Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
emiliaromagna
Sono stato sabato scorso, beh che dire, il locale è davvero molto bello e sono stato piacevolmente sorpreso. All'esterno c è un grande parcheggio posto su un' area artigianale, all'entrata ti accoglie personale dello staff gentilissimo e preparato che subito ti mette a tuo agio spiegandoti per bene come funziona, però ripeto sempre con un approccio famigliare cosa che frequentando da anni questi locali non avevo mai trovato e devo dire che è stata una bella sorpresa. All'interno il locale si sviluppa su due piani più ampia area esterna dove sono presenti vasche idromassaggio, lettini e bar più una grande piscina coperta. I privè sono situati al piano superiore dov è inoltre presente la completa zona wellness e sono molto intriganti divisi in due parti, da una parte 4 stanze ben strutturate e dall'altra le classiche ma ben fatte stanze create con separè in legno con numerosi gloryhole di giuste dimensioni. Sabato pomeriggio erano presenti 10-12 coppie con cui una ho avuto il piacere di conoscere e di giocare. Nella zona sauna e nel bagno turco viene svolto a determinate ore l'aufguss e lo scrub erotic svolto da un ragazzo e una ragazza dello staff bravissimi e preparatissimi. Vi è anche un servizio massaggi gratuito e devo dire che il massaggio fatto dalla ragazza è molto professionale e piacevole, bisogna prendere appuntamento alla reception ed è completamente gratuito, ma non è il classico massaggio tanto per, ma è davvero molto professionale e piacevole. Il buffè molto ricco sia di dolce che di salato, è preparato dalle abilissime mani della bravissima chef, non manca neanche la frutta fresca. Verso le 20.00 viene servita la cena, ripeto servita al tavolo e non a buffè, cosa che non avevo mai riscontrato in questi locali e qui devo dire di avere avuto un altra piacevole sorpresa la cena veniva preparata al momento dalla bravissima chef ma sembrava di essere in un ristorante di livello tutto molto buono freschissimo e curatissimo. Durante la mia permanenza nel locale ho avuto modo di conoscere anche il proprietario, una persona squisita e alla mano che mi ha illustrato ampiamente le caratteristiche del locale. Penso che questa location anche se ha aperto da poco abbia un potenziale molto interessante ed è proprio un bel locale da ritornarci sicuramente anche se devo fare molti km, ma ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Sono stato sabato scorso, beh che dire, il locale è davvero molto bello e sono stato piacevolmente sorpreso. All'esterno c è un grande parcheggio posto su un' area artigianale, all'entrata ti accoglie personale dello staff gentilissimo e preparato che subito ti mette a tuo agio spiegandoti per bene come funziona, però ripeto sempre con un approccio famigliare cosa che frequentando da anni questi locali non avevo mai trovato e devo dire che è stata una bella sorpresa. All'interno il locale si sviluppa su due piani più ampia area esterna dove sono presenti vasche idromassaggio, lettini e bar più una grande piscina coperta. I privè sono situati al piano superiore dov è inoltre presente la completa zona wellness e sono molto intriganti divisi in due parti, da una parte 4 stanze ben strutturate e dall'altra le classiche ma ben fatte stanze create con separè in legno con numerosi gloryhole di giuste dimensioni. Sabato pomeriggio erano presenti 10-12 coppie con cui una ho avuto il piacere di conoscere e di giocare. Nella zona sauna e nel bagno turco viene svolto a determinate ore l'aufguss e lo scrub erotic svolto da un ragazzo e una ragazza dello staff bravissimi e preparatissimi. Vi è anche un servizio massaggi gratuito e devo dire che il massaggio fatto dalla ragazza è molto professionale e piacevole, bisogna prendere appuntamento alla reception ed è completamente gratuito, ma non è il classico massaggio tanto per, ma è davvero molto professionale e piacevole. Il buffè molto ricco sia di dolce che di salato, è preparato dalle abilissime mani della bravissima chef, non manca neanche la frutta fresca. Verso le 20.00 viene servita la cena, ripeto servita al tavolo e non a buffè, cosa che non avevo mai riscontrato in questi locali e qui devo dire di avere avuto un altra piacevole sorpresa la cena veniva preparata al momento dalla bravissima chef ma sembrava di essere in un ristorante di livello tutto molto buono freschissimo e curatissimo. Durante la mia permanenza nel locale ho avuto modo di conoscere anche il proprietario, una persona squisita e alla mano che mi ha illustrato ampiamente le caratteristiche del locale. Penso che questa location anche se ha aperto da poco abbia un potenziale molto interessante ed è proprio un bel locale da ritornarci sicuramente anche se devo fare molti km, ma ne vale la pena.

Grazie per la recé.. alcune domande..
Prezzo?
Si sta con in costume con il telo addosso? Anche a cena?
I massaggi hanno qualcosa di erotico?
Scusa per le tante domande
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Visto che domani è la prima volta che viene fatta questa giornata, credo che più delle info che si trovano sul sito o sulle pagine social del locale non si possano avere.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Passato dal club, devo dire che il locale è carino, anche se forse è più un centro benessere che locale trasgressivo. Sono stato in un pomeriggio infrasettimanale, cerano veramente pochissime persone. Sono stato dentro un pò poi visto la desolazione sono andato.

