ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
satiro ha scritto:
Delirio famelico post orgasmico
Sottotitolo: riflessione demenziale sugli effetti allucinogeni degli "umori femminili"

Prima di andarmene naturalmente ho nuovamente usufruito di bidet e lavandino, ma perversamente ho evitato di lavare la mosca (il ciuffetto di barba che cresce tra il labbro inferiore e il mento) in modo da portare con me durante il viaggio di ritorno un feticcio dell' incontro appena avvenuto.
Fatto stà che lungo la strada vengo assalito da una fame rabbiosa che mi morde lo stomaco. Nonostante tutto credo di potercela fare: arrivare a casa e' la mia meta, prepararmi un' abbondante cena il mio proposito.

Tutto sembra andare per il meglio, sino a quando passo davanti ad un Mac Donald's e la situazione degenera inesorabilmente. Getto uno sguardo e vedo gente, tanta gente... figa, tanta figa giovane e fresca. La fame sferra l' ennesimo attacco, una folata dell' "aroma" che ancora serbo a un palmo dal mio naso mi fa andare KO. Fermo la macchina nel parcheggio e corro a rimpinzarmi delle peggiori schifezze.

Lì i panini, se così li vogliamo chiamare, differiscono nel gusto per i condimenti, le spezie e le salse che li farciscono. Sono convinto che altrimenti sembrerebbero tutti uguali.
Faccio la fila e ovviamente delle tre che avevo davanti scelgo quella con il miglior "panorama": due ragazze poco più che diciottenni mini-vestite.
Una di queste sfoggia un tatto tribale che fa capolino tra gli short e la maglietta... come se non bastasse si china a raccogliere qualcosa, svelando la riga delle chiappe.
Metto una mano in tasca senza farmi notare, sistemando l' attrezzatura in modo da celare gonfiori imbarazzanti.
Nella mia mente si susseguono scene deliranti: cibo, figa, cibo e figa che divengono la medesima cosa. L' odore dell' ambiente si mescola all' odore di figa che porto con me.

E' il mio turno e chi mi serve e' una bambolina riccia, mora, dalla faccia stanca... me la farei seduta stante mentre maneggia patatine e vassoi.
La saluto cortesemente e parto con la mia ordinazione.
Io: - Ciao, vorrei un CBO, anzi due, e ....
Mi blocca e io smetto di parlare, ma nella mia mente le parole continuano a fluire come se mi avesse azzerato il volume. In sottofondo la sento dire qualcosa di confuso.
Lei: - Ora... non c'è, ti và... "chi mi lecca"?
La guardo incredulo mentre mi indica sul cartello l' ultima novità del ristorante: "Chicken Legend".
La foto e' invitante, ma mai quanto il nome storpiato che mi era parso di sentire. Le faccio cenno che mi va bene.
Lei: - Menù o "pompino"?
Mi rendo conto che percepisco una realtà distorta e correttamente rispondo "panino".

Scelgo un tavolo in disparte, vicino alla parete, consumo il mio pasto. Infine pongo termine alle allucinazioni, eliminando con acqua e sapone l' ultimo segno del mio incontro.
Figa = droga.

Bellissimo, Satiro... a volte la serotonina fa miracoli... ed anche Elvira!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
598
Reaction score
34
Località
Lazio
Complimenti a satiro che, forse inebriato dal profumo di Elvira, ha scritto una delle più belle rece che ho letto ultimamente.
:good:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Grazie dei complimenti a chris3x, superdoc e Astore... addirittura un "senatore" che dimostra apprezzamento per un mio racconto, sono lusingato!
Devo dire che questa rece nella fattispecie mi è riuscita particolarmente bene.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
satiro ha scritto:
Grazie dei complimenti a chris3x, superdoc e Astore... addirittura un "senatore" che dimostra apprezzamento per un mio racconto, sono lusingato!
Devo dire che questa rece nella fattispecie mi e' riuscita particolarmente bene.

Devo farti anch' io i complimenti per la rece, bellissima :good:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
55
Località
romagna
veramente eccitante la storia :rtfm: con la chica :heart: mentre la leggevo mi sono fatto il film dello"strusciamento" :good:
credo che ti sia divertito :woottrizomeno: :woottrizomeno:
hola
 
Commenta
Alto