Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

• Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Reaction score
39
Vi state domandando che locale potrebbe essere?
Semplice. Un bordello a cielo aperto.
Vista la mail arrivata loro stessi ti servono l'assist.
Mettono le ragazze (nude) che sembrano all'apparenza clienti. Ti accordi e te le porti fuori. Come fanno in altri locali di Verona ormai noti.
Come si chiama tutto ciò? Sfruttamento... ecc ecc... Grande mossa imprenditoriale.
Ricordiamo che in Italia è vietato tutto ciò. Ma loro lasceranno i letti dei prive, diranno che non hanno visto nulla ed intanto la signorina arrotonda (con percentuale al locale).
Li ingabbieranno a breve.
Ps: il titolare rimane il solito. Garanzia di successo :-p
:-p:-p

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Sarebbe interessante sapere se è ancora obbligatoria la tessera associativa oppure se è diventata una normale struttura dove non è richiesta associazione. La cosa sgradevole dei club è che se per caso fanno un controllo possono chiamare a testimoniare tutti i soci iscritti nei registri. La cosa non è molto piacevole....

Commenta
Reaction score
199
Sarebbe interessante sapere se è ancora obbligatoria la tessera associativa oppure se è diventata una normale struttura dove non è richiesta associazione. La cosa sgradevole dei club è che se per caso fanno un controllo possono chiamare a testimoniare tutti i soci iscritti nei registri. La cosa non è molto piacevole....
a me in tanti anni è capitato 3 volte di subire controlli 2
da parte dei carabinieri e uno dalle finanze con tanto di verbale ma la cosa è finita anche se so che nell ultima volta con la finanza o il sindaco hanno avuto grane con la gestione del club e sono finiti in tribunale ma nessun cliente è stato chiamato a testimoniare

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
a me in tanti anni è capitato 3 volte di subire controlli 2
da parte dei carabinieri e uno dalle finanze con tanto di verbale ma la cosa è finita anche se so che nell ultima volta con la finanza o il sindaco hanno avuto grane con la gestione del club e sono finiti in tribunale ma nessun cliente è stato chiamato a testimoniare

Ti è andata bene, purtroppo non è sempre così, capita spesso che nei processi che riguardano lo sfruttamento della prostituzione vengano chiamati a deporre anche i clienti, e la cosa non è certo piacevole

Processo sulla prostituzione Chiamati 70 testimoni - La Provincia Di Varese

La Varese del sesso, 70 testimoni tra clienti e prostitute

Processo sulla prostituzione, l'imbarazzo dei clienti... - Assergi Racconta

Commenta
Reaction score
199
Ti è andata bene, purtroppo non è sempre così, capita spesso che nei processi che riguardano lo sfruttamento della prostituzione vengano chiamati a deporre anche i clienti, e la cosa non è certo piacevole

Processo sulla prostituzione Chiamati 70 testimoni - La Provincia Di Varese

La Varese del sesso, 70 testimoni tra clienti e prostitute

Processo sulla prostituzione, l'imbarazzo dei clienti... - Assergi Racconta
qua mi sembra che tutti sanno tutto poi in effetti non sanno niente

Commenta
Reaction score
199
non fare tanto il polemico se sei veneto saprai di locali che hanno all interno delle donnine compiacenti da anni sono aperti e mai chiuse e continuano la loro attività come ci sono club seri io come detto li frequento da anni e non ho mai avuto problemi poi vorrei saper quanti di voi hanno letto tutto il regolamento prima di firmare la tessera associativa e quante volte frequentate i club in un anno tanto per capire visto che sono sapiente

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Mi sembra che il polemico lo fai tu, continui a dire che frequenti i club da anni... e allora? Ma chi se ne frega! Pensi di essere il super esperto di club? Ma che vuoi? Io ho solo chiesto se questo club rimane tale o torna ad essere come prima un normale locale con Spa...le polemiche le fai tu

Commenta
Reaction score
199
Mi sembra che il polemico lo fai tu, continui a dire che frequenti i club da anni... e allora? Ma chi se ne frega! Pensi di essere il super esperto di club? Ma che vuoi? Io ho solo chiesto se questo club rimane tale o torna ad essere come prima un normale locale con Spa...le polemiche le fai tu
Ah....illuminaci allora dalla tua alta sapienza
chi ha scritto questo?comunque alle mie domande non hai risposto grazie mille

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
le tue domande non meritano risposta perchè esulano dall'argomento....non so se arrivi a capirlo.

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
te capisi tutto ti
in italiano si scrive "tu capisci tutto"...così, per la precisione.... e invece purtroppo tu non capisci alcunchè. Si discute su cosa sia diventato questo club, e tu tiri fuori la tua alta esperienza, le regole della tessera associativa e altre cazzate...dovresti capire che quello che accade a te non è sempre la regola...se alcuni locali sono aperti da anni buon per loro, altri, invece, li fanno chiudere....dai non è difficile da capire

Commenta
Reaction score
199
in italiano si scrive "tu capisci tutto"...così, per la precisione.... e invece purtroppo tu non capisci alcunchè. Si discute su cosa sia diventato questo club, e tu tiri fuori la tua alta esperienza, le regole della tessera associativa e altre cazzate...dovresti capire che quello che accade a te non è sempre la regola...se alcuni locali sono aperti da anni buon per loro, altri, invece, li fanno chiudere....dai non è difficile da capire
va ben sapientino non vale la pena discutere o meglio professore

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
basta andarci esi sa tutto invece di chiedere
qui si condividono esperienze....io c'ero andato e non mi era piaciuto, era vuoto....se tu ci sei andato di recente condividi la tua esperienza invece di sparare cazzate

Commenta
Reaction score
199
io ho solo detto che mi è arrivata una mail dove avevano cambiato destinazione d uso poi qualcuno ci ha messo del suo se torni indietro e leggi capisci io ci andavo ancora quando si chiamava wave urban

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
anche io ci andavo quando si chiamava wave urban....mi pare che si cerchi di capire cosa è diventato oggi però

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
su facebook c'è un commento alla notizia che cambia la tipolgia:
"allora diventa un locale per soli singoli, vi saranno all'interno alcune ragazze disponibili per i singoli previo offerta di drink............."
Non so se sia attendibile o meno, ma da tale commento parrebbe appunto che il locale diventi in sostanza un night

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39
non vi sembra la mossa della disperazione? non ha mai funzionato, sempre vuoto, gestione ridicola a detta di molti (basta leggere le pagine precedenti e sentire il passaparola massacrante).
Credete che con le donnine funzioni? Loro vanno dove c'è e si fa denaro. Appena vedono l'andazzo e che non "incassano" cambiano aria.
Meglio la vecchia gestione e la loro conduzione da normale centro benessere seppur piccante.
Aspettate pure il primo che va e che ci porta il listino prezzi. Poi ci penseranno le autorità giudiziarie a fare il listino dei reati

Commenta
Alto