- Reaction score
- 5
Aggiungo la mia valutazione su Elvira, sperando che possa essere utile a qualche indeciso nel bene e nel male. Mi associo a chi l'ha definita una ragazzona: il pezzo forte sono sicuramente le tette, direi una terza naturale con una bella consistenza; ma vediamo il resto: non me la sento di definire il culo e le cosce proprio grosse, indubbiamente non sono da modella, ma lei appunto è una ragazzona alta, giunonica, quindi tutto sommato culo e cosce sono abbastanza proporzionate al resto del corpo; il viso è carino, anche questo da ragazza e non da maiala, anche se poi non si tira indietro nelle varie sigle. Complessivamente non è il mio tipo, eppure mi sono trovato bene con lei, anche se ci tornerei solo se preso da un attacco acuto, non ho migliori alternative (e a Bologna visto quello che c'è in giro e soprattutto i ricambi ci può anche stare).
Veniamo alle prestazioni: FK senza problemi, BBJ più che accettabile, scopata in un paio di posizioni senza RAI2 e venuta in bocca; ovvio che una bella pecora con tutto quel ben di ... dia le sue soddisfazioni.
Se aggiungete che il tutto avviene in un ambiente disteso senza pressione direi che per 100 scalini è più che accettabile. Forse un buon feeling e il fatto che non avevo poi aspettative eccezionali hanno aiutato. Attenzione non voglio dire che lei si è trasformata in una tigre del sesso, ma mi ha fatto stare bene e di questi tempi tanto basta.
Veniamo alle prestazioni: FK senza problemi, BBJ più che accettabile, scopata in un paio di posizioni senza RAI2 e venuta in bocca; ovvio che una bella pecora con tutto quel ben di ... dia le sue soddisfazioni.
Se aggiungete che il tutto avviene in un ambiente disteso senza pressione direi che per 100 scalini è più che accettabile. Forse un buon feeling e il fatto che non avevo poi aspettative eccezionali hanno aiutato. Attenzione non voglio dire che lei si è trasformata in una tigre del sesso, ma mi ha fatto stare bene e di questi tempi tanto basta.