Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Ma qualcuno ha recenti notizie su come va il locale?
Dai una letta a tutti i post, non prendere in considerazione i post di quelli appena iscritti (ce ne sono diversi :ROFLMAO: e che scrivono solo di questo locale, poi non credo farai fatica a fartene un idea!!!
Da evitare con tutta la forza!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
51
ecco appunto, l'unico centro benessere che spera di risollevarsi chiamando 3 signorine ad allietare i clienti, visto che non ci va più nessuno.
Ci avevano anche già provato a buttare nella mischia qualcuna. Unico problema che il titolare voleva la precedenza su tutti per trombarle anche durante le serate. Vergognoso
Ciao sono da pochi mesi in questo mondo volevo info del locale graz
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Periodo estivo,Nexus chiuso, una puntatina ce la farei.
Chi può dirmi se vale la pena in questo periodo agostano?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Visto che nessuno mi ha risposto, sono andato di persona per verificare.
Devo dire che avevo poche aspettative invece sono stato piacevolmente sorpreso, il locale è molto carino, in parte avrebbe bisogno di un pò di manutenzione, magari anche una semplice riverniciata, in altre parti top, le stanze con lettone e doccia gigante all'interno sono una cosa meravigliosa mai vista in nessun club. Che precedentemente fosse un centro benessere "normale" lo si evince proprio da questi particolari, zone molto belle e curate, meno curate le zone per trasformarlo in privè, i box con glory hole, realizzati con pannelli di legno verniciati con tempera nera, proprio non si possono guardare, anche se sono così in tutti i club. Ma a nessuno viene in mente di realizzare pareti di GH con pannelli plastificati come quelli usati negli spogliatoi delle piscine, lavabili ed igienizzabili come si dovrebbe?
Detto questo però devo dire che ho trovato un locale carino, ottima la piscina, belli sauna e bagno turco, solo gli idromassaggio un pò piccolini, ma forse questo può favorire gli approcci. All'esterno un giardino estivo non male ma sicuramente non il top, siamo all'interno di un area industriale, non in un parco, per cui l'erba è artificiale, ma i lettini sono comodi.
Sono andato da singolo di mercoledi, complice il coppie free, le coppie erano numerose, i singoli pochi.
Circa una dozzina di coppie, età media 50 anni, ma nche qualcuna a cavallo dei 30, e 4/5 singoli.
Nel pomeriggio sono stati fatti un paio di sexy scrub, sempre piacevoli con le lei disponibili ad essere massagiate, qualcuna che si è eccitata più di altre ha dispensato lavoretti di bocca a più maschietti. Prima dell'ora di cena, nei lettoni delle stanze di cui parlavo prima, ci sono state un paio di ammucchiate, con una giovane ragazza di colore, molto bella che si è fatta scopare da diversi uomini. Io ho conosciuto una bella signora in idro, con il marito che l'ha lasciata parlare a lungo con me senza interferire, mi sono focalizzato su di lei, e sono stato ricambiato. Ho passato un bel pomeriggio, ritornerò. Non so se è una idea mia ma mi sembra che nei locali veneti sia più importante scopare (parlo anche per le donne) che fare sauna o prendere il sole, mentre il contrario nei locali emiliani.
Come ho scritto in altri posti ho smesso di frequentare il CN, soprattutto per la poca igiene, ma anche perche sembra un villaggio vacanze, qui ho notato che scopare è la priorità. forse è una mia idea, ma così mi è sembrato. Direi che l'Elysee è una buona soluzione come club estivo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Grazie ! Molto interessante...dici che stasera potrebbe essere una serata buona? Sono in cerca di emozioni...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
Come ho scritto in altri posti ho smesso di frequentare il CN, soprattutto per la poca igiene, ma anche perche sembra un villaggio vacanze, qui ho notato che scopare è la priorità. forse è una mia idea, ma così mi è sembrato. Direi che l'Elysee è una buona soluzione come club estivo.
Questo è interessante, potresti avere ragione...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
Visto che nessuno mi ha risposto, sono andato di persona per verificare.
Devo dire che avevo poche aspettative invece sono stato piacevolmente sorpreso, il locale è molto carino, in parte avrebbe bisogno di un pò di manutenzione, magari anche una semplice riverniciata, in altre parti top, le stanze con lettone e doccia gigante all'interno sono una cosa meravigliosa mai vista in nessun club. Che precedentemente fosse un centro benessere "normale" lo si evince proprio da questi particolari, zone molto belle e curate, meno curate le zone per trasformarlo in privè, i box con glory hole, realizzati con pannelli di legno verniciati con tempera nera, proprio non si possono guardare, anche se sono così in tutti i club. Ma a nessuno viene in mente di realizzare pareti di GH con pannelli plastificati come quelli usati negli spogliatoi delle piscine, lavabili ed igienizzabili come si dovrebbe?
Detto questo però devo dire che ho trovato un locale carino, ottima la piscina, belli sauna e bagno turco, solo gli idromassaggio un pò piccolini, ma forse questo può favorire gli approcci. All'esterno un giardino estivo non male ma sicuramente non il top, siamo all'interno di un area industriale, non in un parco, per cui l'erba è artificiale, ma i lettini sono comodi.
Sono andato da singolo di mercoledi, complice il coppie free, le coppie erano numerose, i singoli pochi.
Circa una dozzina di coppie, età media 50 anni, ma nche qualcuna a cavallo dei 30, e 4/5 singoli.
Nel pomeriggio sono stati fatti un paio di sexy scrub, sempre piacevoli con le lei disponibili ad essere massagiate, qualcuna che si è eccitata più di altre ha dispensato lavoretti di bocca a più maschietti. Prima dell'ora di cena, nei lettoni delle stanze di cui parlavo prima, ci sono state un paio di ammucchiate, con una giovane ragazza di colore, molto bella che si è fatta scopare da diversi uomini. Io ho conosciuto una bella signora in idro, con il marito che l'ha lasciata parlare a lungo con me senza interferire, mi sono focalizzato su di lei, e sono stato ricambiato. Ho passato un bel pomeriggio, ritornerò. Non so se è una idea mia ma mi sembra che nei locali veneti sia più importante scopare (parlo anche per le donne) che fare sauna o prendere il sole, mentre il contrario nei locali emiliani.
Come ho scritto in altri posti ho smesso di frequentare il CN, soprattutto per la poca igiene, ma anche perche sembra un villaggio vacanze, qui ho notato che scopare è la priorità. forse è una mia idea, ma così mi è sembrato. Direi che l'Elysee è una buona soluzione come club estivo.
quando ci andavo io, NON si scopava o almeno le coppie scopavano tra di loro e niente aggregazione con le altre coppie, meno che meno con i singoli, per il resto come ti è sembrata la cena? e i massaggi? sauna bagno turco hamman erano accesi o spenti?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
quando ci andavo io, NON si scopava o almeno le coppie scopavano tra di loro e niente aggregazione con le altre coppie, meno che meno con i singoli, per il resto come ti è sembrata la cena? e i massaggi? sauna bagno turco hamman erano accesi o spenti?
Premesso che sono andato una sola volta descrivendo la mia esperienza e solo una frequentazione continua può dare un quadro preciso del locale e di quel che succede, io confermo le impressioni che ho avuto quel giorno e che ho riportato.
Riguardo alle tue domande posso dire cena accettabile, buona per un privè scarsa se avessi mangiato cosi in un ristorante. Pasta al forno buona ma un pò troppo cotta, pizza surgelata cotta e servita. I massaggi li fanno solo nel fine settimana, non ho potuto testarli. Sauna accesa,ottima con aufguss fatto con professionalità da una coppia di ragazzi molto bravi, lei in particolare, bagno turco acceso con sexy scrub molto molto sexy, hammam spento. Parlando con un singolo che frequenta spesso mi diceva che la ragazza dei massaggi è brava, secondo lui una vera professionista, non una improvvisata, mentre l'hammam mi ha detto che lo accendono solo in inverno.
Se riuscirò ritornerò un mercoledi pomeriggio, sempre per il discorso coppie gratis, ma la promozione è valida solo per agosto e non so se il lavoro me lo permetterà.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
per attico e baxter: aufguss è una sauna di origini nordiche e si svolge in tre fasi in un tempo di 12 minuti max circa, i maestri fano muovere l'aria dopo aver messo nel braciere vari aromi e serve in special modo per liberare le viee respiratorie ed è molto bello. Ma si fa solo con gli addetti all'aufguss. il sexy scrub sarebbe che se sei fortunato tu strofini cioccolata o miele sulla schiena tette, collo o dove vuoi della donna e lei fa altrettanto con te e magari ti massaggia o ti fa un bel pompino tutto dentro il bagno turco con altre persone, .
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Buongiorno,

