Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
oppure i singoli sono in realtà tutti sposatissimi o fidanzatissimi ( come anche al nexus o al certe notti) o forse hanno finito i soldi per poter andare al club, ho sentito alcuni che si lamentavano del costo eccessivo.........
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
quella dei singoli sposati è una vecchia storia visto che frequento i club dal 1995,per il costo non hanno mai regalato l entrata ai singoli visto che nel 1995 per entrare pagavo 300mila lire piu o meno i 150 di adesso
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Non discuto quello per carità hai ragione. Pero' nel 2022 far pagare piu' di 100 euro un'entrata in una spa, (perchè in linea teorica è un mero centro benessere)... boh a me sembra una follia, poi rispetto le opinioni di tutti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Diciamo che se non si vuole spendere basta andare in una spa normale, sicuramente più economica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Forse qualcosa si muove.
Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con una coppia di amici, che il giorno di Santo Stefano sono stati in questo locale, e mi hanno detto che è stata una giornata carina, abbastanza ben frequentata, anche se c'erano 12/15 singoli che per le dimensioni di quel posto mi pare un'enormità.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Trentino
Secondo me i singoli che ci sono stati negli ultimi tempi … non scrivono per non farne arrivare altri ???
E le coppie sicuramente in questo sito non hanno interesse a venire, cercano altre coppie su altri siti …
Ed alla fine invece di parlare del posto è delle esperienze (da tastiera), si parla dei costi .. ???

Così, parere personale ???
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
di quello che hai scritto non hai tutti i torti i costi comunque per entrare in un club privè scambista sono sempre stati alti per un singolo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Il singolo sarà sempre considerato, una gallina dalle uova d'oro.
Poi dipende da quel singolo, valutare se per lui conviene o meno.
Il conviene intendo la situazione, le conversazioni e altri fattori.
Se ci fossero prezzi economici, sarebbe riempito da singoli e non gioverebbe a nessuno.
Un prezzo equo sui 100 credo sia il giusto compromesso.
Poi che si riesca a concludere o meno non fa' testo, e non dipende da voi molte volte.
Unica cosa, il singolo che non ne parla per paura che sia frequentato anche da altri, beh non ne vedo il motivo
Ma ho notato alcuni lo fanno.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
le singole entrano gratis in tutti i prive e spa, ma io in quasi dieci anni ne avro' trovate si e no una decina e ci sarà un motivo, mentre i songoli che pagano cento / centocinquanta euro entrano e si fanno spennare........
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
torno a ripete che se un singolo decide di entrare in un club sa già cosa gli aspetta per le singole nelle spa qualcuna l ho trovata nei club privè rare io è dal 1995 che li frequento e piu di uno sia in italia che all estero comunque in francia tutte le polemiche sui club non ci sono visto che nella maggior parte il single non entra
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Fanno prima a proibire ai singoli di entrare e lasciare il club sono per le coppie.... (oppure non conviene economicamente?)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
ci sono gia serate solo coppie i singoli visto che ci sono coppie che vanno solo per loro perchè probire l entrata decidono se andarci o no
 
Commenta
Alto