- Reaction score
- 16
Mi fa piacere Alex...e vista la tua recente iscrizione in questo sito mi permetto di darti qualke consiglio utile per il prosieguo della tua partecipazione al forum. Il numero dell'index va scritto senza trattini o spazi altrimenti la ricerca diventa inutile, quando ti riferisci ai servizi offerti è un pò troppo generico dire che fa tutto quello che chiedi, magari a me piacerebbe appenderla per i capezzoli al soffitto ma non penso che mi asseconderebbe, avresti dovuto scrivere quello che ha fatto con te, fk, bj o bbj, ar, ecc ecc. ti ribadisco che i consigli sono vietati, qualcuna potrebbe aprofittarne in malafede, è sufficiennte una recensione positiva e poi ogni incontro è storia a se, quando ci sono stato io le puzzava il culo, ed ho trovato la cosa imperdonabile visto che ricevendomi in casa non ci voleva niente a darsi una lavata prima di accogliermi. Non ti devi scusare se non ti sei presentato, fallo e basta, la mia era una risposta alla tue scuse iniziali, comunque ti fa onore aver recensito al terzo post, bye
Z.
Z.