Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: ELLEN RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm http://annunci.punterforum.com/trans/ellen-2-42491 CITTA DELL'INCONTRO: ROMA NAZIONALITA': BRASIL ETA': 35 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei..senza trucco SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, FK accennato COMPENSO RICHIESTO: 70 COMPENSO CONCORDATO:70 DURATA DELL'INCONTRO:25 m DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, 170, TERZA DI SENO DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ATTITUDINE: BUONA REPERIBILITA': BUONA PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576759XX
Da tempo volevo provarla. Chiamo mi risponde e le dico che vorrei incontrarla tra un'oretta. Si ok...ma hai numero anonimo, sei sicuro..bla bla. Cmq quando sei in zona richiamo. Richiamo e in 10 minuti sono da lei. riceve in zona villa gordiani in una via che ricorda l'olio...piano terra, con ingresso con possibili incontri. Entro e la trovo con una magliettina, senza trucco e con il cazzo di fuori. Ottimo dico. Mah. mi dice vai un attimo in bagno perche ho un cliente che deve andare via. Fatto e in pochi minuti è da me. Mi offre da bere. Mi dice di mettermi comodo. Andiamo a letto. Provo un FK e si ritira ..ma poi l'incrocio di lingue c'è. le lecco le tettine e le tocco il cazzo. Mi chiede che voglio fare ...voglio essere passivo. Glielo tocco, gli tocco le palle e gliele lecco...ma... non cresce. Le dico se ha sborrato...e lei mi confessa si ho appena sborrato..credevo non venissi...e avevo tanta voglia.. insomma...dopo un po di lavoro...le ritorna duro, cazzo medio (sui 17-18). mi chiede come lo voglio prendere. Mi metto a gambe aperte, lei mi lubrifica con la saliva e via...entra tutto. Dolore...mi tolgo. qualche secondo e ricominciamo, mi pompa per qualche minuto...finche decido di concludere segandomi con il suo cazzo ben piantato in culo.
Mi chiede cosa mi aspettavo da lei...e senza che parlassi......capisce che avrei voluto più potenza. Ma posso ben comprendere che dopo aver sborrato....è dura!!!! Le dico che la voglio rivedere e voglio sentire la sua sborra sulla mia pancia.
...ma lei è un po dispiaciuta perchè non ha potuto dare il meglio..
molto socievole e simpatica, mi dice di essere appena di ritorno a roma, che deve pulire casa e si parla del più e del meno.
insomma una esperienza da riprovare, sicuramente, nonostante tutto.
guarda era appena tornata...e quindi credo che il frigo non fosse adeguatamente rifornito di mele, di arance o forse visto che siamo in stagione di fichi o pesche, nonostante tutto e qualche fatica iniziale il cetriolo me lo ha offerto e ho gradito, ....cmq quanto ritorno dopo la verdura gli chiederò un dessert rinfrescante alla frutta:sarcastic_hand:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, poco photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj. cim, rimming, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta (1.75 circa), robustina, buon culotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3758539002 - 34576759xx - 38991226xx - 34214010xx
Incontro la t-gatta di sera tardi; la chiamo e con voce calda e tranquilla mi fornisce le indicazioni subito dell'indirizzo corretto.
Tra l'altro, riceve nell'alcova di Karina Lear (che nel frattempo è anche lei in tour), cioè in una traversa di c.so Principe Oddone, al pian terreno.
Casa da me già conosciuta, quindi, comunque sempre pulita e ben arredata.
Ero attirato molto dalle sue foto con i capelli più lunghi, purtroppo ora ha un look estivo con taglio tattico cortissimo (non come nelle foto, ma poco più...)
Rispetto alle foto è un pochino più robustina, ma comunque accettabile; poco seno ma bello sodo; faccia simpatica e sorridente.
Mi accoglie con corpetto e sandaletti neri tacco 10.
Gentile, estroversa, pulitissima e profumata.
4 chiacchere, non chiede obolo (lo verserò solo alla fine prima di uscire), e ci troviamo nudi sul letto ad accarezzarci.
Non ha avuto attitudini maialesche, piuttosto direi da findanzata dolce.
Prima si incrociano le nostre labbra, poi pian piano anche le lingue che poi vicendevolmente scendono lungo ai nostri corpi (pelle liscissima e profumata) fino ai fratellini.
Il suo prima titubante poi, ben sollecitato, si indurisce fino a diventare marmoreo, anche se di dimensioni piccolo/medie (direi sui 12/13 cm).
Poi un pò di anal rimming fino a che lei si mette in ginocchio di fianco alla mia faccia e comincia a scoparmi la bocca mentre mi massaggia il fratellino.
Continuo sempre più gaudente con il mio lavoro di bocca fino a che lei mi viene sulla faccia. Ancora pochi colpi della sua dolce mano ed approdo anche io al traguardo.
Salviette e fazzolettini e proposta da parte sua dell'uso del bagno per le pulizie.
Ancora 2 chiacchere nudi sul letto ad accarezzarci e poi via nella notte buia.
Lei è una persona molto affabile e gentile, cortese e (con me) dolcissima.
Tornerei spesso (anche per usufruire degli altri sui servigi...), peccato che passi sporadicamente dalle nostre parti.
Per un tale prezzo ritengo la prestazione più che onorevole; mi sono trovato ben peggio pagando di più altre volte...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.