leggo questa discussione e, soprattutto negli ultimi messaggi, vedo la pubblicazione di una serie piuttosto importante di ot.
Per OT, si intendono messaggi OFF TOPIC ovvero non pertinenti l'argomento.
Discutere del locale, recensire le giornate passate all'interno del centro, fare domande sulla struttura e anche ma sempre nel rispetto del tema della discussione, messaggi che possono comunque indirettamente arricchire la discussione, ecco queste sono tutte valide argomentazioni.

Non accetto la pubblicazione di nomi e cognomi, link a pagine di personaggi esterni e soprattutto, disquisizioni sul GESTORE sul PERSONALE: per queste cose, vi recate alla direzione della struttura CON LE PALLE IN MANO e gliele riferite direttamente nella canna del naso. Sicuramente non qui che non è il teatro di una battaglia fra leoni da tastiera.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e rimango a disposizione IN FORMA PRIVATA ad ulteriori approfondimenti il che significa, da qui in avanti è obbligatorio rimanere a tema, così come sopra descritto.

Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Vorrei tornare sull'argomento della frequentazione. Io e la mia compagna vorremmo visitarlo (ci andammo 2 anni fa quando era un locale "diverso"), ma saremmo incuriositi di vedere com'è.
Fanno diverse promozioni e vorrei andarci mercoledì prossimo che c'è la promozione COPPIE GRATIS.
Avete qualche esperienza recente su questa giornata?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
19
Buongiorno, non sono mai stato in questo locale. Ci vorrei andare accompagnato un sabato dedicato alle sole coppie.
Qualcuno c'è stato? È tranquillo?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
Vorrei tornare sull'argomento della frequentazione. Io e la mia compagna vorremmo visitarlo (ci andammo 2 anni fa quando era un locale "diverso"), ma saremmo incuriositi di vedere com'è.
Fanno diverse promozioni e vorrei andarci mercoledì prossimo che c'è la promozione COPPIE GRATIS.
Avete qualche esperienza recente su questa giornata?
Grazie
Nella giornata di mercoledi' "Coppie Gratis" si entrava effettivamente gratis con il pagamento la prima volta della tessera associativa di 10 euro, ci sono stato ed la maggioranza sono coppie, l'ambiente e' tranquillo, alcuni prendevano il sole nella parte esterna, era un bel vedere.
Si entra gratis ma non c'era il massaggio e la cena, comunque c'era il buffet. Ora la giornata coppie gratis non c'e' piu' ma comunque i prezzi in alcuni giorni sono contenuti specie per le coppie.
 
Commenta
Alto