, dopo abbiamo iniziato con bbj reciproci molto profondi con lei che me lo infilava fino in gola facendomi i complimenti per come ero bravo, 69 e dopo essersi incappucciata ha cominciato a incularmi in non so più quante posizioni fino alla mia venuta spontanea sul suo ventre mentre mi scopava a smorza candela, ottimo social time, sarebbe voluta venite anche lei perché ha detto che era molto eccitata ma non aveva tempo aspettava un amico che l'aiutava a portare delle cose con l' auto alla nuova casa, chissà se era uno di voi? Devo dire che è davvero una bella persona molto simpatica, appartamento piccolissimo ma pulito molto in disordine perché sta facendo il trasloco alla casa nuova e non avendo l'auto faceva un sacco di viaggi con il tram, ed è per questo che l'ho trovata nella vecchia casa.
Lei è molto carina penso sul metro e 65 ma con tutte le cosine al posto giusto, il pirillo di dimensioni ben lontane da quello delle foto è di dimensioni m/l ma bello duro e reattivo
Penso proprio che tornerò

Commenta
Reaction score
19
Ellen mi ha sempre attirato e non ho mai avuto occasione. Sinceramente entrare al Pigneto mi ha sempre creato disagio automobilistico. Se deciderò per la nuova location, però, faccio chiamare Tabakko con il mio telefono :D :D :D

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
ma non aveva tempo aspettava un amico che l'aiutava a portare delle cose con l' auto alla nuova casa, chissà se era uno di voi?

Ecco perché era un po' "spompata".
A parte gli scherzi a mio parere è una delle migliori in assoluto. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Dolce e porcellina. Fidanzata e troia. Da sposare. Peccato che ora è in Toscana, ma a fine settimana dovrebbe tornare e penso proprio che andrò a farmi dare una bella revisionata.

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Ieri sera l'ho vista anche OTR sulla Collatina al distributore Esso di fronte al supermercato, ma non ho potuto fermarmi purtroppo.

Commenta
Reaction score
2
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, ANAL ( da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1, 30 h
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

dopo aver letto le vostre recensioni e essendomi infoiato e incuriosito decido di andarla a trovare un sabato pomeriggio.........
location di fronte al parco di villa gordiani lato via olevano romano..pulita e decorosa..
lei e' una alla quale piace il cazzo ,molto, e si vede partiamo subito con un petting molto spinto per una decina di minuti buoni con coinvoglimento da parte di entrambe e poi con una bella pompa lunga e appasionata da parte sua che dopo 10 15 minuti si evolve in una bella entrata a pecorina nel suo culetto molto morbido e caldo .
Dopo un po di posizioni e un bel po di su e giu mi sfilo il guanto e capitolo nella sua bocca famelica con gran godimento...
Non contenta riprende a ciucciarnelo piano piano sdraiata sul letto...ma purtroppo impegni coniugali impellenti mi devono fare desistere dalla doppia..e mi rivesto e vado via...
Insomma esperienza molto positiva......l unica cosa e che lei non si trucca quindi aspettatevela al naturale....e non in ghingeri come le foto..ed è un peccato perche con nun filo di trucco e 2 bei tacchi alti sarebbe una gran fica da vedere....

Commenta
Reaction score
48
scusa Max, visto che ora è nelle mie zone ti chiederei un chiarimento.
Dici che è attiva, ma poi dal racconto si nota che in relatà almeno con te è stata piuttosto passiva. Rende anche in tale ruolo? per venire (immagino) chiede un regalino?
Grazie in anticipo, buona giornata.

Commenta
Reaction score
2
scusa Max, visto che ora è nelle mie zone ti chiederei un chiarimento.
Dici che è attiva, ma poi dal racconto si nota che in relatà almeno con te è stata piuttosto passiva. Rende anche in tale ruolo? per venire (immagino) chiede un regalino?
Grazie in anticipo, buona giornata.
forse sara perche io non prediligo ruoli passivi nel rapporto............troia come non credo che se gli piaci chieda extra per godere:lol:

Commenta
Reaction score
16
http://annunci.punterforum.com/trans/ellen-2-42491
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei, ma senza trucco bisogna immaginare...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, ANAL (A/P)
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

scelta tra due o tre t-gatte, decido, la chiamo, mi accordo e mi presento in quel di via prenestina... le recensioni la dipingono molto bene, in maniera accurata e veritiera... malgrado ciò, quando apre la porta fatico a riconoscere la stessa dell'annuncio... come si diceva, non usa il trucco e la differenza dalle foto si vede... mi decido che è lei solo per l'intimo che indossa, identico a quello delle foto... comunque alta 170 circa, magra, seconda o terza di seno, troppo duro per i miei gusti... l'inizio è sottotono, una chiacchiera sdraiati sul letto e qualche bacio da fidanzatina... è lenta a riscaldarsi e farti riscaldare... però quando ingrana, è una locomotiva... si va avanti in fk sempre più profondi, bbj e 69... poi decide che mi vuole sfondare... si mette la protezione e si comincia, piano piano ma sempre più in progressione... diverse posizioni, mi scopa alla grande fermandosi ogni tanto... ha un bel cazzo, non molto grosso ma abbastanza lungo... ad un certo punto sta per venire e lo caccia, quindi le chiedo se posso trapanarla io... acconsente, anche se nel ruolo di passiva non è molto coinvolta... vuole arrivare scopandomi... dopo 5 minuti quindi se lo rincappuccia e comincia di nuovo a spingere... una guduria!!!!! aumenta sempre di più il ritmo, finche non arriva e non arrivo... chiacchiere post, doccia e a casa soddisfatto e contento...

che dire, il ruolo attivo lo fa e anche moooooolto bene... peccato per il trucco che non usa... di viso, senza trucco, non è bellissima... comunque molto femminile e ben fatta.

That's all folks...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto