ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
29
Reaction score
5
Aggiungo la mia valutazione su Elvira, sperando che possa essere utile a qualche indeciso nel bene e nel male. Mi associo a chi l'ha definita una ragazzona: il pezzo forte sono sicuramente le tette, direi una terza naturale con una bella consistenza; ma vediamo il resto: non me la sento di definire il culo e le cosce proprio grosse, indubbiamente non sono da modella, ma lei appunto è una ragazzona alta, giunonica, quindi tutto sommato culo e cosce sono abbastanza proporzionate al resto del corpo; il viso è carino, anche questo da ragazza e non da maiala, anche se poi non si tira indietro nelle varie sigle. Complessivamente non è il mio tipo, eppure mi sono trovato bene con lei, anche se ci tornerei solo se preso da un attacco acuto, non ho migliori alternative (e a Bologna visto quello che c'è in giro e soprattutto i ricambi ci può anche stare).
Veniamo alle prestazioni: FK senza problemi, BBJ più che accettabile, scopata in un paio di posizioni senza RAI2 e venuta in bocca; ovvio che una bella pecora con tutto quel ben di ... dia le sue soddisfazioni.
Se aggiungete che il tutto avviene in un ambiente disteso senza pressione direi che per 100 scalini è più che accettabile. Forse un buon feeling e il fatto che non avevo poi aspettative eccezionali hanno aiutato. Attenzione non voglio dire che lei si è trasformata in una tigre del sesso, ma mi ha fatto stare bene e di questi tempi tanto basta.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
598
Reaction score
34
Località
Lazio
Mi aveva chiesto di memorizzare il numero ed oggi, con una certa sorpresa, trovo il messaggio ...
"sono tornata".

Grazie Elvira,
ma come avrai capito dalla mia rece sono di Roma e comunque, nonostante abbia piacevolmente trascorso del tempo con te, non sono rimasto così soddisfatto da ripetere l'esperienza.

Però a qualcuno degli amici bolognesi la cosa potrebbe interessare ... :biggrin:

Buone vacanze

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
ciao a tutti

sapete se Elvira torna a bologna ? ho provato a chiamarla ma sembra che il suo numero sia disconnesso mi dice sempore chiamata terminata , mi aveva detto che tornava il 22 ottobre a bologna

qualcuno sa qualcosa ?
grazie ciao
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
etoile ha scritto:
sono tornata !!!!! :preved:

Ti invitiamo a leggere la POLICY e a rispettarne i dettami, cercando di utilizzare il forum NON COME STRUMENTO DI AUTOPROMOZIONE ma di condivisione.
 
Commenta

hugo

Account sospeso
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Elvira è una persona deliziosa mi sono trovato molto bene ama il daty
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.886
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
hugo ha scritto:
Elvira e' una persona deliziosa mi sono trovato molto bene ama il daty


quindi.....qualche particolare in più oppure lanci il sasso e nascondi la mano :mda:

suvvia non si chiede un poema ma almeno qualcosina in più dai :smile:
 
Commenta

hugo

Account sospeso
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Cari amici punter mi seto di consigliarla tranquillamente
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.886
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
setosd000 ha scritto:
hugo ha scritto:
Cari amici punter mi seto di [VIETATO] tranquillamente
Questa sembra pura pubbicita' e basta. :mda:


3 interventi di hugo.....tutto per dire..... :mda:

[spoiler:3bz15ira]
pubblicit%C3%A0+mirata.gif
[/spoiler:3bz15ira]
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
598
Reaction score
34
Località
Lazio
A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca :biggrin:

Dunque caro amico hugo, Elvira non ha certo bisogno del tuo "supporto", mentre noi curiosoni (plurale maiestatis ?) vorremmo tanto conoscere le tue impressioni sulla ragazza.
Ti ricordo che alla base del forum ci dovrebbe essere la condivisione delle informazioni.
A meno che, ed il dubbio è lecito, Elvira etoile ed hugo non siano una bella famigliola molto unita :mda:

Pendiamo dalla tua tastiera :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Ho incontrato Elvira l'anno scorso. E' stata davvero una piacevole esperienza che cerchero' di sintetizzare.

Mi era stata proposta da un amico a cui avevo telefonato in cerca di utili spunti per un pomeriggio di passaggio per la pianura padana che, si sa, in certe sere d'autunno fa sentire un poco soli con se stessi nell'intimita' della nebbia.

Per fortuna quando ci sono stato io non era autunno. Contatto Elvira il venerdi chiedendo la sua disponibilita' a riceve nel fine settimana ma con mio dispiacere la piacevole voce dall'altra parte mi informa di un'imminente partenza, mi invita a chiamare al last minute per verificare la sua presenza o meno in quel di Bologna.

Pieno di speranza, ma anche no, perche' chi visse sperando... mentre sono in autostrada la chiamo e mi dice che, incuriosita dalla mia richiesta di qualche giorno prima, ha preparato le valigie ma mi sta aspettando. Pigio sull'acceleratore, quando il sistema tutor installato puo' permettere e mi dirigo verso Bologna, il traffico e' lieve e non trovo ostacoli che rallentino la mia tabella di marcia. Riesco ad arrivare perfino con qualche minuto di anticipo.

La richiamo e mi spiega come muovermi all'interno del moderno residence dove mi ha ricevuto.

Sono abbastanza sorpreso appena la vedo, non ero in possesso di nessuna documentazione fotografica e quindi spendo qualche momento per fissare la sua immagine nei miei ricordi, me l'aspettavo con i capelli lunghi, come mia preferenza di solito, mentre la trovo con un taglio decisamente piu' maschile, lei pero' ha un bel sorriso e mi invita a rimanere per due chiacchere. Non e' una bellezza disarmante, in borghese come mi riceve per la strada non mi metterei cerco a fissarla, ma nel suo sorriso scorgo una buona dose di professionalita' e gentilezza che mi convincono a rimanere.

Non si parla di soldi, ci accordiamo per un'oretta di compagnia come viene viene senza particolari richieste, mi invita quindi a usufruire del bagno dove poi a sua volta si recera'.

Ci stendiamo sul lettone morbido, lei si rivela subito abbastanza GFE, senza esagerare, mantiene sempre un profilo socievole e disponibile senza mai lasciarsi andare completamente: certamente sa fare il suo mestiere. Non mette nessuna fretta e l'ora che seguira' sara' interamente di sesso e coccole con mia sorpresa al momento di guardare l'orologio.

I servizi resi sono stati FK discreto, piacevole ma non troppo intenso, BBJ prolungato e umido, RAI1 in diverse posizioni sopra, sotto, di lato, dall'altro lato, un altro lato ancora pecorina, missionaria, tetris livello 5 e cosi' via...

Nella fase finale mi propone un CIM che con molto apprezzamento accetto, finita nella sua calda bocca che velocemente ma con discrezione, va a svuotare SPIT nel lavandino.

Passaggio dal bagno per una lavatina al pirillo felice e mentre lei si lava a sua volta lascio le rose sul tavolino in ingresso.

Baci e abbracci di cortesia e scambio di numeri di cellulare per un eventuale contatto in caso passasse dalle mie parti.

Ovviamente un ringraziamento va alla persona che ha reso possibile questo incontro che purtroppo per ora non ho potuto ancora bissare.

Gomez-Meter : 100/60'/8,5
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.718
Età
53
Località
Italy
hugo ha scritto:
Cari amici punter mi seto di [VIETATO] tranquillamente

