Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
il sexy scrub è fatto che la moglie massaggia la schiena del marito e viceversa. e se tu sei singolo beh........
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
per concludere qualcosa li dentro devi fare da solo, altrimenti è praticamente impossibile, per lo meno per quello che ho visto io!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
il sexy scrub è fatto che la moglie massaggia la schiena del marito e viceversa. e se tu sei singolo beh........
Beh al Nexus non è proprio così, in genere le lei che fanno sexy scrub si fanno massaggiare da tutti. Questo normalmente, ultima volta al Nexus poche lei e non si è combinato nulla, diciamo che quella è stata l'eccezione, la normalità è un altra, qui invece mi sembra di capire che all'Elysee la normalità sia non combinare nulla. Strano per un privè.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Infatti prima di tutto quello mi piacerebbe sapere se qualcuno ci è andato magari e poi sapere come è
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
E che non sia un ritrovo di soli singoli...perchè quel posto ha già dato sotto questo punto di vista.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Si...qualche anno fa quel posto era forse la SPA (normale) naturista più a sud d'Italia, era una valida alternativa per chi non voleva spararsi i km par raggiungere i centri benessere del sud Tirolo. Col tempo ha iniziato ad essere sempre più frequentata da maschi, con alcuni che cercavano approcci non propriamente etero.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Io continuo a dirvelo. Abito a pochi km e ci passo 3\4 volte la settimana li dal parcheggio tornando a casa e sperando ci sia qualcuno.
il parcheggio è sempre vuoto verso le 18 e parliamo di 6\7 macchine compreso il personale sicuramente. Stato poi personalmente 3 volte proprio perchè speravo in meglio e non ho mai trovato nessuno. Tristemente vuoto, anche quando pubblicizzano eventi eventi.
chi volesse provare basta che si rechi li e guardi il parcheggio per avere un'idea.
il nexus sarà anche a 8 km ma non ha niente a che fare, è una potenza a confronto, non possono neanche essere paragonati.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Infatti è quello che dicevo... Un evidente tentativo fallito di copiare il Nexus.. Se invece avessero fatto una spa/centro benessere naturista magari intrigante ma senza pubblicizzare chissà che sarebbe stato meglio
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
40
Io sono stato sabato 6 nel tardo pomeriggio sera, e ho trovato da giocare con una bella coppia.. il gioco è partito nella zona idromassaggio x concludersi nelle stanze al piano superiore.. Ho trovato altre belle coppie carine e belle, ovviamente erano presenti anche altre meno carine ma questo sicuramente soggettivo e gusti... Non contento visto ero in zona anche domenica ho fatto un giro e pure domenica ho giocato! X me esperienza positiva e sicuramente da rifare e ritornarci! Locale bello, ospitale gestori e lo staff, aufguss e scrub piacevoli! Ci tornerò sicuramente! Poi all'uscita mi dissero che con la stessa tessera si può avere ingrosso in un locale vicino dove è solo disco e privè... A breve ho intenzione di andarci
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
40
Bhe il prezzo mi sembra in campagna con altri club... Il gioco o l'approccio con le coppie talvolta si deve cercare di farlo scoccare.. non si entra e si va a colpo sicuro xké si ha pagato l'ingresso, bisogna anche capire le coppie presenti, purtroppo a volte si da per scontato determinate dinamiche... Poi indubbiamente se sono presenti coppie che non giocano allora non si può farci nulla, ma questo lo si sa a priori, altrimenti a mio avviso vuol dire che si sta cercando altro tipo di locale.. pure a me è capitato di andare in club e non aver giocato a differenza di altre persone presenti..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Per carità il prezzo sarà anche in linea, io discuto solo se ne vale la pena in un posto cosi per limitarsi ad una misera sauna e un po' di bagno turco spendere 100 euro
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Anche a me hanno proposto all'uscita l'altro locale di loro gestone. Anche quello ancora più vuoto e squallido, quando ci sono andato c'era la solita coppia amica del gestore che un'ora prima era alla spa, un travestito e un'altra coppia che mi ha confermato essere sempre vuoto e che anche loro erano li per fare un piacere al gestore.
Purtroppo questi due locali non hanno nulla a che fare con quelli che possono trovarsi nelle zone limitrofe e che hanno molto più nome e presenza.
Si vanno giusto bene se proprio vuoi rilassarti senza che nessuno ti infastidisca. Se vi piace il gioco meglio scegliere altro. Trovare 5\6 coppie anche di weekend quando a pochi km ne trovi almeno 40\50 è proprio triste
 
Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
31
Ciao a tutti, noi siamo una coppia di Vicenza, siamo stati all'elysee sia in settimana e sia il weekend ( sia sabato che domenica).
Il locale è molto bello, sauna, bagno turco, tiepidarium e hammam, piscina enorme, idromassaggio e parte esterna con due idromassaggio. L'acqua era calda a differenza di quello che scrivono qua.
Privè classici e poi tre camere più carine con doccia interna e lavandino ed una camera per i massaggi
Buffet sempre fornito di ottimi dolci fatti in casa e salato,
Alle 8 viene servita la cena
Il locale per le dimensioni che ha nel weekend è sempre pieno
Durante la settimana c'è meno movimento rispetto il weekend come in tutti i locali Nexus le chic che abbiamo girato, come è normale che sia.
Le macchine fuori al locale non c'entrano niente, perché potrebbero essere 10 macchine di coppie come 10 macchine di singoli.
Noi personalmente giriamo questi locali perché essendo nudisti ci piace, ma non per forza dobbiamo giocare con altri singoli o coppie! Ci mancherebbe altro!
I singoli sbagliano a pensare che se entrano in locali del genere PER FORZA le coppie devono fare con loro...anche perché non tutti i singoli sono esteticamente uguali...
Il prezzo è adeguato, sia per coppie che per singoli, in tutti i locali è così su per giù.
Personale cordiale, sorridente e gentile..il che fa la differenza!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Coppiavicenza e Curiosoeducato siete un pò sospetti, io ci sono stato 3 volte (una anche di domenica) e per 3 volte era come è stato raccontato da tutti, quindi praticamente deserto (e solo coppie amiche a passare il tempo). Come scritto anche da me il locale è bello, probabilmente va bene per un coppi che vuole stare in intimità (perché tanto non troverà praticamente nessuno).

Alla reception c'è una ragazza bionda molto carina e simpatica, ma 3 volte su 3 mentre me ne stavo andando a provato a raccontarmi che da li a poco il locale si sarebbe riempito.

Gli avevo chiesto se il giovedì e mi aveva detto di si, ma quando ci sono andato c'erano solo due uomini (probabilmente Gay). Uno dei 2 per un po' mi seguiva anche, poi per fortuna ha capito!

O i gestori ci fanno andare un pò di gente altrimenti è una desolazione. Se la bionda alla reception invece di raccontare delle cannelle si desse da fare riempirebbe il locale alla svelta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: (naturalmente scherzo)
 
Commenta
Alto