Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
506
io sabato volevo andare lì. sono arrivato alle tredici e vi era solo una macchina di un tizio che stava entrando, ho fatto inversione e sono ritornato a casa
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Sono settimane che su questa discussione si parla della solita cosa.
Abbiamo appreso dai fatti che il locale non va, non è frequentato ecc.
Abbiamo anche sgamato eventuali amici (se non la direzione stessa) che cerca di convincerci con dei post che a volte c'è qualcuno.
Non è che se sei vuoto 6 giorni su 7 e la domenica fai 20 persone allora vuol dire che c'è gente. Si c'è gente rispetto allo zero assoluto, ma capirai.
Ci sono parecchie persone che passano da li quotidianamente (spesso pure io) e sempre viene riportato il parcheggio deserto. O arrivano tutti a piedi (non si sa da dove), oppure vengono scaricati due pullman da 100 persone e poi li vengono a riprendere (se vogliamo fantasticare).
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
506
allora ieri sabato 4 dicembre ci sono ritornato, la gente arriva verso le quindici e moltissimi stanno li fino alle 19/19.30, alle venti ora di cena vi erano una dozzina di coppie e 7/8 singoli, durante la giornata ho contato 12/14 singoli e 25 coppie, dopo cena arrivano una o due coppie, comunque il locale si sta riempiendo, è piccolo e tenuto bene e il personale cortese e disponibile. saluti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
606
E a livello di giochi come era la situazione?

Green pass richiesto all'ingresso?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
506
allora all'ingresso si entrava con la mascherina, poi io ho chiesto ma controllate il green pass? mi è stato detto vabbè te lo controlla ma avevi il gree pass l'altra volta, per le coppie iniziano a giocare, nel prive trovato solo un paio di coppie durante la giornata, nel prive con tre persone a un certo punto erano pieni ma di coppie e si giocava nella piccola vasca idromassaggio, diciamo che pian piano si inizia a giocare
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Mah descritto così sembra un po’ triste il tutto. Il green pass e comunque obbligatorio dovrebbero saperlo
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.150
Reaction score
482
eh eh già c'è poca gente...se si mettono anche a chiedere il green pass...tanto se si ammala qualcuno che gli frega... i controlli ormai è più facile vincere alla lotteria che prendere una multa perchè non hai il greenpass
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
606
Allora come che stia procedendo il capodanno no-stop in questo locale, qualche movimento più del solito?
Certo che la nebbia di questi giorni non è che abbia aiutato.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Perché qualcuno che c’è stato davvero non pista? Ma non il titolare e I suoi duemila profili
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
606
O si devono ancora ripigliare, o tutti sono rimasti a casa terrorizzati dai contagi, o sono tutti omertosi perchè si sono divertiti alla grande e se lo tengono per loro.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Fino a prova contraria, tutte le ipotesi sono valide; anche possibile un mix fra di esse
 
Commenta
Alto