Si commina il ban dell'utente hugo per favoreggiamento esplicito. Ricordo che PFI è un sito di SCAMBIO DI ESPERIENZE e non di RICHIESTE O INVII DI SUGGERIMENTI.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
ciao a tutti

sapete quando torno Elvira a Bo ?
l'ho contattata prima di natale e mi ha detto che tornava a meta' gennaio ,ma ancora niente
qualcuno l'ha sentita ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
372
pierp1971 ha scritto:
ciao a tutti

sapete quando torno Elvira a Bo ?
l'ho contattata prima di natale e mi ha detto che tornava a meta' gennaio ,ma ancora niente
qualcuno l'ha sentita ?
Vedrai che appariranno subito gli annunci su bakeca, e naturalmente qui non lo dirà nessuno (non ce l'ho con te, faccio del sarcasmo perché ci sono dei thread dove si chiede e si richiede se torna una donzella poi quando torna nessuno a dire "è tornata" perché tutti sperano che così non si formi la fila alla porta della donzella in questione)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
itto9 ha scritto:
pierp1971 ha scritto:
ciao a tutti

sapete quando torno Elvira a Bo ?
l'ho contattata prima di natale e mi ha detto che tornava a meta' gennaio ,ma ancora niente
qualcuno l'ha sentita ?
Vedrai che appariranno subito gli annunci su bakeca, e naturalmente qui non lo dirà nessuno (non ce l'ho con te, faccio del sarcasmo perché ci sono dei thread dove si chiede e si richiede se torna una donzella poi quando torna nessuno a dire "e' tornata" perché tutti sperano che così non si formi la fila alla porta della donzella in questione)

beh , con Elvira la fila penso che non si formi , io mi sono sempre trovatobene quando mi da appuntamento , chiama se fa tardi e all'ora decisa non mi ha mai fatto aspettare ,
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.886
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
pierp1971 ha scritto:
beh , con Elvira la fila penso che non si formi , io mi sono sempre trovatobene quando mi da appuntamento , chiama se fa tardi e all'ora decisa non mi ha mai fatto aspettare ,


quindi ci sei stato nel trapassato remoto,se volesti elargire la comunità della tua esperienza non sarebbe male...che dici :mda:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 41150.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Elvira
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ora ha i capelli corti
SERVIZI OFFERTI: FK (leggero), BBJ, DATY, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INDEX: 34886484XX


Intro

In origine la giornata prevedeva una bella trasferta in terra emiliana per gustare una giovane primizia.
Nonostante gli auguri di un potente "mago" del forum, dentro di me sentivo che la faccenda non sarebbe andata per il verso giusto e in effetti la tanto ambita preda mi rifilava il due di picche... le concederò un' altra opportunità in futuro, sperando che il fato non si metta nuovamente di traverso.
Ma ormai si era in ballo e bisognava rimediare in qualche modo; la chiavata era imperativa.
Caso vuole che proprio ieri mi fosse arrivato un sms di Elvira:
' Sono in Bologna '
Era da tempo che non la sentivo, nonostante tutto ogni volta che torna a Bologna mi manda un messaggio e dunque mi sembrava scortese non farle visita.
Le telefono e mi risponde dopo pochi squilli, salutandomi con piacere e chiamandomi per nome.
Questa si chiama "Customer Care": non costa nulla memorizzare un numero di telefono con relativo nome, eppure quelle che lo fanno si contano sulle dita di una mano. Un punto in più per Elvira.


L' incontro

Ci si accorda in breve e nel giro di una mezz' ora sono da lei. Il loft è facilmente raggiungibile a piedi sia dal Roadhouse che da Via della Liberazione.
Mi riceve sorridente, salutandomi affettuosamente e offrendomi da bere; si parla del tempo trascorso dal nostro ultimo incontro (7/8 mesi o forse più), cose fatte, progetti... si ride e si scherza piacevolmente.
Dopo qualche minuto di conversazione lei mi si avvicina con fare malizioso e dice: ' Beh che vogliamo fare? '
' Come la volta scorsa! ' ribatto io prontamente.
' Si? E quanti scalini hai fatto la volta scorsa? 100 o 150? '
' Uh... 100 mi pare ' e mentre le rispondo inizia a strusciarsi e a toccarmi il pacco.
' Ok allora, vada per 100 '
La contrattazione si conclude in mio favore, ma lei non si dimostra per nulla contrariata, anzi sorride e mi porta in camera per mano.

Mentre faccio un passaggio al bagno per rinfrescare gli attrezzi del mestiere con un bidet e l' alito con del collutorio, la sento rispondere al telefono e dire che rimarrà a Bologna una 15ina di giorni.
Torno in camera e la trovo vestita solo del minimo indispensabile; l' abitino rosa pastello che prima la fasciava è deposto su un basso tavolo ai piedi del letto... non serve più ormai.
Elvira non è esattamente il mio genere per quanto riguarda il fisico, a me piacciono più esili e "maneggevoli"... eppure con lei mi sono sempre trovato ugualmente in sintonia.

Mi stendo al suo fianco e quando mi chiede
' Da dove cominciamo? '
le rispondo non senza provocarle una risata
' Fai tu, a piacere ' .

Non c' è bisogno di istruirla più di tanto per quel che mi riguarda, la ragazza sa bene come comportarsi nel pre, durante e post.
Iniziamo a baciarci e lei mi fa notare come si veda chiaramente la mia passione per il FK: da questo punto di vista devo segnalare una certa ritrosia da parte sua al deep FK che evidentemente non gradisce.
Le nostre bocche si staccano solo per permettere alla sua di scendere gradualmente, indugiando dapprima sui miei capezzoli e poi sul ventre.
A questo punto il "satirello" inizia prepotentemente a reclamare maggiori attenzioni ed Elvira non si sottrae dal concedergliele; prima però si dedica ad una breve ispezione della "sacca marronaria" (termine dotto che prendo a prestito dal Cevoli comico) usando sapientemente la lingua.
Il BBJ, dapprima lento quasi voglia "prendere le misure", si fa via via più ritmato e profondo. Io chiudo gli occhi mentre mi godo la sua lingua picchiettare alla base del frenulo per poi sentire il caldo umido della sua bocca avvolgere l' asta sino a metà. Dolcemente provo a guidarla più a fondo, ma il deepthroat non è nelle sue corde.

La fermo dopo un po' dicendole che ora è il mio turno e lei ben felice si stende supina allargando le gambe.
Anch' io parto dapprima riassaporando la sua bocca e quindi scedo passando per il collo, per poi tenere delicatamente tra i denti e "frustare" con la lingua entrambi i suoi capezzoli a turno. Continuo a stuzzicarla incontrando lungo la mia strada ombelico, inguine fino ad arrivare là dove i miei sforzi possono trovare maggiore soddisfazione.
Alla mia vista si presenta un "prato" curato ma rigoglioso e morbido: in genere preferisco un look stile "strisciolina", devo dire però che in questo caso non l' ho trovato per nulla sgradevole.
Il daty è durato parecchio e sarebbe durato anche di più se non mi avesse interrotto dicendo che era già venuta e che si voleva un po' risparmiare per il prosieguo.

A questo punto se ne esce con una novità:
' Abbiamo mai fatto strusciamento? '
Che cazzo intenderà con strusciamento -penso io- e le dico di no.
' E in mezzo alle cosce? L' abbiamo mai fatto? '
Mah... starà farneticando? E le dico nuovamente no.
Mi fa vedere che intende con strusciamento: sale a cavallo (come lo smorzacandela) e inizia a strusciare (appunto) la fica alla base del mio pene, muovendo il bacino avanti e indietro... mica male. Poi fa lo stesso movimento, ma dandomi le spalle (reverse cowgirl).
Tocca ora a "in mezzo alle cosce": lei stesa su un fianco, io dietro di lei che glielo appoggio tra le gambe mentre la stuzzico con la mano da davanti.
Descritti così potranno sembrare giochini stupidi, ma vi garantisco che hanno il loro effetto.

Siamo ormai pronti per portare a termine l' atto, cosa che avviene ovviamente dopo aver indossato l' abitino da lavoro per il pelato.
Non ho trovato il bisogno di ricercare posizioni strane, il tutto è venuto abbastanza naturale: missionaria con Elvira che teneva le ginocchia vicine al petto, alzando quanto più poteva il bacino in modo da offrirsi totalmente.
Ritmo variabile, affondi brevemente mantenuti e alternati a penetrazioni meno pronunciate, movimenti sinuosi quasi fossimo un tutt' uno.
Qualche urlo soffocato metre reclina il capo all' indietro e stringe forte le palpebre... segnali inequivocabili o meravigliosa recita? Chi se ne frega, a me è piaciuto e mi voglio illudere che sia vero.
A volte il piacere lo si trova nella semplicità adornata da una piccola bugia.
A coronamento di tutto ciò, il finale non poteva che avvenire nella sua bocca.

Dei tre incontri che ho fatto con Elvira (due antecedenti alla mia iscrizione a PFI), quest' ultimo è stato il più appagante. Non so come sarà il prossimo incontro, di sicuro spero avvenga, prima o poi.
100 - 60' - 7+


Delirio famelico post orgasmico
Sottotitolo: riflessione demenziale sugli effetti allucinogeni degli "umori femminili"

Prima di andarmene naturalmente ho nuovamente usufruito di bidet e lavandino, ma perversamente ho evitato di lavare la mosca (il ciuffetto di barba che cresce tra il labbro inferiore e il mento) in modo da portare con me durante il viaggio di ritorno un feticcio dell' incontro appena avvenuto.
Fatto stà che lungo la strada vengo assalito da una fame rabbiosa che mi morde lo stomaco. Nonostante tutto credo di potercela fare: arrivare a casa è la mia meta, prepararmi un' abbondante cena il mio proposito.

Tutto sembra andare per il meglio, sino a quando passo davanti ad un Mac Donald's e la situazione degenera inesorabilmente. Getto uno sguardo e vedo gente, tanta gente... figa, tanta figa giovane e fresca. La fame sferra l' ennesimo attacco, una folata dell' "aroma" che ancora serbo a un palmo dal mio naso mi fa andare KO. Fermo la macchina nel parcheggio e corro a rimpinzarmi delle peggiori schifezze.

Lì i panini, se così li vogliamo chiamare, differiscono nel gusto per i condimenti, le spezie e le salse che li farciscono. Sono convinto che altrimenti sembrerebbero tutti uguali.
Faccio la fila e ovviamente delle tre che avevo davanti scelgo quella con il miglior "panorama": due ragazze poco più che diciottenni mini-vestite.
Una di queste sfoggia un tatto tribale che fa capolino tra gli short e la maglietta... come se non bastasse si china a raccogliere qualcosa, svelando la riga delle chiappe.
Metto una mano in tasca senza farmi notare, sistemando l' attrezzatura in modo da celare gonfiori imbarazzanti.
Nella mia mente si susseguono scene deliranti: cibo, figa, cibo e figa che divengono la medesima cosa. L' odore dell' ambiente si mescola all' odore di figa che porto con me.

E' il mio turno e chi mi serve è una bambolina riccia, mora, dalla faccia stanca... me la farei seduta stante mentre maneggia patatine e vassoi.
La saluto cortesemente e parto con la mia ordinazione.
Io: - Ciao, vorrei un CBO, anzi due, e ....
Mi blocca e io smetto di parlare, ma nella mia mente le parole continuano a fluire come se mi avesse azzerato il volume. In sottofondo la sento dire qualcosa di confuso.
Lei: - Ora... non c'è, ti và... "chi mi lecca"?
La guardo incredulo mentre mi indica sul cartello l' ultima novità del ristorante: "Chicken Legend".
La foto è invitante, ma mai quanto il nome storpiato che mi era parso di sentire. Le faccio cenno che mi va bene.
Lei: - Menù o "pompino"?
Mi rendo conto che percepisco una realtà distorta e correttamente rispondo "panino".

Scelgo un tavolo in disparte, vicino alla parete, consumo il mio pasto. Infine pongo termine alle allucinazioni, eliminando con acqua e sapone l' ultimo segno del mio incontro.
Figa = droga.
 
Commenta
Alto