CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ELLEN
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ,FK, ANAL ( da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1, 30 h
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, 170, TERZA DI SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE/ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576759XX
LA MIA RECENSIONE:
Tra tutte le 27- 28 telefonate esplorative che compio, quotidianamente, alle nostre amiche, Ellen mi colpisce per la simpatia, dolcezza, cordialità.
Controllo su P.F la sua buona reputazione e anche stavolta
alea iacta est
Riceve in un appartamento molto piu che decente in zona tor de schiavi.
mi accoglie sorridente e mi dice che al telefono sono stato molto simpatico e gentile e che in mio onore ha staccato tutti i telefoni per concedersi una notte di passione.
E la miseria..
Mi abbraccia, fk leggero, poi sempre piu profondo : mai inizio fu più avvincente
. È la mia notte ragazzi !!

Dopo pochi secondi “drin, drin, drin “ e mo chi è? “ faccio io “il citofono “ fa lei.
Si eclissa per pochi secondi. Impreco per pochi secondi.
Torna è visibilmente imbarazzata “ è un mio cliente storico, talmente storico che neanche telefona, suona direttamente :
è velocissimo 5 minuti e poi ricominciamo amore mio”
“ ma veramente.. “ “
“ 5 minuti, solo 5 minuti. E mi accompagna in cucina :
“se vuoi sul tavolo ci sono delle mele buonissime
le mele, a me me dai le mele .
echecefaccioiocoemele.

ma è di parola.
dopo poco tempo bussa a la porta
e si ricomincia...
bbj, 69, fk preliminari davvero entusiasmanti: raggiungiamo entrambi ottimi livelli d'eccitazione:
le dico di girarsi che la voglio prendere: “ no, dai comincio io” e poi mi fa un bel discorso sul fatto che il buon sesso è essenzialmente il darsi piacere in modo reciproco.
Ho un momento di fatale perplessità e mentre sto valutando se ciò che mi appena detto sia una perla di saggezza o una colossale minchiata ( visto che colui che paga sono io) mi trovo gambe all'aria a ricevere il di lei uccello
è un arnese di taglia media, ma di durezza impressionante.
Mi gira poi di lato e continua l'
inculatio .
Sono movimenti regolari , ma al contempo intensi, che accompagna con baci ai lobi delle orecchie graffi ( leggeri) sulla schiena e dolci morsi sul collo.
Una decina di minuti d'inferno paradisiaco , di dolore che strizza l'occhio al piacere.
Ringraziando il cielo, la colonna sonora del film che stiamo vivendo non sono quelle frasi tipiche di tanta letteratura arcadica che le nostre amiche spesso ci riservano “ godi, troia, zozzo, , sei la mia puttana vero?” :girl_devil: ma gemiti d'intenso ed autentico piacere.
Piacere suo ,che troverò a breve in forma liquida, sul mio basso ventre, il mio sarà poco dopo un rivolo che fa la barba al cucino, per scivolare sulla linda coperta, che ha ospitato la partita.
Davvero un gran bel viaggio, anche il biglietto è stato di sola andata e l'arrivo è il mio povero e dolorante posteriore.

Ho l'inquietante sensazione di aver fatto come i pifferi di montagna che andarono per suonare ma vennero suonati .
Non definirei Ellen una sfondatrice, della Malesia ma è davvero una gran scopatrice che, con arte e mestiere e senza guardare l'orologio conduce per mano l'avventore verso il piacere.
Rimaniamo a parlare, abbracciati oltre un ora.
Ho trovato una persona di rara sensibilità e con uno spiccato ed intelligente senso dell'umorismo.
Mi aiuta nella vestizione .limoniamo ancora un po' prima dell'addio ( ma credo che sarà un arrivederci)
“ rivienimi a trovare eh “ si ma la prossima,amica mia volta stacca anche il citofono..."
Ellen ride di gusto.
E rido anch'io.
saluti.