Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
torno a ripete che se un singolo decide di entrare in un club sa già cosa gli aspetta per le singole nelle spa qualcuna l ho trovata nei club privè rare io è dal 1995 che li frequento e piu di uno sia in italia che all estero comunque in francia tutte le polemiche sui club non ci sono visto che nella maggior parte il single non entra
in francia il single entra come in italia, vi sono anceh in francia come in italia giornate solo coppie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Ho visto che questa settimana ci sarà la socia Emma per 5 giorni...Ma chi è questa Emma?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Ho visto che questa settimana ci sarà la socia Emma per 5 giorni...Ma chi è questa Emma?

Ecco chi è Emma


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Beh, se non chiude per fallimento ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
A causa di problemi personali è annullata la presenza di Emma....così comunica la direzione
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
qualcuno ci è andato recentemente di giovedì? Sa dare qualche indicazione su come era il locale?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Non discuto quello per carità hai ragione. Pero' nel 2022 far pagare piu' di 100 euro un'entrata in una spa, (perchè in linea teorica è un mero centro benessere)... boh a me sembra una follia, poi rispetto le opinioni di tutti
Appunto almeno ci stanno se hai la certezza di scopare ma se vai a buttare quelle cifre per non fare nulla io non Lo concepisco
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
qualcuno ci è andato recentemente di giovedì? Sa dare qualche indicazione su come era il locale?
Ci passo quasi ogni pomeriggio per tornare dal lavoro verso le 17:30
Parcheggio sempre vuoto e con le solite macchine (forse del personale). Non ne conto mai più di 7\8 (sempre che siano loro e non delle aziende limitrofe)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
nei club prive da sempre ed in tutti vi sono una o più signore che si concedono ai nuovi arrivati, così i nuovi arrivati ritornano sperando di ripetere l'esperienza ma spesso si va in bianco. questi qui lo fanno in maniera molto spudorata e magari visto i commenti hanno pensato di annullare il contratto con sta tipa. p.s. a mio avviso gli 80 o cento euro ci stanno per una spa con massaggio e cena e buffet sempre fornito
 
Commenta
Alto