Segnala che fuori dal locale c'erano 3-4 singoli sulle loro macchine appostati a vedere chi entrava (roba da matti)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Segnala che fuori dal locale c'erano 3-4 singoli sulle loro macchine appostati a vedere chi entrava (roba da matti)
ci sono sempre, soprattutto se il locale non è sempre full of stars...io non l'ho mai fatto, ma mettendomi nei panni di un singolo che può permettersi di andarsene (perchè abita vicino) e deve pagare 70-100 euro per trovarsi poi come te... è comprensibile, alla fine non disturbano nessuno
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Qualcuno ha info sui giovedì per singoli? Li fanno anche altri club? vi è presenza anche di donne o di soli uomini?
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
pensavo di andare un giovedì pomeriggio, qualcuno ci è stato di giovedì?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Ho provato ripassare in questo locale , dato che per me il locale è bello, ma devo dire che come la prima volta ho trovato un vero mortorio, presenti 3-4 coppie (credo di amici del locale che hanno parlato tar di loro tutto il tempo senza fare niente di che) più altre due coppie (non proprio giovani e bellissime, una sarà stata 100 kg, l'atra avrà avuto 60/65anni). Sono stato dentro 4-5 ore e nessuno a messo piede nel prive! unica nota positiva il massaggio offerto , bello e professionale (anche se dura pochi minuti). Molto carina la ragazza alla reception che se volesse da sola avrebbe cambiato l'atmosfera :)! dopo un po' travolto dalla noia me ne sono dovuto andare. Alla reception mi hanno detto che da li ha poco sarebbero arrivate molte coppie ma ne dubito!

ottimo locale per farti una bella sauna e un bel idromassaggio (soprattutto se vuoi stare da solo con nessuno che rompe), ma per il resto proprio neanche non ci siamo, perché non ce niente 8almeno nelle mie due visite)

ho chiesto info su giovedì da singoli e mi hanno detto che c'è molta gente, anche se mi sa strano!

certo è un locale nuova, speriamo cambi l'affluenza
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
64
sono stato anche io già diverse volte il locale è un pò smorto in effetti un paio di volte ho trovato una bella tipa in coppial, nà gran porca molto alla mano e mentre il marito la scopava da dietro mi ha fatto un mega pompino con ingoio . un giorno l'ho vista giocare con più singoli nell' hammam e anche con una coppia in vasca idro, cmq da quel che ho visto gli unici che giocano con tutti senza tirarsela, spero ritrovarli ancora :):)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
64
qualcuno ha notizie sulla giornata di ieri, movimento singole? ho visto che organizzano su bacheka delle gang con coppie ma è vero?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
53
Ma di cosa stiamo parlando??
il club sarebbe anche carino ma è sempre vuoto. Basta guardare il parcheggio prima di entrare. Non si trovano mai più di 5\6 macchine compreso il personale. Noi siamo stati 3 volte in un mese con la speranza di trovare qualcuno ma siamo sempre rimasti delusi, e ci siamo stati anche nel weekend quindi abbiamo capito che non c'è proprio mai nessuno ed il parcheggio è già un'ottima risposta.
Ia parte benessere nella norma, i prive sono piccolini.
La piscina è grande (molto più di altre in club più blasonati) ma l'acqua purtroppo anche noi l'abbiamo sempre trovata solo fredda e di certo non invita ad un momento di relax.
c'è anche un piccolo giardino ma impossibile prendere il sole perchè va via già dalle 3 di pomeriggio.
Insomma se volete andate pure a visitarlo ma se volete vedere movimento c'è molto di meglio in giro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma il giardino lo hanno ricavato lato parcheggio dove quando era sauna normale avevano messo una piccola vasca idro ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Trentino
Salve gente,
Oggi primo pomeriggio, prima volta all’elysee … bella scoperta !!
In coppia con la mia compagna, quindi regolatevi nei ragionamenti di conseguenza: parlo come coppia, non da singolo ..

Pranzo di pesce in un ristorante lì vicino … spettacolare, un figurone, pagato quasi poco ..

L’elysee davvero una bella scoperta:
Ha tutto quello che serve, piscina grande 32 gradi, idro fuori 36 gradi, sauna e bagno
Turco attivi (purtroppo il
Tiepidariium non attivo, ma già bastava il resto) e i vari privè che sono uno spettacolo sembra la camera di un albergo di lusso, con la doccia a tutta parete e acqua calda a gogo.
Buffer piccolo ma c’era un po’ di tutto quello che serve.
Gestore cordiale e simpatico attento che sia tutto in ordine.
Nell’insieme pulito e profumato.
L’impatto a nostro parere molto meglio del nexus e non meno del le chic considerando comunque che come struttura della piscina è davvero grande.
Oggi primo pomeriggio c’erano 4 coppie e 2 singoli poi non so … siamo andati via alle 17.
Costo coppie davvero basso. Molto interessante.

Abbiamo fatto il giro a vedere come era … poi bagno nella piscina e coccole idro fuori.
Poi ci siamo spostati nella stanza dotata di olio da massaggi, mi sono dedicato alla mia dolcezza.
Tra pranzo a base di pesce crudo e massaggio, era in brodo di giuggiole.
Avevo volutamente lasciato la porta aperta ed una coppia idem di fronte stava scopando rumorosamente… noi non ci siamo approcciati a loro perché non interessanti.
Nel mentre che la massaggiavo davanti e gambe aperte si è affacciato un ragazzo giovane, carino, curato, quasi timido, a guardare …
Gli ho fatto cenno di entrare, e l’ho dapprima coinvolto nel massaggio … e poi gli è stata data soddisfazione perché meritava … (non entrò nei particolari .. mi scuserete ..)
La situazione a volte permette anche questo … con una coppia … ma dipende molto da come è il singolo.
Sicuramente ci ritorneremo sul presto, la soluzione pranzo di pesce e spa è fantastica …
Non troppa gente, magari giusta, poso giusto, costo giusto.
Come coppia, magari uno organizza anche con altre coppie …
Ciao
 
Commenta
Alto