Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)
Ci sono passato davanti due volte giovedì ad orari diversi, solio mortorio di macchine, però magari qualcuno dirà che quelle poche macchine che erano di strafighe singole che erano dentro ad aspettare singoli di qualsiasi tipo!!!
io sabato volevo andare lì. sono arrivato alle tredici e vi era solo una macchina di un tizio che stava entrando, ho fatto inversione e sono ritornato a casa
Sono settimane che su questa discussione si parla della solita cosa.
Abbiamo appreso dai fatti che il locale non va, non è frequentato ecc.
Abbiamo anche sgamato eventuali amici (se non la direzione stessa) che cerca di convincerci con dei post che a volte c'è qualcuno.
Non è che se sei vuoto 6 giorni su 7 e la domenica fai 20 persone allora vuol dire che c'è gente. Si c'è gente rispetto allo zero assoluto, ma capirai.
Ci sono parecchie persone che passano da li quotidianamente (spesso pure io) e sempre viene riportato il parcheggio deserto. O arrivano tutti a piedi (non si sa da dove), oppure vengono scaricati due pullman da 100 persone e poi li vengono a riprendere (se vogliamo fantasticare).
allora ieri sabato 4 dicembre ci sono ritornato, la gente arriva verso le quindici e moltissimi stanno li fino alle 19/19.30, alle venti ora di cena vi erano una dozzina di coppie e 7/8 singoli, durante la giornata ho contato 12/14 singoli e 25 coppie, dopo cena arrivano una o due coppie, comunque il locale si sta riempiendo, è piccolo e tenuto bene e il personale cortese e disponibile. saluti.
allora all'ingresso si entrava con la mascherina, poi io ho chiesto ma controllate il green pass? mi è stato detto vabbè te lo controlla ma avevi il gree pass l'altra volta, per le coppie iniziano a giocare, nel prive trovato solo un paio di coppie durante la giornata, nel prive con tre persone a un certo punto erano pieni ma di coppie e si giocava nella piccola vasca idromassaggio, diciamo che pian piano si inizia a giocare
eh eh già c'è poca gente...se si mettono anche a chiedere il green pass...tanto se si ammala qualcuno che gli frega... i controlli ormai è più facile vincere alla lotteria che prendere una multa perchè non hai il greenpass
Allora come che stia procedendo il capodanno no-stop in questo locale, qualche movimento più del solito?
Certo che la nebbia di questi giorni non è che abbia aiutato.
O si devono ancora ripigliare, o tutti sono rimasti a casa terrorizzati dai contagi, o sono tutti omertosi perchè si sono divertiti alla grande e se lo tengono per loro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.