Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Verissimo, il wave era più intrigante nonostante la tendenza ultima. Adesso di intrigante non c'è più niente.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
58
Buongiorno , a suo tempo ho provato il Wafe ma non ho trovato mai niente di trasgressivo. Era una sauna mista aperta a tutti e comunque molto pericolosa per rischiare un approccio diretto a sfondo ?. Ho visto certe reazioni da parte di signore che sinceramente te lo farebbero ammosciare subito ?. Ora come club prive avrebbe delle buone prospettive, lasciamo che il tempo lavori. Una gestione discreta e attenta potrebbe portare il locale molto in alto. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
allora ragazzi ci sono stato sabato 5 febbraio, entrato verso le 15 poca gente, ma ha iniziato ad affollarsi verso le 4 e5. alal fine ho conato una trentina di coppie e almeno una decina di singoli. parlato con i alcuni habituè, confermato non si scopa, le copie si fanno i fatti loro e spesso no sesso, in compenso aufguss strapieno e lo scrubb fatto due volte di ssguito tanta la richiesta. numero 4 singole sui quaranta che non hanno fatto nulla solo chiacchierato.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
è inutile lamentarsi di tutto e di tutti i club sono cosi a noi la libera scelta se andare o stare a casa o spendere per andare a puttane
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
I club stanno diventando un mortuorio per noi singoli. Ultimamente ci sono stato al Nexus, Elysee ed al Le Chic: dappertutto la stessa noia...solo al Bolero di martedi pomeriggio c'era movimento. Perciò l'unica cosa è portarsi un'amica oppure cercare club single oriented (tipo Belle Epoque Iimena) oppure andare direttamente sul sicuro ed andare a puttane...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
3
Età
45
allora ragazzi ci sono stato sabato 5 febbraio, entrato verso le 15 poca gente, ma ha iniziato ad affollarsi verso le 4 e5. alal fine ho conato una trentina di coppie e almeno una decina di singoli. parlato con i alcuni habituè, confermato non si scopa, le copie si fanno i fatti loro e spesso no sesso, in compenso aufguss strapieno e lo scrubb fatto due volte di ssguito tanta la richiesta. numero 4 singole sui quaranta che non hanno fatto nulla solo chiacchierato.
Anch’io e mia moglie c’eravamo sabato. Parecchia gente ma pochi o nessuno che giocava.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
3
Età
45
Tornati questo sabato. Tanti singoli e poche coppie. I singoli erano più o meno quelli della settimana scorsa. Non so se ultimamente la gestione ha integrato nuove persone ma il locale a nostro parere è peggiorato molto.
A un certo punto della serata ci siamo appartati nella zona prive in una delle stanze più buie, per avere la nostra privacy, ma ai gestori il non vedere abbastanza, sembra aver dato fastidio.
Nel momento più bello hanno acceso tutte le luci; ponendo di fatto fine a quello che stavamo facendo.
La serata è stata salvata da una coppia simpaticissima, con cui abbiamo passato bei momenti e stupendi scrub. La lei era una favolosa ragazza di colore. Indimenticabile!
Probabilmente non ci torneremo più; o forse per qualche serata coppie.
Peccato all’inizio sembrava un bel locale frequentato da coppie giovani e da pochi singoli educati.
Non penso arrivi all’estate.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Così fai girare le p… a coppie e singoli, è il modo più sicuro e veloce per chiudere i battenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Nel momento più bello hanno acceso tutte le luci; ponendo di fatto fine a quello che stavamo facendo.


Questi atteggiamenti denotano una mancanza di professionalità inaccettabile. Così operando non fanno altro che incentivare le persone a cambiare locale. Se continuano così faranno scappare via tutte le coppie. Pazzesco, ma come è possibile gestire un locale in questo modo?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Trentino
Siete dei cialtroni, io che vado almeno una volta alla settimana e cerco dei singoli per la
Mia signora, in forma e dotati e ci sono solo pochi e sfigati …😄😄😄
Noi andati dì mercoledì e venerdì … molto presto.
Giocato nella zona privè con una coppia ed una volta con un singolo che si è gustato il deretano della mia signora ..
La penultima, mentre scopavo la mia lei alla missionaria, dopo aver giocato soft con un’altra presente, un singolo mi ha anche, leccato il buco del culo … altro che micio micio bau bau ..
Altre volte ci mettiamo nelle stanze belle e ci si massaggia con la porta aperta… se c’è qualche singolo dì livello (significa non vecchio con la panza e il pisello inesistente - piccolo e mollo) lo si coinvolge anche, ed successo diverse volte con almeno 5 singoli in volte diverse ..
Chi c’era testimoni !!!
Siete solo dei cialtroni da tastiera …
😂😂😂😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Mi chedo perchè l'utente Asinel, un nome un programma, debba per forza offendere quelli che scrivono in questa chat, dove la funzione credo debba essere quella di condividere esperienze per evitare fregature. L'utente Asinel evidentemente ritiene tutti degli sfigati con il cazzo moscio, solo lui, grande scopatore, può esprimere giudizi tranchant. Caro Asinel, saresti più credibile se esprimessi le tue opinioni ed esperienze senza offendere gli altri. Così facendo invece appari come l'ennesimo profilo a sostegno della direzione del locale. Molto triste.
 
Commenta
Alto