ciao allora ci siete stati? dicci qualcosaOk perfetto io e mia moglie andiamo sabato prossimo quindi vado tranquillo?!!!
ciao allora ci siete stati? dicci qualcosaOk perfetto io e mia moglie andiamo sabato prossimo quindi vado tranquillo?!!!
Dai una letta a tutti i post, non prendere in considerazione i post di quelli appena iscritti (ce ne sono diversi e che scrivono solo di questo locale, poi non credo farai fatica a fartene un idea!!!Ma qualcuno ha recenti notizie su come va il locale?
Ciao sono da pochi mesi in questo mondo volevo info del locale grazecco appunto, l'unico centro benessere che spera di risollevarsi chiamando 3 signorine ad allietare i clienti, visto che non ci va più nessuno.
Ci avevano anche già provato a buttare nella mischia qualcuna. Unico problema che il titolare voleva la precedenza su tutti per trombarle anche durante le serate. Vergognoso
Questo è interessante, potresti avere ragione...Come ho scritto in altri posti ho smesso di frequentare il CN, soprattutto per la poca igiene, ma anche perche sembra un villaggio vacanze, qui ho notato che scopare è la priorità. forse è una mia idea, ma così mi è sembrato. Direi che l'Elysee è una buona soluzione come club estivo.
quando ci andavo io, NON si scopava o almeno le coppie scopavano tra di loro e niente aggregazione con le altre coppie, meno che meno con i singoli, per il resto come ti è sembrata la cena? e i massaggi? sauna bagno turco hamman erano accesi o spenti?Visto che nessuno mi ha risposto, sono andato di persona per verificare.
Devo dire che avevo poche aspettative invece sono stato piacevolmente sorpreso, il locale è molto carino, in parte avrebbe bisogno di un pò di manutenzione, magari anche una semplice riverniciata, in altre parti top, le stanze con lettone e doccia gigante all'interno sono una cosa meravigliosa mai vista in nessun club. Che precedentemente fosse un centro benessere "normale" lo si evince proprio da questi particolari, zone molto belle e curate, meno curate le zone per trasformarlo in privè, i box con glory hole, realizzati con pannelli di legno verniciati con tempera nera, proprio non si possono guardare, anche se sono così in tutti i club. Ma a nessuno viene in mente di realizzare pareti di GH con pannelli plastificati come quelli usati negli spogliatoi delle piscine, lavabili ed igienizzabili come si dovrebbe?
Detto questo però devo dire che ho trovato un locale carino, ottima la piscina, belli sauna e bagno turco, solo gli idromassaggio un pò piccolini, ma forse questo può favorire gli approcci. All'esterno un giardino estivo non male ma sicuramente non il top, siamo all'interno di un area industriale, non in un parco, per cui l'erba è artificiale, ma i lettini sono comodi.
Sono andato da singolo di mercoledi, complice il coppie free, le coppie erano numerose, i singoli pochi.
Circa una dozzina di coppie, età media 50 anni, ma nche qualcuna a cavallo dei 30, e 4/5 singoli.
Nel pomeriggio sono stati fatti un paio di sexy scrub, sempre piacevoli con le lei disponibili ad essere massagiate, qualcuna che si è eccitata più di altre ha dispensato lavoretti di bocca a più maschietti. Prima dell'ora di cena, nei lettoni delle stanze di cui parlavo prima, ci sono state un paio di ammucchiate, con una giovane ragazza di colore, molto bella che si è fatta scopare da diversi uomini. Io ho conosciuto una bella signora in idro, con il marito che l'ha lasciata parlare a lungo con me senza interferire, mi sono focalizzato su di lei, e sono stato ricambiato. Ho passato un bel pomeriggio, ritornerò. Non so se è una idea mia ma mi sembra che nei locali veneti sia più importante scopare (parlo anche per le donne) che fare sauna o prendere il sole, mentre il contrario nei locali emiliani.
Come ho scritto in altri posti ho smesso di frequentare il CN, soprattutto per la poca igiene, ma anche perche sembra un villaggio vacanze, qui ho notato che scopare è la priorità. forse è una mia idea, ma così mi è sembrato. Direi che l'Elysee è una buona soluzione come club estivo.
Premesso che sono andato una sola volta descrivendo la mia esperienza e solo una frequentazione continua può dare un quadro preciso del locale e di quel che succede, io confermo le impressioni che ho avuto quel giorno e che ho riportato.quando ci andavo io, NON si scopava o almeno le coppie scopavano tra di loro e niente aggregazione con le altre coppie, meno che meno con i singoli, per il resto come ti è sembrata la cena? e i massaggi? sauna bagno turco hamman erano accesi o spenti?
Di sera non sono mai andato, non saprei.Grazie ! Molto interessante...dici che stasera potrebbe essere una serata buona? Sono in cerca di emozioni...
Nella giornata di mercoledi' "Coppie Gratis" si entrava effettivamente gratis con il pagamento la prima volta della tessera associativa di 10 euro, ci sono stato ed la maggioranza sono coppie, l'ambiente e' tranquillo, alcuni prendevano il sole nella parte esterna, era un bel vedere.Vorrei tornare sull'argomento della frequentazione. Io e la mia compagna vorremmo visitarlo (ci andammo 2 anni fa quando era un locale "diverso"), ma saremmo incuriositi di vedere com'è.
Fanno diverse promozioni e vorrei andarci mercoledì prossimo che c'è la promozione COPPIE GRATIS.
Avete qualche esperienza recente su questa giornata?
Grazie
E' tranquillo anche quando ci sono dei singoliBuongiorno, non sono mai stato in questo locale. Ci vorrei andare accompagnato un sabato dedicato alle sole coppie.
Qualcuno c'è stato? È tranquillo?
di sabato o domenica pomeriggio quanta gente c'è di solito?E' tranquillo anche quando ci sono dei singoli